domenica 6 agosto 2023

l'Emigrazione praticata con l'obiettivo consapevole di creare squilibri all'interno dei paesi per fare il gioco dei globalisti è un errore.

 


Vieni a passare di nuovo un po 'di tempo con Me oggi.

Il tempo che Mi dai così è prezioso per entrambi. Ma sì, anch'io Mi rallegro di incontrarti come di incontrare ciascuno di coloro che vengono da Me con il cuore aperto al Mio Amore. Ti aspetti tutto da Me e con totale fiducia, come potrei allontanarmi o mancarti? Sai che ci sono sempre qui e che è abbastanza per te di chiamarmi affinché Io ti risponda. È una grazia, lo sai. Distinguo gli uomini tra quelli che Mi amano e quelli che Mi respingono. A partire da questa distinzione, siete tutti fratelli e tutti cari al Mio Cuore. Non si può voler affermare arbitrariamente che un popolo è migliore di un altro. Ciò che conta agli occhi di Dio è l'anima e non il corpo che essa abita, il suo colore o il suo luogo di residenza. Al contrario, deve essere molto chiaro che allo sato attuale delle cose, l'emigrazione praticata con l'obiettivo consapevole di creare squilibri all'interno dei paesi per fare il gioco dei globalisti è un errore. O piuttosto, volontà di Satana di esacerbare l'odio con tutti i mezzi. Se ciascuno si sentisse il fratello dell'altro, uniti in Me, l'emigrazione non sarebbe un problema, perché essa non sarebbe! È un problema creato di tutto punto inasprendo situazioni di conflitto o povertà in alcuni paesi e creando sogni di Eldorado in altri. Si tratta sempre di separare e di contribuire a creare uno stato d'animo di divisione, invidia e odio.

Non c'è da stupirsi, infine, che sorgano problemi là dove si vuole far vivere insieme persone di culture troppo diverse. La cultura deriva sempre dal culto, cioè dalla religione. La cultura è sempre legata, che lo si creda o no, alla credenza. In una comunità di vita fraterna, tali difficoltà non sorgono, poiché ognuno è prima lì con la vocazione di servirmi, amando suo fratello in Cristo con tutto il suo cuore, cosa che permette di superare i conflitti di personalità e, soprattutto, ciascuno sceglie di seguire la regola stabilita dalla comunità. È la fede in Dio che può creare un'unità tra persone di origini diverse, ma bisogna veramente amarmi e ascoltarmi per questo.

In ogni caso, non è una cosa naturale voler far vivere insieme persone che tutto allontana. Colui che emigra deve pesare bene la sua scelta e sapere farsi accettare adottando il modo di vita di coloro nei quali va, soprattutto se questa migrazione è realizzata in un scopo definitivo.

A livello geopolitico, è ovvio, e la storia lo ha ripetutamente evidenziato, che è pericoloso creare uno squilibrio all'interno di un paese attraverso la accoglienza di troppi elementi disparati e poco inclini a adattarsi ma più a approfittare della situazione.

Aiutare suo fratello, sì, è bene, e ho mostrato l'esempio, ma l'equilibrio è rotto quando le intenzioni di colui che dà e/o di colui che riceve non sono pure. Se c'è un secondo fine per trarre vantaggio dall'altro, l'armonia è rotta e i problemi sorgono.

L'unico modo per non sbagliarsi è agire secondo il Mio comandamento e nell'ordine delle priorità così definite:

- Amare Dio

- Servire suo fratello per amore di Dio.

Sono Io che vi mando al servizio dei vostri fratelli per portare loro l'aiuto di cui hanno bisogno. Non appena volete agire per un umanesimo stupido e infestato di buone intenzioni poco chiare riguardo all'amore per gli altri e all'orgoglio, si sbagliate strada. E tutto ciò che si vede da meno di due secoli di squilibri nei popoli è il fatto della massoneria. Fino a quando Satana non sarà sconfitto, non ci saranno soluzioni soddisfacenti ai problemi sollevati dalla coabitazione forzata di tante personalità troppo diverse, esacerbati da un ambiente nocivo.

Sforzatevi di amare tutti nonostante tutto, ma non credete di risolvere le difficoltà senza di Me. Senza la Mia Pace, avrete sempre la guerra e la violenza. E sfortunatamente, tutto è fatto da alcuni che hanno interesse in questo, per orchestrare una vera guerra civile già in gestazione. Sto parlando dei demoni incarnati che agitano le forze del male in menti già molto indebolite dalla mancanza di amore, dalla ignoranza, dalla violenza mediatica e la concentrazione urbana, per non parlare dell'ozio! La polveriera è a posto, solo basta accendere la miccia! Hanno già scelto da che parte sono, e aspettare di più per motivi di Misericordia sarebbe rischiare di perdere ancora più anime tiepide ed esitanti.

Smaschererò il male con la Mia Luce, il che costringerà l'odio a uscire allo scoperto, invece di rimanere nello stato di conflitti latenti.

Sarà un periodo molto difficile per il male e anche per i giusti, sebbene li proteggerò.

Gesù Cristo

26 giugno 1999

Nessun commento:

Posta un commento