Rosario - Messaggio 1 di 2
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
15 Giugno 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla
Figlioli, vengo con voi che, pur non essendo perfetti, Mi amate. Io sono il Buon Pastore e voi sapete ascoltare la Mia voce, sapete seguirMi, sapete amarMi, anche se con le vostre limitate possibilità e incapacità, Mi cercate, perché ci sono tanti, tanti miei fratelli - e vi chiamo ancora fratelli, perché l'ho chiesto sulla Croce - che non Mi cercano, che non ascoltano la Mia voce, che non Mi amano.
Io sono il Buon Pastore, vi cerco tutti e vado per le pecorelle smarrite, ma ce ne sono tante che non si lasciano trovare.
Insisto, cerco, cerco di raggiungere il vostro cuore, il cuore di tante pecorelle che si sono perse, ma sembra che abbiano paura di Me, che non vogliano stare con Me, che Io mi avvicini a dove si sono perse, e loro scappano, e non si lasciano prendere da Me, non si lasciano prendere (lingue...), non Mi permettono di riportarle all'ovile.
Mi siete costati tanto, e poiché mi siete costati tanto dolore, tante lacrime, tutto il mio sangue, che ho dato per voi, per tutte le anime, per tutti i tempi e attraverso la mia donazione, mi appartenete, perché ho dato me stesso per tutti voi. Ma un gran numero di anime, la maggioranza di tutte voi, non apprezza la mia opera di salvezza per voi, per le anime passate, presenti e future.
Io sono il Buon Pastore e sto ancora aspettando che almeno alcuni di voi ritornino. Vi ho detto che siete già in tempi di Giustizia, della Mia Giustizia Divina, della Giustizia Divina di Mio Padre, ma anche così non rispondete al Mio disperato Appello, pensate che il Pastore veda bene, quando il lupo si avvicina, e veda che li uccide, che sanguinano, che muoiono? A un pastore piace vedere questo? Voi siete le Mie pecorelle, pensate che Io sia felice di vedere che voi, la grande maggioranza di voi, siete destinati alla sofferenza eterna? Io vi cerco e voi non vi fate trovare. Vi inseguo, insistendo sul fatto che, anche se la mia giustizia è già su di voi, sto ancora aspettando che vogliate ancora essere toccati dal mio amore, che non avrà mai fine per voi.
Pregate, piccoli Miei, pregate, voi che siete uno dei Miei gruppi nel mondo, piccoli ma validi gruppi in tutto il mondo, piccoli gruppi dove Io dimoro, dove il Mio Amore è dato in modo totale, dove sapete apprezzare tutto ciò che ho fatto per voi, tutto ciò che faccio e farò. Unitevi nella preghiera a tutti quei gruppi di vostri fratelli e sorelle che ho scelto per offrirvi un futuro di Bene, perché siete attaccati da satana, siete disprezzati dagli uomini, siete martiri, come vi ho spiegato prima, non martiri del sangue, ma martiri dell'Amore, perché non vi amano perché siete con Me, perché non vi cercano perché non pensate come loro.
Siete stati tagliati fuori dalla società, anche dai vostri amici più cari, dai parenti, persino dagli amici, che pensavate fossero tali, ma si sono tagliati fuori da voi, perché pensate come Io penso.
Il mondo non è per voi, ve l'ho detto, è nelle Scritture, non appartenete al mondo, siete miei, appartenete al mio ovile, all'ovile del cielo, e come vi ho detto, sarete protetti da me, il vostro Dio.
Il mondo scomparirà da come è ora, tutto ciò che non è con Me sarà eliminato, il potere di satana finirà per un certo tempo, e voi, le mie pecorelle di quei piccoli gruppi, di tutto il mondo, sopravvivrete e godrete di ciò che vi ho tanto promesso.
Io sono il Buon Pastore e ho scelto bene le mie pecore, e voi siete tra queste.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento