sabato 19 agosto 2023

Chiuderò il Regno dei Cieli a coloro che Mi sfidano scambiando la Mia Parola eterna con le loro teorie moderniste che si infiltrano nella Mia Chiesa, essi non vedranno la Luce del Regno dei Cieli.

 


L'Amore di Dio Padre Creatore, l'Amore di Dio Salvatore, l'Amore di Dio Santificatore sia con tutti voi.


Vi copro e vi benedico nel Cuore Purissimo di vostra Madre, la Regina Purissima che tanto prega per voi. Lei è il Rifugio dei tempi finali, l'ho scelta come Capitano per guidare il mio esercito nei tempi finali. In lei ho riposto tutta la mia fiducia per i tempi finali, cosa fareste senza di lei, cosa fareste senza la mia Figlia prediletta? È lei che recluta le anime per i tempi finali.  Vi assicuro che chi non è unito alla Regina non raggiungerà il Regno, è Lei che li coprirà nel Suo Santo Cuore nei tempi finali, in Lei sarete sicuri e saldi nella verità della Mia Chiesa.  

È scritto nella Mia Parola che Lei è la Donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e una corona di dodici stelle sul suo capo: la Mia Chiesa. È la custode della Chiesa, la Mia vera Chiesa. È lei che ha il compito di portare il resto fedele ai pascoli e all'acqua viva, è lei la vostra barca della salvezza, è lei l'Arca dei tempi finali; è lei il Rifugio del vostro cuore, nel suo cuore troveranno rifugio i semplici, gli umili, coloro che mi amano veramente, ma io chiudo le porte del mio Regno ai superbi, agli orgogliosi e agli arroganti, a coloro che distruggono la mia Chiesa con le loro falsità, ai superbi con le loro elucubrazioni, idee, teorie e falsi ragionamenti umani; Chiuderò il Regno dei Cieli a coloro che Mi sfidano scambiando la Mia Parola eterna con le loro teorie moderniste che si infiltrano nella Mia Chiesa, essi non vedranno la Luce del Regno dei Cieli.  

Guai,  guai a coloro che hanno creduto alle loro false teorie, guai a coloro che soppiantano il Mio Vangelo adattandolo ai loro interessi e interpretando male il Mio Vangelo abolendo la Mia Legge e ponendo false leggi, che osano negare la Sacra Scrittura con le loro teorie, idee ed elucubrazioni, con le loro credenze e falsità; guai ai teologi dell'ultima ora che si vantano di dire che la Chiesa deve cambiare, che la Mia Chiesa deve camminare con il mondo moderno e adattarsi alla modernità, concordando con le idee protestanti che sono opera del diavolo, con idee e dottrine false che non ho mai dato e che non sono Mie, che non ho mai ispirato; Non cambierò mai la Mia Santa Parola per i desideri e le intenzioni dei falsi profeti, dei teologi moderni; non cambierò mai la Mia Santa Verità per i moderni riformatori e teologi che si vantano di sapere tutto, credendosi divinità nella Mia stessa Chiesa.

Non cambierò mai la mia Parola eterna per ciò che vive il mondo moderno, non sono un Dio relativista o falso, sono un Dio vero e ciò che ho detto nella mia Parola è la Parola eterna. Non sono un Dio che cambia come cambia il mondo e accetta tutti gli abomini e i peccati che sono diventati comuni e accettati dal mondo, sono un Dio serio e radicale che non cambia la Sua Verità Eterna per quello che il mondo desidera, sono un Dio zelante e fermo e non cambio la Mia Parola con i tempi, la Mia Parola è la Mia Verità immutabile, la Mia Verità indivisibile e i Miei Comandamenti sono eterni e non li cambierò mai come vogliono i teologi e i protestanti traditori e infedeli della Mia Chiesa. Sono Giuda infiltrati da demoni che vogliono cambiare le mie leggi e la mia verità, e non hanno forse già cambiato le mie verità eucaristiche con la pestilenza del diavolo? Non hanno forse infiltrato la mia Eucaristia con sacrilegi e profanazioni ed eresie toccando il Corpo di mio Figlio che non ho ordinato? Chi l'ha ordinato? Sono stato io? Ho forse ordinato che qualcuno toccasse mio Figlio? Non l'ho ordinato, sono falsità dei falsi e di Giuda infiltrati nella Mia Chiesa. Ho forse ordinato di stabilire queste falsità nella Mia Chiesa infiltrando cose peggiori nel Divino Sacramento dell'Altare?  Traditori, traditori, traditori sono coloro che vogliono cambiare il Mio Sacerdozio infiltrando aberrazioni malvagie e demoniache. A quei teologi innovatori e modernisti che cambiano i Miei Comandamenti per aberrazioni demoniache, a quelli che non amano Me ma amano Satana che vogliono distruggere la Mia Chiesa, a quelli che hanno corrotto la Mia Chiesa, a quei Giuda che vendono la Mia Chiesa a questo mondo moderno e alle sue compiacenze perverse e demoniache, a coloro che vogliono commettere l'abominio dei primi padri che si sono lasciati sedurre dal vecchio serpente, a quei falsi che si sono lasciati sedurre come Adamo ed Eva mangiando il frutto proibito volendo essere dei di se stessi e della Mia Chiesa, volendo fare la loro volontà cambiando la Mia Verità Eterna, la Mia Santa Parola nella Mia Santa Chiesa, a coloro a cui chiudo le porte del Regno dei Cieli; coloro che si infiltrano con ogni tipo di abominio nella Mia Vera Chiesa sono respinti dal Mio Cuore, coloro che respingo e non entreranno nel Mio Regno, traditori della verità, della Mia Chiesa, coloro a cui non darò una parte nel Mio Regno, Giuda orgogliosi e arroganti che si credono dei cambiando le Mie Sante Leggi prescritte nella Mia Santa Parola per la Mia Chiesa.

Io sono un Vero Dio, discerno i tempi della fine, non li vedete, non vedete cosa sta accadendo all'umanità? La Mia Chiesa soffre! Quanti traditori ci sono al fianco del Mio Papa, quanto soffre il Mio Vicario, il Mio rappresentante sulla Terra, quanti falsi ci sono contro la Mia Verità che servono solo a perdere migliaia e migliaia di anime all'inferno. Io, vostro Padre, vi dico: preparatevi, figli, preparatevi; preparatevi perché il Signore dell'Universo punisce questo mondo. Ciò che vedete nei media, i cambiamenti politici, le guerre nelle nazioni, le catastrofi e tutto il resto, non è nulla rispetto a ciò che sta per arrivare sul mondo. Ascoltatemi bene, adempite le mie Sacre Scritture, mio Figlio non vi ha forse detto che tutto si sarebbe compiuto? Non passerà un solo trattino senza che la mia Parola si compia. Il cielo e la terra passeranno, ma la mia Parola non passerà. Ogni minimo dettaglio della mia Parola si compirà.

Guai a voi governi orgogliosi e arroganti, cosa credete di essere? Vi farò cadere dai vostri piedistalli e rinnoverò questa umanità.  Purificherò questo mondo con mano potente e braccio teso e vedrete il più grande rinnovamento mai visto nella storia dell'umanità. Abbatterò l'orgoglio di coloro che si credevano divinità di questo mondo e sfidavano il mio potere. Vi siete innalzati come la Torre di Babele volendo toccare Dio stesso e facendovi dei di questo mondo; ipocriti e falsi che vi credete dei, vi abbatterò con la mia potenza, vi abbatterò per il vostro orgoglio e per aver creduto più al diavolo stesso che a me, il vero Dio. Vi siete lasciati guidare dai demoni impuri e vi credete dèi, perché vi abbatterò con mano potente e chiuderò le porte del Mio Regno a voi, orgogliosi e arroganti. Avete distrutto il mondo con la vostra massoneria infernale guidata dai demoni, perché vi punirò per la vostra malvagità e iniquità, per aver seguito il signore delle tenebre e non il Signore del cielo e della terra. Abbatterò questo mondo con la punizione misericordiosa del Creatore. Io sono l'Unico Signore e voi non mi amate come Signore. Questo mondo sarà purificato dalla mia potenza misericordiosa da tanto male e falsità, perché tutto ciò che ho detto nella mia Santa Parola si compirà. Io sono un vero Dio e tutto ciò che è scritto si adempie perché è la Mia Parola e deve essere adempiuta, perché Io sono un vero Dio. Io sono Dio e Io stesso pascerò la Mia Chiesa mantenendola salda nella Fede; chi crede in Me non morirà in eterno.  

Guai ai pastori, guai ai pastori che non amano Mio Figlio nell'Eucaristia, guai ai cattivi sacerdoti, ai pastori traditori e peccatori che toccano Mio Figlio con mani impure, in peccato mortale, pieno di crimini e di peccati, sarebbe meglio per loro non essere nati.  Guai a loro, che con mani impure lo toccano e non lo amano; manipolano mio Figlio e lo trattano come una cosa qualsiasi, lo sollevano come una cosa qualsiasi e lo danno da toccare a chiunque. Verrà il giorno in cui riceveranno il mio castigo.

Guai alla Mia Chiesa, Io sono Dio, guai ai pastori che si placano accomodandosi a questo mondo e permettendo che le mie anime si perdano, lasciandole in balia del nemico per la loro perdizione e portando sacrilegi nella Mia Chiesa, guai ai pastori che hanno corrotto i Miei Sacramenti e manipolano Mio Figlio rendendo sacrilega la cosa più Sacra che è stata data nelle loro mani, sarebbe meglio per loro non essere nati. Tradiscono la cosa più sacra che ho affidato alla Mia Chiesa: il Mio amato Figlio. Guai ai pastori che si nutrono da soli, perché Mi renderanno conto del gregge e Io glielo toglierò per la loro malvagità. 

Guai alla Mia Chiesa, Io vengo con potenza per purificarla! Lo scisma che ci sarà nella Chiesa, che sta per abbattersi sulla Mia Chiesa, sarà grande e malvagio e servirà anche a dimostrare chi sono i fedeli alla Verità e chi sono i Giuda traditori. Verrà il giorno, figli Miei, in cui l'abominio della desolazione nel Sacro Tempio è già entrato nella Mia Chiesa, e verrà il giorno in cui vorranno abolire il Sacro Sacrificio a causa della falsa religione, la massoneria del diavolo, che i padroni del mondo vogliono impiantare nell'umanità; il falso ecumenismo, la falsa religione, che vuole allontanare il Mio Amato Figlio dal Divino Sacrificio della Croce. Chi ha orecchie per intendere intenda, e sappia discernere i segni dei tempi: non permetterò che la Mia Chiesa sia spazzata via dalle menzogne e dalle infiltrazioni del diavolo con la sua maledetta massoneria.

IO SONO IL RE DEI RE e vengo con potere per punire il mondo e purificare la Mia Chiesa. Non temete, piccolo gregge, rimanete fedeli al Papa, il Mio Papa che soffre per la Mia Verità ed è circondato da Giuda traditori. Rimanete fedeli; rimanete fedeli, piccolo gregge. Vi rifugio nel Cuore di Maria Regina, Lei è il Capitano dell'esercito dei tempi finali; con Lei, con Maria, in Maria, vi rifugio nella Verità e nessuno vi toccherà perché ai piccoli e agli umili rivelo i Miei grandi Misteri, ai superbi e agli altezzosi li tolgo dalla Mia vista e non do loro la Mia Verità. Chi ha orecchie per ascoltare, ascolti. Amate la vostra Chiesa! Amatela nella verità e lottate per la verità in essa. Siate coraggiosi e radicali verso la Mia Verità nella Sacra Scrittura, nella Mia Chiesa.

Vedrete il Mio castigo d'amore su questa umanità; lo vedrete, è il castigo d'amore che purificherà e rinnoverà tutto. Non temete, piccolo gregge, vi copro nel Cuore di Maria, vi do tutto il mio Amore, vi do tutta la mia benedizione, vi do tutta la mia Presenza a coloro che sono fedeli all'autentica Fede degli Apostoli guidati nella Verità della Chiesa dalla Sacra Scrittura, mi prenderò cura di loro e vi porterò nel mio Regno. Vi invito alla Verità, vi invito al coraggio, vi invito ad essere saldi e coraggiosi per poter vedere i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.

Vi do tutta la mia benedizione d'amore. La Mia Pace vi lascio, la Mia Pace vi do.  Vi amo, vi amo, vi amo. AMEN. AMEN. AMEN.

Il Sacro Cuore di Dio Padre.


14/02/11 (PADRE WILSON SALAZAR)


Nessun commento:

Posta un commento