martedì 11 luglio 2023

La condizione dell'umanità è diventata peggiore di Sodoma e Gomorra, con le vostre azioni state chiamando i castighi che si abbatteranno su di voi.

 


29 giugno 2013

 "Fratelli, svegliatevi da questo torpore. Il male avanza inesorabile, ha ricoperto tutta la Terra. Non c'è più armonia fra gli elementi, tutto è sottosopra e questo grazie a voi, soprattutto grazie a chi è convinto di seguirmi e che si nasconde dietro al buonismo facendolo passare per amore. Ipocriti tra di voi non c'è amore, ma spirito di contesa; siete lontani, molto lontani da me. Non vivete nella Verità. Non confidate in me, ma nell'uomo. Come potete presentarvi a nozze con il vestito logoro e lercio?  Spogliatevi dell'uomo vecchio e rivestitevi della mia luce. La condizione dell'umanità è diventata peggiore di Sodoma e Gomorra, con le vostre azioni state chiamando i castighi che si abbatteranno su di voi.
Fratelli miei carissimi, affrontate le persecuzioni nella preghiera e nel silenzio, non cercate di farvi giustizia da soli, ma alle accuse rispondete con l'amore. Coraggio, io sono con voi, mai vi abbandonerò. Suonino le trombe, rullino i tamburi: ecco, io, il Signore, il Re della gloria, sono alle porte. Ditelo a tutti: ai poveri, agli abbandonati, agli oppressi, agli amici, ai conoscenti, ai parenti, tutti lo devono sapere. Che cosa aspettate? Seguitemi e vedrete meraviglie. Non c'è inganno in me, voglio essere tutto per voi. Siate caritatevoli, non come lo insegna il mondo, ma come io ve l'ho insegnato.
Amatevi come io vi ho amati. Con l'amore si abbattono barriere, cadono muri e tutto si rinnova. Vi ho creati per la vita, non per la morte. La mia parola è verità e vita.  Fate tesoro di questi messaggi, perché presto non li sentirete più. Finché è giorno approfittatene per convertirvi, perché quando cala la notte non avrete più tempo.  Chi custodisce la mia Parola, il mio amore, non vedrà mai la morte. A domani in Cielo, il vostro Gesù."

Albino

Nessun commento:

Posta un commento