domenica 9 luglio 2023

Quale amarezza provano i nostri cuori per tutta l'umanità e per quelle anime che si dicono pastori della mia Chiesa e che sono lupi travestiti da pecore!

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


Luz Amparo:

In questo quarto mistero, la Beata Vergine ci benedirà tutti. Sollevate tutti gli oggetti.

Nostra Signora:

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo....


La Vergine:

In questo momento, figlia mia, sto per fare un appello molto urgente, figlia mia. Questo appello sarà per tutti i discepoli di Dio; i discepoli del Dio vivente, Re dei re del cielo. Faccio questo appello anche a tutti gli imitatori di Cristo sulla terra, a tutti coloro che hanno vissuto nella povertà, nell'umiltà, nel sacrificio e nella castità, a tutti coloro che sono stati dimentichi di se stessi e del mondo. Chiamo anche i miei veri figli e i devoti del mio Cuore Immacolato, tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in me.

Voglio che voi, figli miei, andiate a portare la luce in tutte le parti della terra, la luce della fede, figli miei. Questi sono gli apostoli dei tempi finali. Affrettatevi, figli miei, non abbiate paura, andate avanti! Se Dio è con voi, di chi potete avere paura? Non vergognatevi, figli miei, di pubblicare la parola di Dio in ogni angolo della terra. Pensate, figli miei, che chi rinnega Cristo sulla terra, gli angeli lo rinnegheranno davanti al Padre celeste. Andate, figli miei, andate a diffondere la luce e la preghiera; questa preghiera che è la preghiera del santo Rosario.

È giunta la fine dei tempi, figli miei. Affrettatevi a salvare le anime, figli miei; pregate per le anime consacrate.

Figlia mia, bacia il Libro, il Libro della Vita.... Scrivi un altro nome, figlia mia... Hai già un altro nome scritto; questo nome, come gli altri, non sarà mai cancellato.... (Parole incomprensibili).

Togli due spine, figlia mia. Non toccarne altre, figlia mia, queste non sono purificate. Vai a svuotare il calice del dolore. È amaro, figlia mia, quale amarezza provano i nostri cuori per tutta l'umanità e per quelle anime che si dicono pastori della mia Chiesa e che sono lupi travestiti da pecore! Pregate per loro, figli miei, mi fanno tanta pena!

Figlia mia, presto ci sarà un avvertimento; questo avvertimento sarà per tutta l'umanità. Molti, figlia mia, ridono dei miei messaggi, poverini, sarebbe meglio per loro se non fossero mai nati! Guarda un altro tipo di punizione... (Luz Amparo spiega di aver visto una specie di Inferno con tutti i suoi orrori). Tutto questo, figlia mia, è per coloro che non osservano i santi comandamenti della Legge di Dio.

E tu, figlia mia, soffrirai molto; offrilo per i poveri peccatori. Prega il santo Rosario per tutto il mondo. È la mia preghiera preferita.

Sii umile, senza l'umiltà non puoi arrivare in Paradiso, figlia mia.

Bacia i miei piedi... Addio.

4 dicembre 1982

Nessun commento:

Posta un commento