martedì 1 agosto 2023

Se gli uomini non cambiano, il castigo è vicino....

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


La Madonna:

Voglio, figlia mia, che si facciano delle veglie, figlia mia, in riparazione di tanti peccati che si commettono in tanti giorni, figlia mia, in quella gioventù. Quanto mi dispiace, figlia mia! Voglio anche che in queste veglie si faccia la Via Crucis, figlia mia, e si mediti la Passione di mio Figlio; fatela, figli miei, e offritela in riparazione di tanti peccati e di tanto dolore che il mio Cuore Immacolato sente.

Figlia mia, non ti chiedo altro che preghiera e penitenza; il mondo è sull'orlo del precipizio, non ascolta i miei messaggi; che dolore prova il mio Cuore per questa Umanità ingrata, figlia mia!

Se gli uomini non cambiano, il castigo è vicino.... (Parla per qualche minuto in una lingua sconosciuta). Allora, figlia mia, il Castigo verrà alle date che ti ho indicato. Figlia mia, che modifichino la loro vita, il castigo è molto vicino; ti ho dato il mese e la data di quando ci sarà il castigo, figlia mia, in questa lingua; è solo celeste, figlia mia. Tu lo capisci, ma non lo rivelerai, figlia mia, finché non te lo dirò io.

Guarda, figlia mia, lo stato del mio Cuore per i tanti peccati che si commettono ogni giorno.

Bacia la terra, figlia mia, in riparazione di tutti i peccati... Alzati, figlia mia. Inginocchiati. Questi, figlia mia, sono atti di umiltà per la salvezza delle anime; quanti ridono, figlia mia, di tutte queste cose! Figlia mia, non vergognarti, umiliati per la salvezza di tutta l'umanità.

Bacia di nuovo la terra, figlia mia, quante anime si possono salvare ogni volta che un'altra anima si umilia! Pregate il Santo Rosario, figlioli, con il Santo Rosario potete salvare molte anime. Venite all'Eucaristia, perché in questo momento mio Figlio vi aspetta; è molto triste e molto solo a causa dei peccati di tutta l'umanità.

Pregate per le anime consacrate, le amo tanto, figli miei, e che brutta strada stanno percorrendo; molte trascinano tante anime sulla strada della perdizione....

Guarda, figlia mia, togli una sola spina... Che dolore, figlia mia, che dolore prova il tuo cuore nel vedere il mio! Per questo dolore devo vedere l'ingratitudine di tutti i cuori induriti.

Scrivi un altro nome, figlia mia, nel Libro della Vita. Bacia il Libro, figlia mia.... C'è già un altro nome nel Libro della Vita; non sarà mai cancellato, figlia mia.

Prendi il calice, figlia mia, bevi un'altra goccia dal calice del dolore.... Oh, che amarezza, figlia mia, ma è necessario provare questa amarezza per salvare molte anime.

Guarda, figlia mia, in cosa consisterà l'Avvertimento.... (Luz Amparo piange amaramente a questa visione). Sembrerà, figlia mia, che il mondo sia avvolto dalle fiamme; guai a chi non è in grazia di Dio! Fate attenzione, figli miei, vi sto dando molti avvertimenti. Mi sto manifestando in molti luoghi del mondo, per poter salvare almeno un terzo dell'umanità; non siate ingrati, figli miei. E tu, figlia mia, sii umile, l'umiltà è la base principale di tutto.

Vi benedico, figli miei, come vi benedice mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, figli miei.

Addio, figlia mia, addio.

25 dicembre 1982

Nessun commento:

Posta un commento