Rivelazione del Piano della Regina della Pace affinché l'umanità ritorni a Dio.
Le apparizioni di Medjugorje vanno avanti da più di 4 decenni.
E stanno accadendo in un momento cruciale, quando la fede in Dio sta rapidamente evaporando, e la civiltà cristiana viene soppiantata da una di carattere luciferino.
E quale soluzione ci sta dando la Regina della Pace di Medjugorje?
Egli rivelò che attraverso la Sua guida si adempiranno i segreti che Egli iniziò a Fatima che purificheranno il mondo in 10 fasi e che saranno annunciati dai veggenti prima che ognuno accada.
E che cosa si adempiranno delle profezie di Fatima?
Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, il salvataggio di molti peccatori e portare un'era di pace nel mondo.
Qui parleremo delle tappe del piano che il Cielo ha messo in moto a Medjugorje per ottenere il ritorno dell'umanità alla Divinità.
All'inizio delle apparizioni di Medjugorje nel 1981, Maria disse: "Una grande lotta sta per svolgersi. Una lotta tra mio Figlio e Satana. Sono in gioco anime umane".
E nel 1987 rivelò di avere un grande piano per la salvezza dell'umanità, un piano per spezzare il potere di satana, che porterà all'era della pace mondiale.
E che questo piano, che spezzerà il potere di satana, si svolgerà in uno scenario di lotta contro i suoi servitori, e avverrà in 10 fasi, che sono state dette ai veggenti, e che rimarranno segrete fino a quando non verrà il momento.
Ora tutto questo è vero o una fantasia?
Al di là dell'opinione che abbiamo sulla vita dei veggenti di Medjugorje, è innegabile che sia di gran lunga il luogo cattolico con più frutti negli ultimi decenni.
Tutto ciò parla della sua autenticità.
Più di 40 milioni di pellegrini sono venuti nella piccola città della Bosnia Erzegovina nei 4 decenni in cui è stata attiva.
Migliaia di conversioni, di vocazioni sacerdotali e alla vita religiosa, migliaia di guarigioni miracolose.
Ed è il confessionale del mondo secondo le autorità vaticane, perché in nessun luogo di pellegrinaggi di massa c'è il fenomeno di una tale tendenza alla confessione come lì.
E se così non bastasse, la commissione Ruini, che ha indagato sulle apparizioni dal 2010 al 2014 per volere di Benedetto XVI, si è pronunciata su 2 cose fondamentali.
In primo luogo, che non c'è frode nei veggenti, che era già stata affermata dalla ricerca scientifica, che ha concluso che effettivamente i veggenti comunicavano con qualcosa di esterno a loro, che cambiava i loro riflessi mentre la comunicazione stava avvenendo.
E in secondo luogo, che le prime 7 apparizioni, corrispondenti ai primi 10 giorni, sono di natura soprannaturale, e che la commissione non ha la possibilità di commentare il resto delle apparizioni, perché sono avvenute in ambienti meno controllati.
Secondo i messaggi ricevuti dai 6 veggenti di Medjugorje, il dispiegarsi delle tappe per il ritorno del mondo a Dio sarà fatto in tre momenti successivi.
Innanzitutto, ci saranno due precedenti avvisi globali.
In secondo luogo, apparirà un grande segno per il mondo intero, che sarà come una sorta di ultimatum per la conversione.
Dopo di che, ci sarà una rapida sequenza delle altre fasi.
Presumibilmente ora siamo in un periodo di grazia e conversione.
E l'appello della Madonna è che non aspettiamo il momento in cui le tappe o i segreti si svelano, perché per molti sarà troppo tardi.
I veggenti dicono che siamo vicini al loro schieramento.
E che la preghiera, il digiuno e la penitenza possono mitigare le conseguenze negative che seguiranno, anche se non sopprimerle del tutto.
E quando sapremo che la sequenza è stata scatenata?
Tutto inizierà quando la veggente Mirjana leggerà a padre Petar Ljubicic il foglio su cui è registrato il primo evento, che oggi è segreto, 10 giorni prima che accada.
Quel foglio è all'interno di un quaderno che solo Mirjana può leggere, gli altri che cercano di farlo non saranno in grado di vedere nulla di significativo.
E quando arriverà la data, il foglio sarà sbloccato per la lettura di padre Ljubicic.
Lui e Mirjana pregheranno e digiuneranno per 7 giorni e lo renderanno pubblico 3 giorni prima che accada, informando su cosa sia l'evento, dove accadrà e a che ora.
Il primo degli eventi che accadranno spezzerà il potere di satana secondo Mirjana.
Sarebbe un grande cataclisma da qualche parte nel mondo. Non sappiamo se sarà naturale, politico o religioso.
Durerà poco tempo e sarà visibile. Scuoterà il mondo e lo farà stare in piedi e pensare.
Focalizzerà le persone su ciò che sta accadendo a Medjugorje e sarà l'inizio del risveglio di quelle anime apatiche all'esistenza di Dio.
Qualche tempo dopo arriverà il secondo evento, di cui ci sono poche informazioni.
E i ricercatori stimano che potrebbe essere lo stesso dell'Avvertimento o Illuminazione della Coscienza che è stato profetizzato dalla Madonna a Garabandal.
Dove ogni persona vedrà i propri peccati come li vede Dio, una sorta di giudizio in miniatura, sarà chiamata a pentirsi e convertirsi, e saprà che Dio esiste.
E poi accadrà il terzo evento, che consiste in un segno visibile e permanente, che rimarrà sulla collina delle apparizioni, il luogo della sua prima apparizione.
È descritto come bello, indistruttibile e fuori dal mondo.
Sarà come qualcosa che non è mai stato visto sulla Terra prima, può essere visto e fotografato, ma non può essere toccato.
Dicono che è per tutta l'umanità e molti miracoli si collegheranno con esso.
Ed è emerso che almeno cinque veggenti conoscono la data in cui avverrà il segno.
La Madonna ha detto ai veggenti: "Questo segno sarà dato per gli atei. Voi fedeli avete già segni, vi siete convertiti e siete il segno degli atei.
Non devi aspettare che il segno si converta: converti presto.
Questo tempo è un tempo di grazia per voi.
Quando arriverà il segnale, sarà troppo tardi".
Gli analisti stimano che potrebbe essere lo stesso annunciato a Garabandal con il nome di Milagro.
E questo accadrebbe anche nel resto delle autentiche apparizioni della Vergine.
Questo evento è una cerniera tra il periodo di grazia e il periodo di riadattamento del mondo.
Nel caso di Garabandal, l'evento del Miracolo sarà annunciato otto giorni prima dalla veggente Conchita, e sarà in qualche modo legato all'Eucaristia.
Lascerà un segno visibile nei pini di Garabandal, che rimarrà fino alla fine del mondo.
Essa avverrà ad una distanza massima di 12 mesi dall'Avviso.
Sarà visibile a Garabandal e dalle montagne circostanti.
Coinciderà con un evento insolito della Chiesa, che non ha avuto luogo durante la vita di Conchita.
Si svolgerà un giovedì, alle 20.30, tra l'8 e il 16 marzo, aprile o maggio, e coinciderà con la festa di un Santo Martire dell'Eucaristia.
Durerà tra dieci minuti e un quarto d'ora.
Non sarà necessario che i veggenti siano presenti durante l'evento.
I malati presenti saranno guariti e i non credenti riacquisteranno la fede.
Può essere filmato e fotografato, ma non toccato.
E cosa si sa del resto degli eventi che la Madonna ha annunciato a Medjugorje?
Che comporteranno già punizioni per l'umanità, perché non tutti si convertiranno con i primi tre eventi.
Del settimo si sa che fu parzialmente interrotto dalla preghiera.
L'ottavo era addolcito dalla preghiera e dal digiuno.
E il nono e il decimo sono i più gravi e rappresentano le punizioni per il mondo.
Fin qui, quello di cui volevamo parlare riguarda le tappe del piano della Madonna per la purificazione dell'umanità e il ritorno a Dio.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento