domenica 20 agosto 2023

Le ore che rimangono sono poche, ed è in questo momento che ognuno deve prendere una decisione

 


          Nulla è stato fatto per caso. Ho fatto tutto io, ogni cosa con la propria funzione. Nessuno ha dovuto dirmi come fare. Io sono ciò che sono, tutta l'Energia della Sorgente, in modo che tutto possa funzionare in Me. Senza il mio potere, nulla si muoverebbe. La Terra sarebbe neutra senza il mio potere. Quindi, figlio mio Benedetto, dal momento in cui ti alzi fino al momento in cui vai a letto, le tue gambe, le tue braccia, i tuoi occhi e le tue orecchie hanno un punto di riferimento che viene da dentro di te, e si chiama cuore.

          È attraverso i suoi battiti che tutto il corpo si muove e l'energia che ne deriva va al cervello. Funziona perfettamente, a patto che non vi si immettano sostanze nocive, come sigarette, alcol o droghe. A seconda del nutrimento che ricevono, vivono per molti anni.

          Ma ora, Mio caro Figlio, Io Gesù, mi rattristo ogni giorno nel vedere la Mia Terra sempre più inquinata. Il nemico sta spargendo il suo fumo infernale nelle menti delle persone, così che tutti hanno le allucinazioni, dicendo che tutto ciò che è suo è fantastico. Questa fonte di energia diabolica è in costante crescita. La ragione di questo tiranno è vedere un popolo infuriato, senza pietà e senza controllo. Vedi, figlio mio Bento, che tutto è iniziato con i mafiosi, passando di mano in mano, anche ai bambini. Ora sta arrivando alle persone che gestiscono le città.

          La terra sta cominciando a oscurarsi con questo fumo maledetto, quasi fino a colpire ogni famiglia. Affinché questo non accada in generale, Io,  Figlio mio, sto prendendo tutte le misure necessarie nel più breve tempo possibile. Quando la gente non se lo aspetta, tutto si consumerà. La mia fonte di energia è ostacolata dalla follia di questo tiranno. Non è lui che può con Me, sono i miei figli che non sanno più dove andare.

          L'inferno si è aperto e lui, Satana, ha inviato legioni per trascinarvi ciò che può, perché vede che le sue forze si stanno già esaurendo.

          Benedetto, mio amato figlio, di' a tutti i giovani che la bellezza dei loro volti e la purezza delle loro anime che ho lasciato a ciascuno di loro vengono gettate via. Milioni di persone muoiono ogni giorno senza poter vedere la grandezza del mio Amore. Queste vite sono nate per niente.

          Chiunque creda in queste parole che invio a questo mio autentico Messaggero, può essere consapevole che sarà illuminato da Me, Gesù, per combattere questo nemico. Chi non crede e non accetta la parola di questo servo sarà lasciato fuori dalla Mia Via e sarà più facile per il traditore ingannare.

          Ora, spero che tutti i miei figli ascoltino bene: le ore che rimangono sono poche, ed è in questo momento che ognuno deve prendere una decisione, per non essere tormentato dal veleno che si sta diffondendo velocemente. Datevi a me. Non aspettate un altro giorno. Pregate senza sosta, affinché i vostri cuori possano avere tutta la mia benedizione.

          Grazie, cari figli, se Mi volete ancora. Rimanete con la Mia Pace.

GESÙ

13/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento