venerdì 1 settembre 2023

LA FORZA IMPRESSIONANTE DELLA PREGHIERA

 


Questa mattina, mentre pregavo davanti al Santissimo Sacramento in Chiesa, ho ricevuto il seguente messaggio e le seguenti visioni.

La Madonna mi ha parlato e mi ha detto che il numero di ANIME che ogni giorno vanno all'INFERNO è impressionante. Che ce n'erano molte.

Poi ho avuto una visione di persone che camminavano su due sentieri diversi che andavano nella stessa direzione. Su un sentiero c'erano poche persone, mentre l'altro era pieno di gente.

Poi ho visto dove conducevano questi sentieri. Vidi che il sentiero dove c'erano poche persone portava al Paradiso. E alla fine dell'altro, che era affollato di persone, vidi che portava all'Inferno.

Vidi che tra questi due sentieri c'era una GRANDE FOSSA.

Vidi allora un Angelo che stava creando un ponte attraverso il fossato che avrebbe permesso alle persone che si trovavano sul sentiero che portava all'Inferno di passare all'altro sentiero che portava al Paradiso.

Vidi poi alcune persone che attraversavano il sentiero che portava al Paradiso.

Mi è stata data la possibilità di capire che l'Angelo aveva creato il ponte (IL PONTE RAPPRESENTAVA LE GRAZIE) su richiesta della Madonna in risposta alle NOSTRE PREGHIERE, IN PARTICOLARE (quelle del) ROSARIO E DELLA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA, (OFFERTE) per i POVERI PECCATORI. 

Ebbi poi un'altra visione e vidi un disco rotondo che era tutto scuro. Mi fu poi data la possibilità di capire che si trattava di un'ANIMA in stato di peccato mortale e che si trovava nella completa OSCURITA'. 

Ho poi visto una mano che metteva una piccola candela accesa, delle dimensioni di una candela di compleanno, nell'ANIMA OSCURA che ora aveva questa piccola luce al suo interno. 

Ho capito che la candela accesa rappresentava un ringraziamento dato dalla POTENZA DELLO SPIRITO SANTO su richiesta di NOSTRA SIGNORA a causa delle NOSTRE PREGHIERE, IN PARTICOLARE DEL ROSARIO E DELLA CAPPELLA DELLA DIVINA MISERICORDIA. 

Poi ho visto di nuovo l'ANIMA SCURA con la piccola candela accesa e ho visto un grande lampo bianco provenire dall'ANIMA e ora l'ANIMA era completamente luminosa con una bella luce bianca che brillava da essa.  

Ho avuto la comprensione di ciò che rappresenta la conversione dell'ANIMA per mezzo della POTENZA DELLO SPIRITO SANTO su richiesta di NOSTRA SIGNORA grazie alle nostre PREGHIERE IN PARTICOLARE AL ROSARIO E ALLA CAPPELLA DELLA DIVINA MISERICORDIA. 

CONTINUATE A PREGARE SOPRATTUTTO IL ROSARIO E LA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA PERCHÉ L'AMORE E LA MISERICORDIA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ VANNO BEN OLTRE LA NOSTRA COMPRENSIONE E ATTRAVERSO NOSTRA SIGNORA POSSIAMO OTTENERE LA CONVERSIONE ANCHE DEI PECCATORI PIÙ INCALLITI.

PREGARE. PREGARE. PREGARE. SOPRATTUTTO IL ROSARIO E IL ROSARIO DELLA DIVINA MISERICORDIA. 


al più piccolo dei servi 3/06/09

Nessun commento:

Posta un commento