Messaggio ricevuto il 17 ottobre 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli del Mio Sacro Cuore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto ancora una volta per richiamare la tua attenzione affinché tu dia tutto ai miei figli, perché la loro afflizione sarà grande quando tutto sarà rivelato, e non avranno fatto nulla dopo aver visto che ho chiamato tutti. Perché il Mio Cuore soffre per tutti? Perché molti non sono sul mio cammino, e voglio anche riunirli a tutti, perché sono tutti miei figli. Sì, ma molti sono separati e pensano che io non li voglia perché sono su un altro cammino, ma si sbagliano!
Quando chiamo, è per salvare tutti, anche se con i loro peccati voglio la loro conversione. Tutti coloro che camminano su un sentiero cattivo (malvagio) devono pregare affinché il nemico si allontani da loro. Solo con le preghiere di tutti i miei figli che sono insieme a me e a mia Madre, perché una Madre è per tutti, e anche un Padre vuole trattare tutti con affetto paterno. Sì, figli miei, chiedo molte preghiere per tutti, perché l'ora della purificazione è vicina e molti non sanno cosa li aspetta. Quindi, con un po' di tempo in più, voglio tutti nel Mio gregge. Tutti i miei figli che sono fuori dal mio cammino, che pensano solo a ciò che è cattivo (male), sono senza amore, perché non c'è nessuno che prega per loro.
Ma voglio che continuiate a pregare (per loro) fino al giorno dell'AVVERTIMENTO, perché allora ci sarà molta PACE e AMORE nei loro cuori! Non hanno mai avuto una chiamata nella loro vita, e quindi voglio che la promessa sia per tutti, perché ho preparato tutto per riversare l'AMORE per tutti. In quell'ora, il mio amore andrà fino agli estremi confini della terra per riportare tutti indietro, perché io sono un Padre, e un Padre cercherà sempre di avvicinare tutti a sé, anche i più deboli, perché è così che deve essere un Padre. Ma molti genitori cercano di trovare quante più cose possibili che distruggono la loro vita e quella dei loro figli, quindi potete vedere come questo mondo sia pieno di male, anche i genitori nei confronti dei loro stessi figli.
Sono venuto a versare le mie ferite su coloro che non conoscono il mio grande AMORE, la mia morte in croce per tutti loro, perché li ho visti dalla croce, caduti nella sporcizia del peccato. E come Padre, li voglio tutti insieme a Me.
Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento