mercoledì 16 agosto 2023

Questo è ciò che provo quando qualcuno prende una mia foto, la preme contro il suo cuore e dice: "Come ti amo, mio Gesù!".

 


          L'anima veramente pura è quella che cerca di accarezzarmi con i suoi baci pieni di amore per le mie cose, trattandomi come se fossi un bambino sulle sue ginocchia. Questo è ciò che provo quando qualcuno prende una mia foto, la preme contro il suo cuore e dice: "Come ti amo, mio Gesù!". In quel momento, mi sento così felice che è come se fossi io, anche se sono lì, ma gli occhi della persona non possono vedere. Vorrei, figlio mio Benedetto, che ogni volta che una persona si sente di abbracciarmi, lo facesse con una mia immagine o con la Croce che ha in casa, se la stringesse al petto e dicesse: "Gesù, mio salvatore! Fa' che nell'ora della mia morte, o quando tornerai, io non sia impreparato. Metti nel mio cuore ogni grazia che viene dalle Tue mani, affinché anch'io possa essere Tuo. Amore divino! Non avrò paura delle tenebre se ne sono degno, ma se la mia anima viene meno, allora le tenebre mi terrorizzeranno. Allora, mio Dio, abbi pietà di me! So di essere un peccatore, ma se tu lo vuoi, posso avere questo merito".

          Detto questo, la gente piega le ginocchia, abbassa il viso, non si alza prima di aver detto tutte le preghiere, e poi dice:

"Gloria al Signore, Re dell'universo! Padre di misericordia! Ti glorifico, Signore! Perché tu solo hai ogni potere e nessun altro. Che le azioni malvagie non ci tormentino più. Amen".

          Benedetto, figlio mio, è l'affetto che hai per me che ti fa scrivere tutte queste cose su di me. È per lo zelo con cui mi tratti che Io Gesù non lascio mai il tuo cuore. Tu sei una chiave che aprirà tante porte quante sono quelle chiuse. Ti permetteranno di entrare e di uscire, figlio mio, perché anch'io sono con te. Il mio Spirito sarà con te, affinché i confini non ostacolino il tuo passaggio.

          Coloro che non conoscevano tutta la verità la sentiranno attraverso la tua bocca. Coloro che hanno manipolato i miei diritti dovranno chinare il capo, perché per loro il tempo è scaduto. Le loro radici non potranno più crescere. I loro frutti marciranno. Inizierà la mietitura e dietro di te, figlio mio, altri ti aiuteranno a raccogliere nel mio granaio quelli che sono miei. Dopo di che, si aprirà un Segno nel cielo; gli occhi di tutti i viventi sulla Terra lo vedranno, ma non servirà a nulla per i miscredenti, né per i cattivi leader. Lì non avranno più perdono.

          Il mio ritorno, figlio mio, è il frutto di chi ha voluto prendere il mio posto, ma non ha questo potere, perché tutto il potere è stato dato a me, sia in cielo che in terra. Tutto sarà rivestito della mia luce. Il nemico non vi entrerà mai più. Si chiamerà Nuova Gerusalemme, Nuova Terra.

          Grazie, figlio mio. Possa questo argomento di oggi far sì che molti cuori si pentano al più presto e tornino a Me. Sii con la Mia Pace.

GESÙ

10/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento