lunedì 21 agosto 2023

Guai a coloro che, all'interno delle mura della mia Chiesa, si fregiano del mio nome ma non dicono più la verità e presto vedranno il giorno della resa dei conti.

 


18 agosto 2023 - 15:30

Figlia mia, il mio cuore piange e le mie ferite sanguinano abbondantemente perché i miei figli dormono ancora. Dico ai miei figli che stanno arrivando i giorni del lutto, quando i miei figli si renderanno conto di come hanno sprecato il tempo. I giorni del lutto stanno arrivando quando i miei figli cadranno in ginocchio gridando al cielo di mostrare misericordia quando l'umanità ha richiamato l'ira di mio Padre. Cosa devo fare quando ho avvertito per tanto tempo che il peccato e i piaceri del mondo non sono la via del cielo? C'è una grande arroganza nei cuori dei miei figli quando vivono per se stessi e non per la missione che sono stati mandati a svolgere. 

Dico ai miei figli in America che siete stati purificati dall'interno attraverso gli attacchi all'interno delle mura del vostro Paese. L'America è un tesoro che molti nel mondo cercano di distruggere. Ma guai a coloro che cercano di farle del male. Guai a coloro che cercano di dare rifugio alle forze delle tenebre nella nazione promessa che, a suo tempo, guiderà il mondo verso mio Padre. State in guardia, figli miei, perché a Occidente la terra si risveglierà, mandando la cenere a coprire le terre e tutta la vegetazione. Da est si formeranno nuove coste e le lacrime dei miei figli scorreranno come lava dalla cima di una montagna. 

È tempo di avvertire i vostri fratelli e sorelle e non temete il loro rifiuto. Il mondo non può più sostenersi su questa strada. Le lingue di tanti sputano bugie che credono verità e non riconoscono più il peccato come tale. Guai a coloro che, all'interno delle mura della mia Chiesa, si fregiano del mio nome ma non dicono più la verità e presto vedranno il giorno della resa dei conti. Invito i miei fedeli ad ascoltare con vera attenzione lo Spirito Santo, perché vi è stato dato un grande compito per portare le anime a me, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento