10 luglio 2023
I miei figli,
Mi amate? Mi amate più dei vostri fratelli sulla terra? Se mi dite di sì, sarei felice; se esitate perché non siete sicuri di voi stessi, non sareste diversi dai miei apostoli prima della venuta dello Spirito Santo. Eppure, molti di voi hanno ricevuto il mio Spirito Santo, la terza Persona della Santissima Trinità: siete quindi forti e coraggiosi, intraprendenti e fiduciosi nella grazia divina che non vi farà mancare nulla se la chiedete.
Lo Spirito Santo presente sulla terra con Me nella Mia Santa Umanità, e il Mio Padre celeste così vicino a voi ogni volta che vi guardavo! Dopo la mia Ascensione, che è stata l'inizio della mia presenza fisica con i miei discepoli, la Santissima Trinità non è scomparsa dalla mia Santa Chiesa. Essa è la Mia Sposa, e lo Sposo non lascia la Sua Sposa o i Suoi figli. Perciò sono con voi come ho promesso: "E sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo" (Mt 28,20). Sono con voi in modo tangibile nel Santissimo Sacramento dell'Eucaristia, l'Ostia Sacra è il mio Corpo, il mio Sangue, la mia Anima e la mia Divinità, così come il Sangue Santo è nel mio calice attraverso la consacrazione nella Santa Messa. Il mio Corpo e il mio Sangue sono vivi, sono questo Dio unico e trino che, durante il vostro viaggio terreno, viene nella mia Persona umana e divina per portarvi con me, per incoraggiarvi, per santificarvi e per amarvi.
Rimanete con Me, rimanete in Me come Io rimango in voi e il mio fedele servitore, che conoscete come Padre Pio, ha composto questa bellissima preghiera: "Rimani con me, Signore". Ditela a vostra volta a Me, affinché io e voi possiamo rimanere uniti nello stesso desiderio di non separarci. Io vi ascolto e vi sento.
Cari figli, voi siete miei e io sono vostro, vi amo con tutta la tenerezza del vostro Dio. Quando amiamo, lo ripetiamo spesso e la persona amata non è mai stanca di sentirsi amata. Ripetetemelo più spesso che potete e io ve lo ripeterò altrettanto spesso. Vi amo follemente, così follemente che non ho tenuto nulla per me, vi ho dato tutto: il mio amore, la mia vita, la mia sofferenza per strapparvi dalle grinfie spaventose del vostro implacabile nemico, i demoni di tutti i vizi.
Oggi, figlioli miei carissimi, vi trovate di fronte ai peggiori assalti del mondo demoniaco, che aggredisce i vostri figli fin dalla più tenera età: aborti, perversioni, appropriazione indebita della loro innocenza, annichilimento della loro intelligenza e squilibrio psicologico. E così molti genitori non sono ancora consapevoli dell'opera di indebolimento svolta dal cosiddetto "sistema educativo nazionale" in Europa e anche, purtroppo, in Francia. Questo assalto demoniaco all'infanzia è stato preannunciato da molti messaggeri del Cielo e da molti professionisti del settore infantile.
Siate consapevoli, Miei cari figli, della formidabile guerra psicologica e morale che si sta scatenando contro i vostri figli, che sono prede così delicate e innocenti e che voi, come genitori, dovreste proteggere più di quanto non facciate. Non a caso, attualmente i bambini sono obbligati per legge a frequentare la scuola dall'età di 3 anni. Più sono piccoli, più sono malleabili e la perversione non aspetta anni. Vengono presi in consegna da educatori che devono seguire un programma prestabilito, e molti di loro sono essi stessi devianti. Obbediscono a un programma vergognoso, trasgressivo e profondamente disgregante. Non dimenticate, e sono io, il vostro Signore, a ricordarvelo: "Se qualcuno offende uno di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui se gli fosse appesa al collo una di quelle macine girate dagli asini e fosse inghiottito in mezzo al mare" (Mt 18,6).
Questa istruzione inappropriata è un'infamia, e solo il diavolo è infame. Ogni infamia viene da lui e il mondo attuale è preda dell'Infame. Figlioli, voi che siete padri e madri, proteggete i vostri figli, educateli sulla retta via, quella del vostro Signore, che vi promette il Paradiso alla fine della vostra vita: la vostra vita si aprirà allora alla vera Vita, quella del vostro Dio che vi ha creati per la felicità eterna, non per la disgrazia eterna.
Siate sani e santi e non ve ne pentirete mai. Non sarà senza lotta sulla vostra terra, no, ma anch'io mi sono opposto al male, all'ipocrisia, alla violenza e alla menzogna. Siate con Me protettori dei vostri figli, affinché anche loro, dopo di voi, siano santi e, crescendo, siano protettori di coloro che verranno dopo di loro.
Vi amo, vi amo, vi amo.
Andate in pace e seguitemi. Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo; così sia.
Il vostro Signore e Protettore
Suor Beghe
PREGHIERA DI PADRE PIO DOPO LA MESSA:
RESTA CON ME, SIGNORE!
Perché è necessario averti presente per non dimenticarti.
RESTA CON ME, SIGNORE!
Perché sono debole e ho bisogno della Tua forza per non cadere così spesso.
RESTA CON ME, SIGNORE!
Perché tu sei tutta la mia vita e senza di te sono senza fervore.
RESTA CON ME, SIGNORE!
Perché Tu sei la mia luce e senza di Te sono nelle tenebre.
RESTA CON ME, SIGNORE!
Perché io possa ascoltare la tua voce e seguirti.
RESTA CON ME, SIGNORE!
Perché desidero amarti e stare sempre in tua compagnia.
RESTA CON ME, SIGNORE!
Perché per quanto povera sia la mia anima, desidera essere per Te un luogo di consolazione, un nido d'amore.
RESTA CON ME, GESÙ!
Perché si sta facendo tardi e il giorno si sta spegnendo: la vita passa, la morte, il giudizio e l'eternità si avvicinano. Ho paura delle tenebre, delle tentazioni, delle aridità, delle croci, dei dolori. Quanto ho bisogno di te in questa notte di esilio! Che la Comunione eucaristica sia la luce che dissipa le tenebre, la forza che mi sostiene e l'unica gioia del mio cuore.
RESTA CON ME, GESÙ!
Non chiedo consolazioni divine, perché non le merito, ma il Dono della tua Presenza,
oh sì, te lo chiedo.
RESTA CON ME, GESÙ!
È solo Te che cerco, il Tuo Amore, la Tua Grazia, il Tuo Cuore, il Tuo Spirito, perché Ti amo e non chiedo altra ricompensa che amarTi di più.
AMEN!
Nessun commento:
Posta un commento