domenica 3 settembre 2023

"È un tempo difficile e diverso quello che sta per iniziare e voi dovete essere attenti al mio insegnamento.

 


01 dicembre 2022

 "Padre mio, lascia che questo calice passi da me, ma non la mia volontà, bensì la tua sia fatta 1 ". Così mi congedo da voi, mie care pecorelle; così vi lascio nelle mani amorevoli del mio Santo Padre che è nei cieli; così vi lascio l'esempio da seguire nei momenti duri e terribili della purificazione di questo mondo. 

Una volta vi ho detto che me ne sarei andato e non avrei più bevuto il vino di questo mondo 3 . Così vi dico, cari figli della mia anima, che sarò di nuovo con voi, che non me ne andrò per sempre, che me ne andrò e sarò di nuovo con voi al vostro fianco, ma per un certo tempo non ci sarò 4 . 

Io vivo al vostro fianco: nel tabernacolo e nella santa comunione vengo a voi e sono in voi, ma mancherà la mia Parola perché sentiate la fame di Me 5 , della mia presenza al vostro fianco, che vi incoraggia e vi spinge a camminare sulla retta via. Ora sarà un tempo di silenzio e di apertura a ciò che verrà. 

Non siate disorientati, ma tornate sui vostri passi 6 fino a quel 7 luglio 2014  , e in quel giorno ricordate con la vostra lettura amorevole tutti i miei messaggi fino ad oggi. Lì c'è tutto ciò che deve venire 8 e tutto ciò che dovete fare. 

Non è un addio, è..: Vado via e torno, torno. Fino ad allora non separatevi dal Mio Santo Vangelo 9 e ricordate ad ogni messa 10 il Mio sacrificio di sangue per ognuno di voi. 

È un tempo difficile e diverso quello che sta per iniziare e voi dovete essere attenti ai miei insegnamenti. Questo è uno di essi: i Miei figli devono volere e aspettare la Mia Parola 11 , la Mia Luce che vi guidi, non dovete abituarvi ad avermi vicino, perché dovete separarvi da Me. Vi separerete anche dal Santissimo Sacramento, quando mancherà nei tabernacoli, quando i miei sacerdoti ribelli non consacreranno a causa del loro peccato e della loro idolatria. 

È un tempo di silenzio e di pianto nel profondo del cuore per i miei silenzi 12 . Un silenzio amorevole e necessario 13 .  

La mia cara bambina continuerà a ricevere i messaggi del Mio Santo Cuore, ma non saprà mai quando li riceverà. Le comunicherò quando sarà per tutti e quando no. Coloro che non sono stati comunicati si conosceranno un giorno, ma non ancora. 

È difficile che il vostro Salvatore vi lasci sconcertati, ma è l'Amore che spinge la vostra barca e non smetterà mai di farlo. 

È un tempo di esp era, un tempo di rigore, di attesa di ciò che verrà, e vi ricondurrà al Mio Santo Cuore, che batte per voi pieno del Fuoco dell'Amore, che non si è spento e non si spegnerà. 

È un momento come nessun altro, dovete indossare i sandali e aspettare la voce del Maestro, che vi condurrà verso nuovi orizzonti di pace e di amore. 

La mia cara bambina è con Me, vive in Me e Io in lei. Confidate nel mio amore che non vi lascerà mai, vi dirà cosa dovete fare quando glielo dirò e vi comunicherà i miei messaggi d'amore e di salvezza quando sarà il momento di farlo. 

Non vi aspettavate questo cambiamento di strada, ma la strada si sta restringendo 17 e si restringerà ancora di più. 

Dovete aspettarvi dei cambiamenti lungo il cammino, perché esso vi conduce a un Regno d'amore e sul cammino ci saranno scosse e difficoltà, ma io sarò con voi e non mi separerò mai da voi 18 . Cammino al vostro fianco 19 e sarò sempre con voi. 

Non temete e non abbiate paura, perché non vi mancherà mai il mio Spirito Santo 20 , che gonfia la vostra barca e vi porterà in un porto sicuro. 

Confidate sempre nel mio Amore, che non vi abbandonerà mai. 

È un tempo nuovo, un tempo di difficoltà e di rigore, ma il Signore vi ama e non vi lascerà mai. 

Sono qui per te, o Israele, e tu non mi ascolti, ma mi ascolterai perché verranno giorni in cui avrai fame della mia Parola e della mia Luce per guidarti. Avrete fame del mio rifugio e del mio cibo e non mi avrete, ma dopo quel periodo di difficoltà lo avrete e sarete soddisfatti voi che mi aspettate e non vacillerete nella prova. 

Difficoltà non è sinonimo di impossibile, perché voi navigate accanto al Maestro ed Egli fa sì che il vento si plachi e taccia, che le onde del mare diventino impercettibili e scompaiano, che si trasformino in un dolce dondolio che farebbe addormentare un bambino che allatta.  

Non dimenticate mai che sono al vostro fianco e non abbiate paura, perché vi aiuterò a superare i momenti difficili. 

Avrete sempre Me al vostro fianco, non perdetevi mai d'animo, sono con voi e non vi lascerò mai, ma imparate, figli, la lezione necessaria del silenzio del vostro Dio e Signore; è per il vostro bene, il tempo che sta arrivando lo richiede per il vostro bene e la vostra salvezza. 

Come sarà questo nuovo tempo nei Miei Messaggi d'Amore che vi ho fatto ricevere ogni mese con una Grazia versata dal Cielo? Sarà facile vivere se farete attenzione a tutto ciò che vi ho già detto in essi, e d'ora in poi aspettate con il rigore dei soldati che il vostro Capitano vi invii nuovi ordini per il vostro bene.  

Aspettate, figlioli, aspettate, io vado via, ma torno. 

È un tempo d'amore, il silenzio si trasformerà in un amore che sboccia nei vostri cuori, se aspettate il Maestro con gioia e fiducia. 

Siate attenti alla mia figlia dell'anima, vi farà conoscere tutto ciò che devo dirvi in ogni momento, e fino a quel momento tacerà tutto ciò che le dirò; lo sapranno solo coloro che devono collaborare con lei in quest'Opera di redenzione; così, il suo direttore spirituale saprà tutto in ogni momento, e coloro che l'aiuteranno a metterlo per iscritto, e lo conserveranno nel loro cuore come un tesoro prezioso, e le loro labbra saranno sigillate per sempre fino a quando il vostro Salvatore non le aprirà per comunicarle al mondo. 

Questo non è un addio, Miei cari figli, Miei cari figlioli, vado via ma torno.  

Rimanete nella Mia Pace 22 e vi porto nel Mio Santo Cuore. 

Io, il Signore Gesù 23 , sono con voi e non mi allontano da voi.  

Guardate il cielo e aspettate la mia venuta ogni giorno 24 , Io vi aspetto e desidero essere con voi ogni giorno quando mi riceverete in grazia e purezza. 

Addio, miei piccoli figli dell'anima, tornerò da voi: vi porto nel mio Santo Cuore.  

Io, Gesù, vi aspetto in ogni evento che vivrete. 

Non dimenticate le parole del vostro Salvatore 25 : non mi allontano da voi, sarò sempre con voi. 

Addio, figlioli, vi custodisco e vi proteggo con il Mio Santo Amore 26 ; Egli vi incoraggia e vi porta nel Suo Soffio d'Amore 27 verso di Me.  

Padre mio, custodiscili nel mio amore, come tu e io siamo uno nell'amore".

 Isabel

Nessun commento:

Posta un commento