domenica 16 luglio 2023

Piccoli miei, rimanete saldi negli insegnamenti del nostro Salvatore e non vi allontanerete dal sentiero.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di San Pietro a J. V.


19 giugno 2023

San Pietro parla

(Lingue...)


E Gesù disse: "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa". Sì, io sono Pietro.

Una grande autorità mi è stata data dal mio Signore e mio Dio, il nostro Salvatore. Sono Pietro, un umile e semplice pescatore, e la luce dello Spirito Santo mi ha trasformato. Non ero nulla e sono stato il prescelto dal mio Signore e dal mio Dio per dare inizio alla Chiesa, per seguire gli insegnamenti del nostro Dio sulla terra, del nostro Salvatore".

E aggiunse: "Le potenze di Satana non potranno sconfiggere la Chiesa". In altre parole, contro i Suoi Insegnamenti, gli Insegnamenti divini, un Dio intero che viene sulla Terra per insegnarci ciò che l'uomo aveva dimenticato, aveva messo da parte, ciò che satana non gli avrebbe permesso di seguire, perché era Amore, Perdono, Salvezza.

Satana voleva distruggere ciò che il nostro Cristo Gesù aveva iniziato. La Chiesa sussisterà fino alla fine del mondo, perché come il nostro Dio e Salvatore è eterno, anche le sue parole, la sua vita, il suo amore sono eterni.

Io sono Pietro e continuo a proteggere la Chiesa, l'ho protetta dagli attacchi di satana, dai traditori che vi sono entrati. Ma continuo anche a proteggere e a guidare i buoni sacerdoti, i buoni Papi, quelli che hanno continuato a prendere il mio posto, la prima carica papale che sia mai esistita, che sono io, Pietro.

Il tradimento del nostro Dio è avvenuto molte volte in questi pochi, più di duemila anni, e ha resistito, è stato mantenuto, perché il Potere Divino è più forte del potere satanico.

Quindi, non temete, miei piccoli, perché nemmeno un altro uomo, guidato da satana, che ora è a capo della Chiesa, riuscirà a distruggerla. Continuano, continuano a cercare di distruggere l'opera divina, ma cosa può fare satana, o cosa possono fare gli uomini infidi, gli uomini, per i quali, anche, il mio Signore e mio Dio è morto per salvarli, che ha anche dato il suo Sangue divino per la loro salvezza, ma non hanno voluto prenderlo, accettarlo, né ringraziarlo.

L'uomo continua nella sua smania di voler essere più potente di Dio stesso. Come sono orgogliosi, come sono stolti, come sono irragionevoli, avendo tutta la conoscenza divina, avendo il grande tesoro che è nella Chiesa, con le parole di Dio Padre, con le parole del nostro Dio Figlio, con la preziosa e divina guida dello Spirito Santo, eppure pensano di poter fare a meno della Chiesa fondata dal mio Signore e dal mio Dio.

No, piccoli miei, si sbagliano a pensare di poterla distruggere. E ciò che si è visto in questi oltre duemila anni di esistenza della Chiesa creata dal nostro Dio e Signore e Salvatore, dovrebbe dimostrarci e assicurarci che non ci separiamo mai da Lei, che rimaniamo uniti a Cristo Gesù e con ciò ci assicuriamo anche l'ingresso nel Regno dei Cieli.

Certo, c'è già molto male anche all'interno della Chiesa stessa, del Vaticano, dell'uomo stesso. C'è molto male nel cuore di coloro che, prima di tutto, innamorati della Chiesa, hanno cambiato, perché hanno preferito seguire satana, le sue opere, il mondo, tutto ciò che va contro la santità che gli eletti di Dio devono portare per essere suoi rappresentanti. Non hanno ancora capito che essere sacerdoti, che essere scelti da Dio, è un grande onore e che deve essere portato con grande dignità, non con orgoglio, ma con Umiltà e Semplicità, affinché lo Spirito Santo possa continuare a guidare ognuno di loro e continuare a guidare la Chiesa del mio Signore e mio Dio, Gesù Cristo.

Miei piccoli, state saldi negli insegnamenti del nostro Salvatore e non vi allontanerete dal cammino.

Ti benedico come primo Papa, come eletto del nostro Cristo Gesù: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Io sono il vostro Papa, io sono l'eletto e voi siete il gregge del mio Signore e mio Dio. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento