martedì 8 agosto 2023

Sconvolgente, ciò che il cielo sta rivelando sul trionfo del Cuore Immacolato di Maria

 


La rivelazione progressiva su ciò che accadrà negli ultimi tempi che il Cielo sta facendo dal diciassettesimo secolo.

La maggior parte dei cattolici conosce l'importanza del Cuore Immacolato di Maria nel contesto della Fine dei Tempi, dalla promessa della Vergine Maria a Fatima "alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà".

Ma dietro questa espressione c'è una rivelazione continua del Cielo, che ha avuto inizio nel diciassettesimo secolo, e che continua a progredire nel ventunesimo secolo.

Qui parleremo di quali eventi implica il trionfo del Cuore Immacolato di Maria nel concreto, di come si vedrà quando si cristallizzerà pienamente e di come dobbiamo lavorare perché si concretizzi.

Nel XVII secolo visse uno dei più grandi profeti cristiani, San Luigi Maria Grignion de Montfort.

Nella sua monumentale opera "La vera devozione a Maria", profetizzò che in futuro verranno santi che "supereranno in santità la maggior parte degli altri santi, tanto quanto i cedri del Libano si ergono su piccoli cespugli".

Ha detto che i più grandi santi, i più ricchi di grazia e virtù, saranno i più assidui nel pregare la Beata Vergine, la vedranno come un modello perfetto da imitare e come un potente aiuto per assisterli.

Queste grandi anime piene di grazia e zelo saranno scelte per opporsi ai nemici di Dio che ruggiscono ovunque.

Saranno eccezionalmente devoti alla Beata Vergine. 

Illuminati dalla sua luce, rafforzati dal suo cibo, guidati dal suo spirito, tenuti per il braccio, riparati sotto la sua protezione, e combatteranno.

Con una mano che combatte, schiacciando gli eretici e le loro eresie, gli scismatici e i loro scismi, gli idolatri e le loro idolatrie, i peccatori e la loro malvagità.

E con l'altra mano costruiranno la nuova civiltà cristiana.

Vivranno nel tempo che Dio ha riservato alla Madonna, affinché Cristo possa regnare nella società attraverso di Lei e con Lei.

E con il suo esempio attirerà gli uomini alla vera devozione a Gesù Cristo.

La profezia rivelata a Grignion è che la salvezza del mondo, iniziata con Maria, nel portare Gesù nel mondo, deve finire per compiersi da lei.

Perché Maria non è solo il capolavoro di gloria di Dio in Cielo, poiché è stata il primo essere umano in Cielo, ma è anche il Suo capolavoro di grazia per la Terra alla Fine dei Tempi.

Per questo Dio vuole rivelare Maria, suo capolavoro, e farla conoscere meglio, in questo momento storico.

Questa è la stessa rivelazione che la Vergine Maria fece a Fatima nel 1917, dove disse che Dio vuole stabilire la devozione al Suo Cuore Immacolato e stabilì che alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.

Qual è dunque l'insegnamento profetico concreto di Grignion de Montfort sul ruolo della Madonna negli ultimi tempi?

Guiderà la distruzione della rivoluzione che il diavolo ha sviluppato e sarà colei che stabilisce il Regno eucaristico di Cristo sulla terra.

Eucaristica perché la presenza di Cristo sarà velata come nell'ostia consacrata.

stabilisce che in questo tempo Maria deve risplendere più che mai nella misericordia, per accogliere con amore i poveri peccatori.

Al potere, per combattere i nemici di Dio, che si sono sollevati minacciosi per sedurre con promesse e tacere con minacce, tutti coloro che vi si oppongono.

E in grazia per ispirare e sostenere i coraggiosi soldati e i fedeli servitori di Gesù Cristo, che combattono per la Sua causa.

Questa è la spiegazione del perché il Santo Rosario è diventato, apparentemente spontaneamente, tra i cristiani, la preghiera centrale.

Secondo Grignion, Maria sarà qualcosa di simile al generale sul campo di battaglia, perché satana, sapendo che gli rimane poco tempo per distruggere le anime, intensifica i suoi sforzi e i suoi assalti.

E non esiterà a suscitare feroci persecuzioni dei fedeli servi di Maria, che troverà più difficili da sconfiggere di altri, come già vediamo.

Perché è molto ovvio che la maggior parte dei cristiani che non vogliono fare un patto con il mondo e rimanere più saldi nella fede sono fondamentalmente mariani.

Dalle apparizioni della Madonna del Buon Successo a Quito nei secoli XVI e XVII, la Madonna ha ripetuto più e più volte che un periodo di grande tribolazione verrà sulla Terra, dove il cristianesimo sembrerà estinto, una grande apostasia, che permetterà ai peccati di regnare nel mondo.

Ma poi verrà un intervento dal Cielo, che produrrà una purificazione dell'umanità e gli uomini torneranno a Dio, guidati da Maria.

È ciò che è noto anche sotto il nome di giudizio delle nazioni.

Il residuo dell'umanità che rimane dopo la purificazione sarà trasformato e costruirà una nuova civiltà cristiana.

Anche se, come dice la parabola del seminatore, la pula sarà mescolata con il grano fino all'ultimo giorno, quando verrà il Giudizio Universale.

Questo mondo che emergerà significa il trionfo di Dio sulla Terra, sotto la guida della Madonna, il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Molte delle profezie parlano di un grande leader, un uomo inviato da Dio, il Grande Monarca, che lavorerà insieme a un grande Papa della Chiesa purificata, il Papa Angelico..

Ed entrambi sotto l'egida di Maria.

Questa restaurazione della civiltà cristiana, guidata da un grande Leader e da un Santo Papa, inaugurerà un lungo periodo di pace.

Dove tutta l'umanità darà gloria a Dio attraverso la Madonna, un tempo che chiamiamo Regno di Maria.

È la sesta epoca del mondo, che Bartolomeo Holzhauser, anch'egli del XVII secolo, chiama l'epoca della Consolazione.

E predice che ci sarà un nuovo Concilio nella Chiesa, il più grande di tutti i tempi, che avrà il compito di annullare la distruzione operata dai Concili precedenti e di annullare le false dottrine, che hanno portato la Chiesa alla grande crisi.

Tutto ciò che è stato profetizzato dal XVII secolo fino a qui, da profeti e santi cattolici, e nella maggior parte delle apparizioni mariane, ha la sua traduzione moderna nel discorso della Madonna nelle apparizioni di Fatima, Garabandal, Akita e Medjugorje, come filo conduttore.

Nei messaggi di Fatima è chiaro che la devozione al Cuore Immacolato di Maria era il piano di Dio per mostrare la via.

Nell'apparizione del giugno 1917 la Madonna disse ai 3 pastorelli che il Suo Cuore Immacolato sarebbe stato il rifugio e la via che avrebbe condotto a Dio.

"Dio desidera stabilire la devozione al mio Cuore Immacolato nel mondo."

Ha stabilito che la devozione al Cuore Immacolato è per salvare le persone dall'inferno,

"Hanno visto l'inferno, dove vanno le anime dei poveri peccatori.

È per salvarli che Dio vuole stabilire la devozione al mio Cuore Immacolato".

E diede ai pastorelli una dimostrazione di ciò che il Suo Cuore Immacolato può fare,

"Egli aprì le sue mani e da esse spuntò una luce che penetrò intimamente nei nostri cuori.

Da quel giorno in poi, i nostri cuori si riempirono di un amore più ardente per il Cuore Immacolato di Maria".

Pertanto, nel Cuore Immacolato di Maria è la chiave per cambiare il mondo nel mezzo della rivoluzione contro Dio che il diavolo e i suoi seguaci hanno compiuto, e per ricostruire la civiltà cristiana con basi migliori di prima.

Questo per quanto abbiamo voluto raccontare sulla rivelazione che è in corso oggi, sulle implicazioni del trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento