Messaggio ricevuto il 6 agosto 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei amati figli sacerdoti. Voglio ricordarvi ancora una volta tutto, perché Satana vi sta osservando, pensando a un modo per mettervi in un posto che non vi piacerà. Voglio che siate in un luogo sicuro. Ricordate che i miei apostoli si rifugiarono in un luogo sicuro, quindi deve accadere così per tutti i miei figli, perché sarete ricercati per obbedire alla bestia. Perciò non rimandate a domani quello che potete fare oggi, perché c'è poco tempo per fare quello che dovete fare. Cercate un posto prima che sia troppo tardi, perché metterò molti dei miei figli ovunque.
Se non fate la vostra parte, non potrò fare nulla, perché non fate nulla per voi stessi, dando tutto perché non accada il peggio. Invito tutti a prepararsi, perché molti non sanno cosa accadrà e tutto sta precipitando. Chiedo ai miei figli soldati (sacerdoti) di essere pronti, perché non avete altro modo, non posso fare nulla. Mi rivolgo a tutti voi ancora una volta, perché molti non tengono conto di ciò che dico loro. Non ci sarà nulla da fare se non aprite gli occhi, non potrò fare nulla.
Io sono il Buon Pastore, vi proteggo in un luogo che è per il bene di tutti. Vi amo e vi aspetto, perché tutto è alle vostre porte.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento