giovedì 24 agosto 2023

(Io sono l'Amore e l'Amore accetta tutto)

 


Messaggio ricevuto l'11 agosto 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore di Padre, Figlio e Spirito Santo. Sì, figlia mia, sono venuto a darti tutto ciò che è necessario per il bene delle tue anime, tutto ciò che ho per i giorni a venire. Non temere quello che ti accadrà, perché ho preparato tutto, un Padre si prende sempre cura dei suoi figli. Molti non capiscono come porterò i miei figli al luogo promesso, ma questo dipende da me, perché ho fatto tutto. Sono un Padre esemplare, nulla è sfuggito alla mia cura e l'ho fatto per opera del mio Spirito Santo. Quindi non temete quando vi dico che ho preparato tutto.

Sono stato io a creare il mondo, e nulla è rimasto non detto e non fatto. Molti non capiscono come ho creato il mondo, ma non posso dire nulla, perché ho fatto tutto io e non possono fare nulla. Voglio il meglio per voi e chiedo a tutti di credere nelle mie parole. Sì, figlia mia, so tutto. Non è facile lavorare per Me, Io capisco quello che succede nelle vostre vite. Accettate tutto con Amore, Io sono l'Amore e l'Amore accetta tutto. Voglio che tu dia a tutti i miei figli quello che ho nel mio cuore, tutto viene dal mio Sacro Cuore. Voglio che comprendiate che sono venuto con il mio Amore per dare e per spiegarvi ciò che sta accadendo, affinché tutti sappiano che vengo a togliervi dalla prigionia che Satana ha preparato per voi.

Sono venuto a portare via quelli che mi obbediscono, perché sono quelli che mi ascoltano, ma quelli che non vogliono ascoltarmi li lascerò indietro. In questo modo vedranno come un Padre lavora per l'obbedienza, perché tutti devono obbedire a Me, affinché Io li ascolti. Io sono un Padre e a un Padre bisogna sempre obbedire finché si cammina in questo mondo, ma molti non sono così perché oggi i figli sono disobbedienti, non hanno amore per i genitori, tutto sta cadendo. Il mondo che ho creato sta cadendo perché mi disobbediscono in tutto, e la mia Chiesa sta cadendo perché fanno tutto a modo loro. Se mi obbedissero, il diavolo non avrebbe alcun potere, ma gli hanno dato la forza di mettere le mani in tutto e tutto si è contaminato.

Mi aspetto più amore e obbedienza dai miei figli, ma sono pochi quelli che me la danno, quindi ascoltatemi figli miei, prima che sia troppo tardi. Presto porterò via quelli che mi aspettano e quelli che non mi aspettano saranno scoraggiati, perché non mi ascoltano e non vogliono sapere di me quando do loro un messaggio. Non mi prestano attenzione, dicono che queste cose sono fatte dai miei figli (come Maria) che lavorano per amore mio. Io sto aspettando chi lo vuole e vi do il mio invito, ma non avete più molto tempo per aspettare.

Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento