mercoledì 4 ottobre 2023

(Il mio servizio qui in questo mondo sta per finire)

 


Messaggio ricevuto il 12 settembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre che ti ama, e sono venuto per darti tutto per il bene delle Mie Anime. Voglio dare tutto ai miei figli che amo e voglio che siano consapevoli di tutto ciò che viene dal mio cuore al tuo. Quello che sono venuto a dirvi non è nulla di nuovo, perché tutto vi è già stato detto. Ma il mondo continua con le sue sciocchezze, mostrandovi tutto ciò che ho già detto fin dall'inizio. Perché tanti pettegolezzi quando ho detto a tutti quello che vi ho dato all'inizio? Sì, continuano a parlare e a disprezzare ciò che ho dato, e ciò che sto dicendo a tutti qui è di fare ciò che voglio per il futuro, ma non fanno nulla.

Il mondo è vicino alla fine e loro non si rendono conto che tutto è ancora uguale.  Pensano di poter fare tutto, perché ne parlano e perché non lavorano con quello che ho chiesto, per il futuro delle cose che non vanno. Sì, figli miei, mettete più legna sul fuoco, perché tutto è in disordine. Sì, continuano a pensare di poter dare tutto, ma non fanno quello che ho chiesto. Ho chiamato qui mio figlio (il sacerdote di Maria che è arrivato dal Brasile) per aiutare in quest'opera, per realizzare tutto ciò che è meglio per quello che ho, perché tutto non si fermerà attraverso la sofferenza che ognuno ha. Ma vi ho chiesto di fare sacrifici per il bene di tutti, ma non vedete che ho bisogno di anime sofferenti per questo?

Ci sono molti che non sanno nulla e lasciano cadere tutto, quindi quelli che sono con Me sulla mia Croce d'Amore rimangono, che si donano interamente, è così che voglio per il bene di tutti quelli che verranno, perché non si occupano di ciò che è più necessario. Questo è ciò che voglio ora, iniziando da dove non è ancora stato fatto. Sì, voglio che cominciate prima con il futuro della mia Chiesa e che non mi togliate quello che ho, l'amore dei miei figli che soffrono per il loro amore per me. Sì, non vedono ciò che ho già chiesto, la sofferenza, per aiutarmi a portare la mia croce che è così pesante, ma danno solo ciò che non mi piace. Il mio servizio qui in questo mondo sta per finire, finché i miei figli non impareranno a rispettarmi e ad ascoltarmi.

Ciò che ho detto qui non è stato invano, tutto ciò che ho dato qui a questa figlia, ma voi non state apprezzando tutto ciò che ho chiesto. Ho dato il mio messaggio a tutti, quindi lavorate per il futuro della mia Chiesa e pregate. Non è necessario fare cose che non sono nei piani, ma fate di tutto per far funzionare ciò che dovete fare, affinché tutto ciò che ho chiesto inizi (e si compia).

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento