venerdì 11 agosto 2023

(Nulla è come è stato dato ai Miei Apostoli)

 


Messaggio ricevuto il 26 luglio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio che tu scriva tutto quello che sono venuto a dirti, perché sei stata scelta da Me e non c'è nulla di sbagliato in quello che ti verrà detto. Il Padre vuole fare un'Alleanza, affinché nulla rimanga non detto, perché è così che il Padre ha scelto una figlia (Maria). Non c'è niente di male quando il Padre chiama coloro che sono stati scelti, affinché possiate avere tutto pronto per ricevere ciò che il Padre vuole per tutti voi. Sì, figli miei, non c'è bisogno di essere tristi per tutto ciò che vi viene detto, non voglio che siate tristi perché è tutto un desiderio del Cielo.

È stato così che è stato dato come il Padre ha comandato, è stato dato a Me di ricevere tutti i miei figli alla festa di nozze, deve essere così. Perché pensate che non possa essere così? Non vedete che ho preparato tutto per la grande festa? Il banchetto che ho tanto desiderato per tutti i miei amati figli che mi hanno obbedito, ecco come vi ho scelto per la mia festa. Non è necessario che vi facciate sordi, non accadrà in modo diverso da quello che ho previsto, perché il Cielo vuole così. Figli miei, il disordine della Mia casa (la Chiesa) è così brutto che non potete immaginare come tutto sia distrutto, niente è come era stato dato ai Miei Apostoli. Perciò, sono venuto a porre fine a tutto questo, affinché impariate il manuale che vi è stato dato.

Non vedete che sta arrivando uno che vuole portarvi via tutto, né una cosa né l'altra, perché mi avete disobbedito, quindi dovete tenere tutto in ordine, perché la confusione è grande e gli operai sono pochi.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento