venerdì 20 ottobre 2023

Non smettete di invocare il mio Santo Nome e quello della mia Figlia, l'Eterna Vergine Maria, nelle vostre faccende quotidiane, nei vostri colloqui quotidiani, perché così facendo attirate il Cielo sulla Terra.

 


Rosario - Messaggi


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


14 settembre 2023

Dio Padre parla

Su: Portatemi anime, vi ha chiesto Mio Figlio, e questo è un modo per attirare le anime al Mio Cuore, invocando i Nostri Santi Nomi, i Nostri Santissimi Nomi.

Non potete immaginare il piacere che Mi date nominando il Mio Santo Nome e quello di Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria.

In questo mondo travagliato, in questo mondo che ha perso il Mio Amore, in questo mondo che cerca più il peccato che lo stato di Grazia, che vi do e che vi chiedo di prendere, affinché possiate tornare nel Regno dei Cieli.

Vi ho chiesto tanto, di dire agli uomini, nei momenti di conversazione quotidiana, il Mio Nome, di benedire gli altri nel Mio Santo Nome, di condurre gli uomini sulla via della perfezione, desiderando il Mio Bene per loro.

Figlia mia, la Vergine Maria ti ama tanto! Ella vi protegge contro le forze di Satana, e quando anche voi chiamate il Suo Nome: Maria, voi stessi vi riempite di gioia, il vostro cuore batte in modo diverso, siete pieni della Mia Luce, siete pieni della Vita di Mia Figlia, che Mi ha avuto nel Suo Cuore in pienezza.

Maria, Figlia mia! La Madre del vostro Salvatore. Maria, colei che ha accettato la Mia Volontà, colei che non ha mai messo un "ma" a ciò che le ho comandato, anche se ha vissuto una vita difficile, dal momento della sua Annunciazione, ma Io ero con lei.

Mia dolce Maria, la Bella, la Santa, l'Immacolata, oh, Mia piccola, come ti amo, Mia piccola, che sei stata creata nella Nostra Santissima Trinità, con totale perfezione.

Piccoli miei, non smettete di invocare il Mio Santo Nome e quello di Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, nelle vostre faccende quotidiane, nei vostri colloqui quotidiani con i vostri fratelli, perché così facendo attirate il Cielo sulla Terra. Il male si allontana da coloro che ci nominano, perché non sopportano il nostro amore, la nostra perfezione, e così voi stessi vi mettete uno scudo intorno a voi e lo mettete intorno a tutti coloro che includete nelle vostre preghiere.

Avete tanto da fare in questo mondo, e siete così pochi quelli che sono con Me e che posso affidare a voi per aiutarmi a muovere i cuori verso la salvezza.

Portatemi anime, vi ha chiesto Mio Figlio, e questo è un modo per attirare le anime al Mio Cuore, invocando i Nostri Sacri Nomi, i Nostri Santissimi Nomi, che tengono lontano da voi ogni male.

Grazie, Miei piccoli.


-----------------------------------


Nostro Signore Gesù Cristo parla

Di: Stando con Me, Miei piccoli, avrete la certezza del Bene, del Bene di Dio in voi.

Visione: Vedo lo Spirito Santo sulla Croce.

Piccoli miei, la Croce non è ciò che alcuni nel mondo credono, che sia stata un fallimento. Sapete, voi che siete con me, voi che mi avete seguito, che è proprio il contrario, che è un trionfo.

Un trionfo, perché con esso ho sconfitto satana, ho sconfitto il male, ho sconfitto il peccato dei vostri Primi Genitori.

Grazie al fatto che sono venuto sulla Terra, perché me l'ha chiesto mio Padre, vi ho lasciato un'intera evangelizzazione divina, che molti di voi conoscono, anche se pochi la vivono.

Lo Spirito Santo vi ricorda, in diversi momenti della vostra esistenza, dei passaggi dei miei insegnamenti, passaggi che, a un certo punto, quando siete nella tribolazione, quando avete bisogno di un consiglio, quando avete bisogno di me, vi fa conoscere le mie parole, con quei passaggi che vi rivitalizzano, che vi danno pace, che vi danno saggezza, che vi lasciano il cuore pieno del mio amore.

Mi sono dato per voi e, certamente, ho lasciato che gli uomini facessero di Me quello che hanno fatto con i delinquenti, ma voi sapete benissimo che era tutto un piano ben architettato da quei traditori dei miei insegnamenti, quegli scribi e farisei che manipolavano il loro stesso popolo, loro che avrebbero dovuto insegnare, con le Scritture, con l'Antico Testamento, dove la Parola del Padre mio si manifestava attraverso i Profeti, ma non lo fecero, perché non gli conveniva, questi, che si chiamavano guide del tempio, perché non erano veri figli di Dio, ma figli del serpente, figli di satana.

Se tornate indietro nella storia, dall'Antico Testamento, quando sono venuto, e ora, in questo momento storico, questi, che si chiamavano le guide del tempio, continuano a manipolare la società, il mondo intero, come facevano allora. Non vogliono vedere la Verità, non vogliono vivere nella Verità, vogliono continuare a manipolare il mondo, come fa satana, perché essi stessi sono diventati strumenti di satana.

Volevano distruggermi sulla croce, ma ho dato loro una grande lezione: sono risorto, sapevano perfettamente che ero risorto, e questo li ha sconvolti enormemente. Da un lato, si resero conto del loro errore, sapevano, in quel momento, che le Parole che insegnavo erano davvero Parole del Messia, che erano davvero Miracoli del Messia, che era davvero il Messia che era in mezzo a loro, ma il loro stesso orgoglio non permetteva loro di accettare questa realtà, né potevano farsi conoscere dal popolo e dire che tutto ciò che era stato insegnato proveniva dal vero Messia, e ovviamente, non accettavano nemmeno di avermi ucciso sulla Croce.

Questo è il Trionfo della Croce: anche se non mi hanno accettato davanti al popolo, e anche in questo momento storico non accettano ancora la mia identità divina, voi che mi seguite, che mi tenete nel vostro cuore, che riempite la vostra mente, il vostro cuore e la vostra vita, con atti, con Parole, con bei pensieri che potete prendere dalle Sacre Scritture, viverli e condividerli, voi siete quei figli miei, quei fratelli e sorelle miei, E grazie a voi, la Mia Presenza continua ad essere mantenuta nel mondo, nella Chiesa, e anche se vogliono negare la Mia Presenza e tutto ciò che vi ho lasciato come eredità divina, i fatti contraddicono le parole negative di questi figli di satana, che non hanno voluto cedere, che non hanno voluto accettare la Mia Divinità, il Mio Messianismo, e hanno sprecato tanta Sapienza, tanto Amore e, soprattutto, che non hanno voluto accettare ciò che ho annunciato nel Nuovo Testamento.

Avevano Me in mezzo a loro, avevano il Grande Tesoro del Cielo in mezzo a loro, e hanno sprecato Me, hanno sprecato la mia Vita messianica, hanno sprecato l'Amore di un Dio intero che è venuto a salvare tutta l'umanità e tutti i tempi.

Piccoli miei, voi che mi seguite, continuate a pregare e a vivere ciò che vi ho insegnato. Io ho trionfato nella mia risurrezione, anche voi, durante la vostra esistenza, siete stati attaccati, perché mi amate, perché mi seguite, perché vivete ciò che vi ho dato.

Avrete ancora momenti difficili, ma vi ho già promesso che vi proteggerò e che avrete una parte con Me nelle Nuove Terre che verranno. Alcuni altri, difendendo ciò che è Mio, saranno martiri, come lo sono stato io per voi, e avranno sicuramente il Regno dei Cieli.

Non temete, Miei piccoli, per ciò che verrà. Vi ho detto che se sarete chiamati al martirio, Io mi farò carico del dolore e vi proteggerò, affinché non vacilliate nei momenti forti della prova; e se resterete, perché il Padre Mio lo vuole, a popolare le Nuove Terre, Io sarò in mezzo a voi, vi proteggerò, vi guiderò e sarete purificati per avere quel dono in quel Nuovo Tempo che verrà.

Stando con Me, Miei piccoli, avrete la certezza del Bene, del Bene di Dio in voi.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento