domenica 9 luglio 2023

La terra viva che Dio ha creato per l'umanità è diventata, un riflesso dell'inferno.

 


Madre della Luce Perpetua


"Ovunque nel mondo, gli eventi si intensificheranno presto. Ognuno di essi sarà più devastante del precedente. A causa dello stile di vita che gli uomini continuano a condurre, la misericordia di Dio non intercederà per loro. 

La terra viva che Dio ha creato per l'umanità è diventata, cari figli, un riflesso dell'inferno. Se continuate, cari figli, ad abusare di ciò che Dio vi ha dato, come reagirete quando rivedrà la vostra vita?

Per sopravvivere alla prossima tempesta, cari figli, è giunto il momento di raddrizzare la vostra vita. Cari figli, se continuate a ignorare le mie parole, gli angeli non verranno a bussare alla vostra porta. 

Se, cari figli, non lasciate che Dio guidi il vostro futuro, allora chi, cari figli, sarà al vostro fianco? Usate questo tempo con saggezza, pregate e pentitevi affinché la vostra anima possa sopravvivere a ciò che è ormai imminente. 

Vedo ancora, cari figli, un barlume di luce in coloro che continuano a combattere questa battaglia. Coloro che portano le loro croci e continuano a pregare saranno guidati dagli angeli verso il nuovo sentiero dell'Eden". 

"Sia fatta la tua volontà

11 dicembre 2007



VISIONE - 6 dicembre 2007.

Al destinatario è stata mostrata una struttura simile a una cupola. Era buio all'interno e all'esterno della cupola. C'erano degli angeli in piedi a distanza fuori dalla cupola. Hanno raccolto delle persone che portavano delle croci e le hanno condotte verso la cupola. 

Quando un angelo portò la prima persona all'interno della cupola, apparve una luce come se fosse stata accesa una lampadina. Man mano che gli angeli portavano sempre più persone all'interno della cupola, questa diventava sempre più luminosa e chiara. 

Quando l'ultima persona fu portata all'interno, tutti i presenti furono immersi nella luce e cominciarono a verificarsi delle guarigioni. 

I sordi udirono, i ciechi videro, gli zoppi camminarono e si verificò ogni sorta di guarigione. 

Le persone rimaste fuori non avevano un angelo che le guidasse nella cupola. 

Al posto delle croci, portavano borse piene d'oro e di gioielli.

Nessun commento:

Posta un commento