giovedì 15 giugno 2023

E' l'ora in cui il piccolo resto vivrà i giorni della giustizia in oasi di pace

 


Messaggio ricevuto da un discepolo, a San Nicolas de los Garza, Monterrey, nella Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 7 giugno 2023.


Miei amati figli, ascoltate attentamente, la natura non dà messaggi, Io Gesù do messaggi e lo faccio attraverso i miei servi, i profeti. Profeti di Dio, alzate la voce prima che lo spirito dei quattro venti vi travolga e vi confonda.

La prossima eruzione del vulcano vi parlerà del frammento di realtà e della vostra realtà.

Amati figli, voi che state davanti a Me e davanti a Me, tutto viene dalla Verità, chi crede in Me vive nella Verità, chi segue le Mie Vie segue il cammino della Mia Croce!

Non avrete altra via che la Mia Croce!

Chi crede in Me, vive attraverso la Mia Parola. La mia Parola è la luce del cammino che gli intelligenti seguono. Io Gesù amo chi è umile di cuore, Io Gesù non accetto i sintomi dell'orgoglio che sono segni gravi di malattia spirituale.

La mano di mio Padre è il giusto esecutore della sua ira, scenderà sulle cime e sui monti e vedrà nei triangoli di luce il mio piccolo gregge di pecore, è l'ora in cui il piccolo resto vivrà i giorni della giustizia in oasi di pace, quando vivrà le sante leggi della bonta misericordiosa (questi sono... i comandamenti... che sono la Legge divina).

Chi li ha seppelliti nelle rovine dei suoi peccati, non ascolta la voce degli attuali profeti.

I profeti comunicano ciò che io sento e penso.

I miei profeti di fuoco parlano!


Io e il Padre siamo Uno, Io e lo Spirito Santo siamo Uno.

Così sono uniti il profeta e i triangoli di luce.

Ti amo.

Ixtus.

Nessun commento:

Posta un commento