domenica 17 settembre 2023

Siete stati avvertiti, preparati e addestrati.

 


Maria Santissima dice: 

Apri i tuoi occhi, metti da parte la dissipazione, concentra il tuo sguardo su di me. Aprite la vostra comprensione, reagite alle mie parole. Il Cielo è generosissimo; reagite, svegliatevi dal vostro letargo spirituale; non lasciatevi rubare i momenti di intimità che Dio vi permette di vivere con il Cielo. Non lasciate che le vostre grazie vengano strappate dal nemico. Lasciatevi stupire dalle manifestazioni del Cielo; lasciatevi interpellare dalle parole d'amore, di luce e di saggezza che trovate in ognuno di questi libri. 

Siate molto diligenti. Non tardate a reagire. Non tardate a tornare alla casa del Padre. Egli vi accoglierà come suoi figli prodighi. Vi toglierà gli stracci della mendicità e del peccato. Vi rivestirà di abiti nuovi: abiti di santità, abiti di bontà spirituale; abiti che vi porteranno a ripudiare le lusinghe e le banalità che il mondo è solito elargire agli uomini. Approfittate, approfittate della presenza di Gesù nell'Eucaristia. Andate, figli miei, visitatelo, fategli compagnia. Riparate, riparate, perché sono tanti i peccati che gli uomini commettono in questa fine dei tempi. 

Riparate, perché la malvagità degli uomini è così grande. 

Riparate, perché la malvagità delle creature è grande. 

Non lasciate solo il Mendicante d'Amore. Egli vi attende nel suo Tabernacolo, ma siate riverenti nei suoi confronti; rendetegli omaggio di adorazione e gloria con la postura, la preghiera, la concentrazione e la meditazione. 

Perché siete così dispersi. Perché perdete così facilmente la concentrazione? Perché non siete estasiati dalle parole del Signore e dalle mie parole? 

Riconoscete che, anche in voi, non c'è merito. 

Riconoscete che vi manca ancora molto per essere santi. 

Riconoscete che siete ancora bambini bisognosi di latte spirituale. 

Riconoscete che non siete ancora pronti a ricevere la polenta dal Cielo. 

Riconoscete che dovete sforzarvi, sacrificarvi, prendere seri propositi nella vostra vita spirituale. Comprendete la mia preoccupazione, figli miei. 

Non voglio perdervi, non voglio che siate sedotti dalla bestia. Non voglio che diventiate parte degli sconfitti, dei dannati. 

Come vi parlerò, come ammorbidirò il cuore di ciascuno dei miei figli, cosa farò per attirarli a Gesù, quali parole userò? 

Quando le mie immagini versano lacrime di sangue: sono messe in discussione, sono confutate. 

Quando appaio in tante parti del mondo: il nemico semina confusione di spirito, il nemico attacca con il razionalismo e le mie parole si scontrano con cuori d'acciaio. 

Avete una grande responsabilità davanti al Signore: siete avvertiti, siete preparati, siete formati. La presenza di Dio deve essere sentita nei vostri cuori. Dovete essere un esempio di vita nel vostro ambiente sociale e familiare. Dovete attirare con la vostra predicazione silenziosa innumerevoli anime. 

Dovete essere candele che ardono di luce propria; candele che bruciano con slancio, con forza; candele che illuminano le strade buie su cui camminano gli uomini. 

Piccoli miei, pregate molto perché gli uomini si salvino. 

Salvate voi stessi. Pregate molto perché gli uomini accettino i miei messaggi. Ci sono tante manifestazioni che sono vere, ma l'uomo stesso le ha distrutte. Guai a coloro che ostacolano i piani del Signore; dovranno rendergli conto nel giorno del suo giudizio. Guai a coloro che vanno avanti e indietro per ascoltare notizie. Guai a coloro che non discernono alla luce dello Spirito Santo e sono ingannati, sviati dalla sana dottrina del Vangelo. 

Cari figli, è giunto il momento di risvegliarvi alla vita spirituale. 

È giunto il momento di prendere molto sul serio questi messaggi. 

È giunto il momento di metterli in pratica nella vostra vita. 

È giunto il momento di armarvi con l'armatura di Dio per sconfiggere, insieme a me e a San Michele Arcangelo, il nemico. 

È giunto il momento di mantenere le promesse fatte al Signore. 

Perciò: prima di fare una promessa al Signore, discernete se siete in grado di mantenerla. 

È giunto il momento di adempiere a ciascuna delle nostre richieste; non procrastinate le vostre responsabilità. 

Non disertate le file dell'Esercito vittorioso. 

Non scivolate via con argomenti fallaci, con criteri meramente umani. 

Gli apostoli degli ultimi tempi sono docili all'azione dello Spirito Santo. 

Gli apostoli degli ultimi tempi non temono la sofferenza, non esitano nel loro cammino. 

Gli apostoli degli ultimi tempi hanno la chiarezza di essere pellegrini sulla terra alla ricerca della patria celeste. Gli apostoli del tempo della fine fanno sempre ciò che il Signore dice loro di fare. 

Gli apostoli della fine dei tempi sono discepoli 

Sono discepoli che desiderano abitare in una delle dimore del cielo, sono discepoli che, anche senza vedermi o sentirmi, prestano attenzione ai miei messaggi, sono ricettivi alle mie parole. 

Gli apostoli degli ultimi tempi conducono una vita di santità, diventano santi in un tempo più breve rispetto ai tempi antichi. 

Gli apostoli degli ultimi tempi sanno come portare le croci di ogni giorno. 

Accettate i consigli e gli insegnamenti del mio figlio prediletto. Viveteli, teneteli nel vostro cuore come perle di grande valore. 

Siete chiamati a cambiare, siete chiamati a essere luce, siete chiamati a essere portatori della luce di Cristo. Così è, figli miei: siate docili, rispondete prontamente alla nostra chiamata. Meditate le Sacre Scritture. Sono cibo solido, sorgenti di acque limpide che vi indicano la via del Paradiso. 

Non esitate ancora; decidete oggi di abbracciare la croce. Decidete oggi di essere anime riparatrici, anime il cui unico scopo o fine è dare gloria al Santo Nome di Dio. 

Riposatevi un po', Miei piccoli. 

Fate i vespri e aspettatevi, questa sera, una grande lezione d'amore da un'anima che in vita ha saputo vivere il Vangelo; da un'anima che in vita ha incarnato la Sua Parola; da un'anima che in vita, ovunque sia andata, ha lasciato aroma e tracce di santità. Vi lascio l'inquietudine, miei amati figli. Vi amo. 

15 dicembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento