sabato 19 agosto 2023

"Lavorate ora sulla vostra rabbia e sul vostro orgoglio, in modo che i demoni non abbiano né potere né controllo su di voi"

 


Messaggio del nostro Salvatore Gesù Cristo tramite Anna Maria, apostola dello Scapolare Verde  - 15 luglio 2023


Anna Maria : Mio caro Signore, mi chiami?

Gesù: Sì, carissimo.

Anna Maria: Mio dolce Signore, sei il Padre, il Figlio o lo Spirito Santo?

Gesù: Sono il vostro Signore Dio e Salvatore, Gesù di Nazareth.

Anna Maria: Mio caro Salvatore, posso chiederti per favore? Vuoi inchinarti e adorare Dio, tuo Padre eterno e misericordioso, che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile e invisibile?

Gesù: Sì, mio caro. Io, il vostro Divino Salvatore Gesù, ora e sempre mi prostrerò e adorerò il mio Santo Eterno Padre Misericordioso che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile e invisibile.

Anna Maria: Ti prego, parla, caro Gesù, perché la tua serva peccatrice ti sta ascoltando.

Gesù: Ti prego, fammi parlare del Ritiro che stai organizzando.

Anna Maria: Sì, Gesù.

Gesù: Io ci sarò e anche mia Madre. Ti prego di iniziare la giornata con la novena di preghiere al mio Padre celeste e questo porterà tutti gli angeli e i santi a venire per un lungo periodo per dare grande gloria al Padre mio.

Anna Maria: Sì, caro Gesù. Posso mettere una copia della novena in tutti i pacchetti? (Novena sulla nostra home page).

Gesù: Sì, per favore.

Anna Maria: Va bene, mio Signore.

Gesù: Ci sarà una grande guarigione spirituale, compresa la tua, mia cara piccola.

Anna Maria: Grazie mille Gesù, sai che ho bisogno di guarigione in tutti i campi.

Gesù: Sì, stai tranquilla, il Padre mio sa cosa darti.

Anna Maria: Sì, Gesù.

Gesù: Voglio che tu condivida questo messaggio con tutti i proprietari del Rifugio.

Gesù: (per essere portato via dai partecipanti)

"Miei cari, so che avete sentito la mia chiamata a preparare la vostra terra come rifugio per i miei figli quando verrà il momento. Continuate a prepararvi e confidate nella mia volontà per ciascuno di voi proprietari. Siate in pace in ogni momento e non preoccupatevi di chi sarà o non sarà mandato da voi. Ho scelto molti di coloro che non sono qui oggi, che saranno inviati a voi dalla Santa Volontà del mio Padre Celeste perché benediranno e completeranno i vostri bisogni al Rifugio. Se questi altri non venissero a stare nel vostro stesso Rifugio, sarebbero martirizzati da coloro che servono il maligno. Saprete chi sta arrivando anche se dovrò dirvi il suo nome prima che arrivi".

"Preparate le vostre tabelle di fuga e le strutture della catena di comando, se necessario con le vostre attuali conoscenze di come vi siete già preparati. Potete condividere la tabella con altri, così come le vostre risorse o conoscenze. Non tutti i rifugi saranno creati allo stesso modo. Tutto deve essere preparato in base alla propria posizione e alle proprie dimensioni.

"Siate in pace in tutto ciò che fate. Non lasciate mai che la rabbia infesti il vostro cuore, ma cercate di perdonare tutti coloro che parlano male di voi o feriscono i vostri sentimenti in qualsiasi modo. Se non imparate ad amare il vostro prossimo ora, avrete le maggiori difficoltà ad amare il vostro prossimo quando arriverà la tribolazione e nessuno potrà lasciare il proprio rifugio. Lavorate ora sulla vostra rabbia e sul vostro orgoglio, in modo che i demoni non abbiano alcun potere o controllo su di voi. Trascorrete del tempo in preghiera silenziosa con me, magari in adorazione, pregando il Santo Rosario di mia Madre e anche in silenzio, affinché il mio Spirito, lo Spirito Santo, possa parlare a ciascuno di voi per preparare questi ultimi giorni prima del mio ritorno.

"Ora, siate in pace oggi e domani. Accettate le guarigioni e i Santi Doni che ho dato a ciascuno di voi oggi e vivete nel Mio Divino Amore, nella Mia Santa Volontà. Il vostro Salvatore, Gesù del Santissimo Sacramento e del Prezioso Sangue.

Gesù: Figlia mia, assicurati che tutti i presenti ricevano una copia di questo messaggio. Non è necessario renderlo pubblico prima del ritiro.

Anna Maria: Sì, mio caro Signore. Grazie, Gesù.


Nessun commento:

Posta un commento