giovedì 1 giugno 2023

Preparate i vostri cuori, perché il sesto sigillo sarà presto rotto e le tenebre copriranno le vostre terre.

 


Messaggio di San Michele Arcangelo dato all'amata Shelley Anna il 1° giugno 2023


Mentre piume d'ali angeliche mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo dire.


Una parola di avvertimento, a un popolo ribelle

Preparate i vostri cuori, perché il sesto sigillo sarà presto rotto e le tenebre copriranno le vostre terre. Un'oscurità che sarà illuminata da un grande segno nei cieli. Un segno che segnalerà un giudizio in miniatura. L'amorevole condanna del nostro Signore e Salvatore penetrerà nei cuori dell'umanità. La gravità di questa condanna dipende dallo stato di ogni anima. Il Paradiso, il Purgatorio e l'Inferno saranno immaginati di conseguenza.

Molte conversioni avranno luogo quando il nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, abbraccerà l'umanità con il suo ultimo atto di misericordia.

Amati abitanti del Cuore di Gesù Cristo

Continuate a pregare il Rosario di Luce di Nostra Madre per la conversione di queste anime in pericolo.

Con la mia spada sguainata, sono pronto, insieme a moltitudini di angeli, a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice il vostro vigile difensore.


12 Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, 13 le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. 14 Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. 15 Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; 16 e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, 17 perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?

Nessun commento:

Posta un commento