sabato 2 settembre 2023

Non continuate ad aggrapparvi a negatività o a circostanze, passate o attuali, che possono influenzare le vostre emozioni e causare il peccato di rabbia.

 


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg a Gianna Talone-Sullivan


1 settembre 2023

Cari figlioli, sia lodato Gesù!

Non aggrappatevi all'ingiustizia! Perdonate e lasciate la giustizia alla Misericordia Divina. Non continuate ad aggrapparvi a negatività o a circostanze, passate o attuali, che possono influenzare le vostre emozioni e causare il peccato di rabbia. Mia figlia ha subito molte ingiustizie e comprende questa emozione. Lasciatela andare e consegnatela a Dio. È Dio Padre che sosterrà la sua giustizia al momento opportuno. Siete invitati a pregare per la Sua Misericordia. Concentratevi sulla Sua bellezza trasformatrice di cose buone, sul Suo Amore e sulla Sua Misericordia. Abbiate fiducia in Dio. Egli vuole tutto di voi, non pezzi e pezzetti.

C'è una battaglia cosmica sul mondo. I demoni cercano di utilizzare qualsiasi questione spirituale e morale. I loro schemi sono coerenti, quindi è importante obbedire ai comandamenti e ricevere il sacramento della riconciliazione. L'importanza della vostra dignità e integrità è a portata di mano. Guardate la distruzione dell'infedeltà al sesto comandamento con la pornografia, l'abuso di minori e i peccati sessuali.

Il mio Giuseppe è il santo più potente. È il TERRORE dei DEMONI. Cercate la sua protezione e il suo mantello di umiltà.

Io amo e sono con voi. Non lascerò il Centro del Mio Cuore Immacolato a Emmitsburg. Maryland. Non vi abbandonerò. La Verità non può essere soffocata o fermata. Le chiacchiere e la paura sono inutili. La preghiera e l'amore mettono a tacere l'inganno. FIDATEVI di Gesù!

Pace a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Ad Deum

Nessun commento:

Posta un commento