sabato 5 agosto 2023

COME GESÙ ENTRA NEL CUORE

 


          Parla con Me, figlio mio. Mi piace anche che tu mi faccia delle domande. Dentro di me rispondo a tutte, sia che riguardino la fede, l'amore, la pace, l'unità. Questi sono i miei argomenti di cui mi piace di più parlare. Per esempio, vedo nella tua mente, figlio mio, che vuoi sapere tutto questo e non hai una definizione certa di come funziona per te attraverso di Me. Il segreto non è misterioso, come molti pensano: "Come fa Benedetto a parlare con Gesù?", dicono quelli che leggono i Messaggi che hai già scritto, figlio mio. Io, Gesù, rispondo con la massima naturalezza: la persona deve aprire il suo cuore, lasciarlo pulito perché Io possa entrare; e attraverso di esso escono tutte le risposte, perché Io sono Colui che sono in te. Ma forse nella tua mente rimane questo dubbio: "Non ho sentito il tuo ingresso, mio Signore!". È facile, figlio mio. Solo perché stai pensando a me e mi dedichi tutta la tua attenzione, sono già con te. Senti un vento piacevole che colpisce il tuo corpo? Direte di sì. E riesci a vederne il colore? No, ma lo senti, vero? Questo sono io, figlio mio. Non entro nei cuori delle persone che non abbandonano i loro vizi e che non mi lasciano spazio.

          Bento, caro figlio, come una persona vuole vedere la sua casa pulita e ordinata, ogni cosa al suo posto, così io voglio il tuo cuore: pulito. Se c'è della sporcizia in esso, impedisce il mio ingresso, perché la sporcizia fa parte del diavolo, è lui che non ama un cuore pulito. Ora, in questi ultimi tempi, la maggioranza si lascia oscurare la vista e mette dentro di sé il piacere della carne, l'odio contro il fratello, l'avidità di possedere tutto, l'invidia per una sedia che ha il posto migliore, insomma, l'abbandono di quasi tutto ciò che è buono. Il bene di cui parlo, figlio mio, è una casa, per quanto piccola, in cui tutta la famiglia è costantemente in preghiera. Lì è più difficile che entri la sporcizia, perché è sotto il mio dominio. Il diavolo sa che chi prega non può essere suo, e chi cerca i piaceri del mondo, allora non c'è posto per Me. Io sono quello che sono: la Luce del mondo, il Salvatore dell'umanità. La maggioranza si è oscurata dentro, facendo sì che i loro cuori vogliano sempre di più; quindi non c'è più posto per Me. La perdita di bambini al giorno è spaventosa, a causa delle invenzioni che satana sta facendo per sottrarre il mio popolo alla preghiera. È così: il calcio, i saloon, le case di prostituzione sono sempre affollati, mentre nella Mia Casa non c'è coda alla porta.

          Così accadrà: quando il popolo non aspetterà, il Mio Segno sarà dato, e tutti quelli che sono lì periranno, perché non ci sarà tempo per prepararsi. Chi ha le sue ricchezze, non serviranno a nulla. Chi pensa che questo sia lontano si sbaglia. Chi pensa che un pastore lo salverà attraverso una falsa chiesa, cadrà nella stessa buca con lui, perché questi sono ciechi, sordi e muti, figli della perdizione.

          Così, figli miei, sono coloro che vivono in un mare di sporcizia. La mia ira non colpirà solo coloro che hanno il cuore pulito.

          Grazie, figlia mia. Rimani con la mia pace.

GESÙ

06/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento