sabato 3 giugno 2023

C'è stato un tempo in cui atrocità anormali sarebbero state viste come comportamenti non normali. Ora, questo movimento mondano e comportamenti anormali sono visti come normali.

 


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg a Gianna Talone Sullivan


1 giugno 2023

Miei cari figlioli,

Sia lodato Gesù! Desidero che tutti i miei figli siano al sicuro, protetti e liberi. Cercate sempre rifugio nel mio Cuore Immacolato, il Sacratissimo Cuore di mio Figlio e sotto il mio sposo, il mantello di San Giuseppe del vostro padre spirituale.

Andate sempre avanti nella Sua Luce. Il male non può esistere nella purezza della Sua Luce. Chiedete ai vostri angeli di vegliare su di voi, guidarvi e aiutarvi ogni giorno a proteggervi da ogni scandalo. Cercate un buon consiglio che vi aiuti a maturare spiritualmente. C'è stato un tempo in cui atrocità anormali sarebbero state viste come comportamenti non normali. Ora, questo movimento mondano e comportamenti anormali sono visti come normali. Credete e cercate la Verità. Siate misericordiosi e gentili. Lento all'ira e attento nel parlare. Non indulgere in conversazioni inutili o poco caritatevoli che portano ad azioni o pensieri peccaminosi. Siate puri e cercate di essere santi. Lo Spirito Santo vi guiderà nel dono del buon Consiglio. Questo grande dono dello Spirito Santo vi permette di valutare rapidamente quali azioni devono essere intraprese, non solo nelle situazioni difficili, ma anche nei vostri rapporti quotidiani.

Unisciti a me, figli, nel pregare affinché tutti i miei figli ritornino a Dio, lo amino e lo rispettino. L'amore esiste solo nel Suo Regno.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Ad Deum

Nessun commento:

Posta un commento