giovedì 10 agosto 2023

Il Grande Inganno Alieno Cosa vogliono nasconderci di questi esseri?

 

La campagna per normalizzare l'esistenza extraterrestre e la ribellione contro Dio.

Gli ultimi mesi hanno visto una massiccia campagna mediatica per normalizzare la credenza nell'esistenza di extraterrestri intelligenti che visitano la Terra dallo spazio.

Ci sono state affermazioni diffuse da parte di presunti testimoni che il governo degli Stati Uniti conserva veicoli spaziali e corpi alieni.

Questo è successo molte altre volte nei decenni precedenti.

Ma questa volta la grande stampa mondiale gli ha dato una diffusione molto ampia, mai vista prima.

E arriva persino a parlare dell'eminenza dell'annuncio ufficiale del governo sulla sua esistenza e sulla sua presentazione pubblica.

Qualcosa sembra essere cambiato. Qui parleremo se è possibile che gli esseri intelligenti esistano al di fuori della Terra, in quali circostanze e cosa dovremmo pensare di loro se vengono da noi.

Parallelamente all'attuale campagna mediatica, fenomeni mai visti prima di onde di luci inspiegabili si stanno verificando nel cielo.

Così come la materializzazione di creature criptiche con occhi rossi o verdi brillanti, che vengono avvistate frequentemente, in punti geografici che sono considerati portali verso altri mondi, insieme ai cosiddetti extraterrestri.

E fenomeni inquietanti in natura.

Questa campagna sembra simile a una variante del Progetto Blue Beam pubblicata dal giornalista Serge Monast nel 1994.

Dove affermava che le potenze occulte del mondo stavano progettando di creare un falso atterraggio alieno, come parte di un piano per stabilire un Nuovo Ordine Mondiale.

Avrebbero usato una varietà di tecnologie, tra cui ologrammi, armi sonore e laser, progettati per assomigliare agli angeli del cristianesimo, al fine di ingannare la popolazione mondiale nel credere di essere esseri divini.

Monast sosteneva che l'obiettivo del Progetto Blue Beam era quello di creare un'unica religione globale, che sarebbe stata controllata dall'élite globale.

Mentre una presunta veggente messicana, Lorena Portillo, ha detto nel 2023, che "ci saranno grandi battaglie per l'apertura di" porte stellari "in tutta la Terra.

Tali stargate collegano la Terra ai confini dell'universo e ad altre dimensioni oscure, che si sono chiuse al tempo del Diluvio di Noè.

Tuttavia, nel corso dei secoli, alcune di queste porte stellari sono state aperte con mezzi occulti.

La dichiarazione della presunta veggente Lorena ci ricorda la famosa visione che Leone XIII ebbe nel 1884, che al diavolo fu concesso un periodo di potere di 100 anni per mettere alla prova la Chiesa, e implicitamente l'umanità.

E poi al Papa è stato mostrato un massiccio attacco di demoni sul Vaticano, motivo per cui ha scritto la preghiera a San Michele Arcangelo, per chiedere difesa.

E ricorda anche ciò che la Madonna avvertì a La Salette nel 1846, che "Lucifero insieme a un gran numero di demoni sarà liberato dall'inferno", che fu poi confermato dalla Beata Anna Caterina Emmerich.

Ma a dire il vero, non c'è più bisogno di essere un mistico per vederlo, la trasgressione sessuale in cui è entrato l'Occidente, la crescente persecuzione della Chiesa, il martirio dei cristiani e l'incendio dei templi, il disordine, la blasfemia diffusa e tutte le cose che già sai, indicano che siamo in un punto di svolta.

questo non sembra essere un gioco alla moda.

È inscritto nella sovversione di Dio e in ciò che la New Age ha predicato per decenni, che gli extraterrestri si annunceranno formalmente, presentandosi come i nostri veri creatori.

Sostenendo che siamo la progenie ibrida degli alieni, e che Gesù e altre figure religiose erano semplicemente le loro creazioni e messaggeri; solo maestri ascesi.

ci insegneranno a cercare la "luce" interiore, il "dio" dentro tutti noi, piuttosto che l'Unico Vero Dio in Cielo.

Ma gli alieni esistono davvero? E se esistono, chi sono?

Né nell'Antico né nel Nuovo Testamento troviamo alcun riferimento ad un'altra specie di esseri razionali, dotati di corpo e anima, oltre agli umani.

E la Bibbia parla esclusivamente di tre tipi di esseri intelligenti: i membri della Santissima Trinità, gli angeli e gli uomini.

Naturalmente, qualcuno potrebbe respingerlo, sottolineando che ci sono altri argomenti ed esseri su cui la Bibbia tace o fornisce solo informazioni implicite.

E la maggior parte dirà che non dovremmo pensare così tanto alla Bibbia, perché è solo un'interpretazione della manifestazione di Dio agli esseri umani.

Un criterio condiviso anche dai modernisti all'interno della Chiesa.

Ma come cristiani, quando parliamo della possibilità di una vita intelligente altrove nell'universo, dobbiamo tenere a mente Gesù. Perché?

Primo, perché gli esseri umani sono stati creati a immagine e somiglianza di Dio, e Gesù Cristo è l'immagine perfetta di Suo Padre.

E i nostri corpi, che sono l'immagine di Dio, per ora sono considerevolmente diversi dal corpo dei presunti alieni, che sono stati rivelati.

In secondo luogo, perché a causa del peccato originale, non solo l'umanità è stata danneggiata, ma anche tutta la creazione.

E poiché gli extraterrestri sono membri del cosmo, anche loro dovrebbero essere colpiti dal peccato dell'umanità.

Alcuni potrebbero obiettare che è arrogante postulare la supremazia della vita umana, ma questa affermazione esprime la dignità che Dio ci ha concesso quando ci ha creati a Sua immagine e somiglianza.

E terzo, e soprattutto, l'esistenza di extraterrestri intelligenti sarebbe contraria al piano eterno rivelato da Dio per tutta la creazione, per gli esseri umani e, soprattutto, per Gesù stesso.

Perché Dio non solo ha creato tutto attraverso Suo Figlio, ma ha anche creato tutto per Lui, Colossesi 1.

Pertanto, gli extraterrestri intelligenti non trovano posto all'interno dello schema eterno di Dio, perché tutta la loro attenzione è sugli esseri umani e sull'umanità del Suo divin Figlio.

Ora, supponendo che esistano extraterrestri intelligenti, essendo creature razionali fatte a immagine e somiglianza di Dio, anche loro avrebbero dovuto scegliere tra abbracciare l'Unico Vero Dio o il dio di se stesso.

Se avessero scelto il vero Dio, sarebbero rimasti incaduti e non avrebbero mai sofferto la terribile svolta della loro natura che porta il peccato originale.

Ma come potrebbero creature extraterrestri razionali, che non hanno commesso peccato originale, coesistere in un universo gravemente colpito dalle conseguenze del peccato originale degli esseri umani?

Perché secondo l'interpretazione dei testi sacri da parte dei Padri della Chiesa, il nostro cosmo è interamente influenzato dal peccato originale commesso da Adamo ed Eva.

L'altra alternativa è che erano esseri umani che hanno una natura decaduta, e quindi dobbiamo stare molto attenti.

Perché sarebbero sotto l'influenza del diavolo e non avrebbero la grazia di Cristo, per condurli alla virtù per la quale Dio li ha originariamente creati.

E la terza alternativa è che non sono esseri umani con corpo e anima, ma angeli.

Potrebbero essere angeli obbedienti a Dio o angeli caduti, coloro che si sono ribellati sotto la guida di Lucifero.

Gli angeli caduti possono materializzarsi con il permesso di Dio.

Ma potrebbero anche aver creato altri esseri attraverso l'ingegneria genetica.

E c'è ragione di supporre che siano i Nephilim a parlare la Bibbia.

Che in fondo sarebbero anche figli di Dio, perché avrebbero fatto parte della genetica degli esseri umani.

Un buon consiglio sarebbe che se mai dovessi avere un incontro con queste creature non umane, fatti il segno della croce e recita ripetutamente i nomi di Gesù e Maria.

Se sono demoni o Nephilim, questo li porterà via e ti lascerà in pace.

Bene, fin qui quello che volevamo parlare di questa campagna che è stata scatenata per normalizzare gli extraterrestri e quali possibilità esistono che siano esseri obbedienti a Dio e non siano sotto gli ordini del maligno.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento