domenica 2 luglio 2023

(Vogliono spazzare via tutti coloro che Mi servono)

 


Messaggio ricevuto il 21 giugno 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a dare tutto per amore, perché voglio dare tutto per il bene delle mie anime. Il tempo che aspettate è di angoscia, perché tutto è in disordine. Chi vuole stare con me deve lasciare tutto e seguirmi, perché il disordine è grande e gli operai sono pochi. Voglio che tutti ascoltino questi messaggi, perché l'intruso entrerà e comincerà a rovinare di più, in modo che rimangano solo le mura della Mia Chiesa. Tutto è già distrutto, quindi non state con le mani in mano aspettando giorni migliori, ma solo miseria, perché non avrete altro da fare che adorare l'anticristo, perché sarà lui a prendere il mio posto.

Vi avevo avvertito che tutto sarebbe iniziato molto presto, e molti ancora ascoltano le parole che parlano delle Mie cose, ma sono dette con false dottrine, senza che le sentano. Perché tutti saranno ingannati? Perché molti avranno paura di parlare di ciò che verrà detto loro, perché si accorgeranno che la mistura (cambiamento) data è già con loro, e non potranno fare nulla. Dio farà sapere a tutti che tutto sarà cambiato, affinché i miei figli non si lascino ingannare dalle cose che verranno date all'interno della mia Chiesa. Chi vuole scegliere deve farlo ora, perché non servirà a nulla per i Miei figli che amano servirMi (Sacerdoti), ma con questo miscuglio (cambiamento) non vale la pena stare in un luogo che non vi appartiene.

Sto dicendo a tutti coloro che mi ascoltano attraverso questi messaggi, di andarsene al più presto, perché sarete catturati come in guerra e portati in un campo di concentramento, perché vogliono spazzare via tutti coloro che mi servono (prima i sacerdoti e poi noi, alla fine). Allora tutti dovranno rifugiarsi, se non vogliono subire le conseguenze.

Io sono il vostro Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento