giovedì 10 agosto 2023

Nostro Signore rivela il potere della preghiera

 


Questa mattina, mentre pregavo, l'angelo è venuto e ha detto: "Valentina, io sono l'angelo del Signore. Egli mi manda da voi per rivelarvi una buona notizia".

All'improvviso, l'angelo e io ci siamo trovati a salire i gradini principali della Cattedrale di San Patrizio che conducevano alla Cappella. Entrambi salimmo i gradini, attraversammo le porte principali ed entrammo nella Cappella.

Quando entrammo, notai alcuni sacerdoti e un vescovo seduti nel banco, e tutti erano rivolti verso il Tabernacolo. L'angelo sorrise, puntò la mano verso di loro e disse: "Questo è il nuovo Vescovo che presto verrà in questa Chiesa. Sarà molto gentile e amichevole e una persona di buon cuore. Si assocerà molto di più alle persone. Nostro Signore Gesù ha scelto questo Vescovo stesso".

Mentre parlava con gli altri sacerdoti, il vescovo girò leggermente la testa e potei vedere il suo volto felice e sorridente.

Poi l'angelo mi chiese: "Valentina, sei felice di sentire questa buona notizia?"

"Oh sì! Sono più che felice di sentire questa buona notizia", ho risposto.

Allora l'angelo sorrise gioioso e disse: "Ma ho altre buone notizie da dirti".

"Sapete che tutte queste grazie stanno arrivando a questa Chiesa grazie al Gruppo di Preghiera del Cenacolo qui? Questo Gruppo di Preghiera del Cenacolo è molto potente", ha detto l'angelo.

"Nostro Signore Gesù dà molte grazie attraverso questo gruppo di persone che vengono a pregare molto devotamente, e li benedice in un modo molto speciale".

L'angelo sorrise di nuovo e disse: "Dovreste essere tutti molto orgogliosi e felici".

Dissi: "Questa è una notizia molto bella, e tutti noi la apprezziamo, e ringraziamo tutti nostro Signore Gesù per essere stato così gentile e misericordioso con questa Chiesa".

In una visione, potei vedere una persona matura vestita con una bellissima veste bianca. Sulle spalle, indossava un mantello molto corto e aveva una mitra in testa. Alcuni sacerdoti lo circondavano, ma non mi sembravano familiari.

Qualche tempo fa, durante la Santa Messa, nostro Signore stava sorridendo quando disse: "Continuate a pregare perché qualcosa di bello accadrà a questa chiesa molto presto". Quindi credo che questo sia collegato a questo messaggio sul nuovo Vescovo.

Più tardi al mattino, durante la Santa Messa, ho ringraziato il Signore per le grazie che ci ha donato. Quasi immediatamente, nostro Signore Gesù apparve e sorrise.

Disse: "Valentina, figlia mia, sai che un giorno questa Chiesa sarà molto santa? Tutto ciò che vi rivelo, è attraverso la vostra venuta qui, e che Mi obbedite e Mi offrite tutto ciò che vi chiedo di offrirMi."

Era molto felice e sorridente quando disse: "Vuoi sentire un'altra buona notizia?"

"Il maggior numero di Anime Sante che Mi offrite a migliaia e migliaia, vengono a Me da questa chiesa, da nessun'altra chiesa al mondo."

Poi il Signore Gesù, sapendo che non mi sento sempre bene, disse: "So che non ti senti sempre bene a venire (in chiesa) perché ti do molta sofferenza. È per questo che renderà questa Chiesa così santa e speciale".

"È un legame speciale tra me e voi, e in questo modo, vi do grazie e forza speciali per aiutarMi a salvare le anime".

Grazie, Signore Gesù, per tutte le grazie e le benedizioni che dai per salvare molte anime.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento