martedì 12 settembre 2023

L'ILLUMINAZIONE - LA SCELTA CHE FARETE IN QUESTO MOMENTO SARÀ DEFINITIVA!!!

 


L'ILLUMINAZIONE


Presto una GRANDE LUCE entrerà nella vostra anima. Questa LUCE sarà quella dello SPIRITO SANTO. Questa luce esaminerà la vostra anima e rivelerà tutti i vostri peccati.

Questo condurrà l'ANIMA IN UNA GRANDE DISTRUZIONE!!!! Sarà in questo momento che il TERRORE SOPRAVVIVRA' LA TUA ANIMA. Sarà in questo momento che VOI sarete in un grande sconforto!!!!

Sarà allora che guarderete il cielo e vedrete la CROCIFISSIONE. Mi vedrete appeso alla croce e vi renderete conto di tutte le ferite che avete aggiunto al mio corpo.

L'angoscia del cuore e dell'anima aumenterà a tal punto che alcuni desidereranno morire.

A questo punto IO SONO GESÙ aspetterà che coloro che rimangono prendano la loro decisione!!!! O l'ANIMA accetterà questa GRANDE MISERICORDIA O L'ANIMA LA RIFIUTERÀ!!!!

Coloro che ACCETTANO questo GRANDE DONO DELLA MIA MISERICORDIA diventeranno SANTI, SANTI, SANTI.

Coloro che rifiutano questo GRANDE DONO DELLA MIA MISERICORDIA avranno fatto la loro SCELTA FINALE e potranno seguire il maligno e i suoi demoni all'inferno.

LA SCELTA CHE FARETE IN QUESTO MOMENTO SARÀ DEFINITIVA!!!

IO AMO OGNUNO DI VOI, MA IO SONO GESÙ NON OSTACOLERÀ LA VOSTRA LIBERA SCELTA.

IO SONO GESÙ ho dato questo MESSAGGIO ai miei ultimi servitori non per suscitare paura, ma per la MIA GRANDE e INFINITA MISERICORDIA IO SONO GESÙ vi avverte.

L'ILLUMINAZIONE È VICINA!!! Se sapeste quanto è vicina e cosa sperimenterebbe la vostra ANIMA, PREghereste nelle mie chiese chiedendo il mio perdono in confessione.

SARESTI IN GINOCCHIO TUTTO IL GIORNO A IMPLORARE LA MIA GRANDE E INFINITA MISERICORDIA. NON SPRECATE QUESTO GRANDE DONO DELLA MIA INFINITA MISERICORDIA!!! PENTITEVI ORA!

NON ASPETTATE IL GIORNO IN CUI VI TROVERETE DAVANTI A ME IN GIUDIZIO!!! IL VOSTRO DOLORE SARÀ GRANDE!!!

IL VOSTRO AMOREVOLE E MISERICORDIOSO SALVATORE

GESÙ CRISTO


GESÙ CHE È MISERICORDIA verso il più piccolo dei servi - 2 febbraio 2009

Nessun commento:

Posta un commento