giovedì 6 luglio 2023

Comunione sulla mano

 


(Da Gesù):

“L’Amore è indistruttibile per lo Spirito che Lo sostiene e può agire in eterno.

Tu vedi di quanto aiuto ha bisogno l’uomo per sfuggire a questa  bestia (il male). Come tutto viene reso innocente e facile! Non sanno  più come poter cambiare le cose.

Presto saranno schiacciati anche quelli - dal cuore puro. Solo pochi si esaminano ancora! - Il suolo dovrebbe tremare in  tutto il mondo, tanto lo si serve!

Non vedono più l’abisso. - DIO non ha due metri per misurare. 

Quello che gli uni non fanno, lo devono fare gli altri, così viene  misurato!

IL DIAVOLO E’ INTENTO AD ELIMINARE L’AMORE, TANTO  SI VA CONTRO IL SACRAMENTO! - Molti credono di fare tutto giustamente, nel modo in cui si fa e si lascia fare tutto. Così si  elude tutto ciò che il Sacrificio significa!

Molti Santi hanno offerto la loro vita, non solo i sacrifici, per  l’Amore Intoccabile! - A molti già da tempo si è irrigidita la coscienza, così si presentano a riceverMi!

DateMi dunque accoglienza nel vostro cuore!

Come Mi afferrano con le mani taluni!

Mi merito ogni onore! Così non sono che uno di voi! Solo così il  diavolo può avvicinarsi a tutti, come in nessun altro tempo!

Come ho meritato i Sacramenti e sofferto ed assicurata in questo  modo la Via contro l’inferno! Io stesso Mi sono dato in Sacrificio, fino  all’ultima goccia del Mio Cuore!

Lo sapete voi quale dono prezioso è questo per le vostre anime?  Nessuno potrebbe meritarlo! Ogni palpito del cuore diverrebbe muto  in eterno, se Io non fossi lì! - Pensate dunque a questo, quelli che ne  sono ancora capaci!”


Nessun commento:

Posta un commento