domenica 8 ottobre 2023

"Venga a voi il Mio grido, o popolo d'Israele. Fino a quando, popolo Mio, dovrò aspettare il vostro ritorno a Me?

 


MESSAGGI DEL GIORNO SETTE

 Io vi parlo attraverso la mia cara figliola Isabel, ascoltatela.


NONO MESSAGGIO 7. MARZO 2015 


"Venga a voi il Mio grido, o popolo d'Israele 1 . 

Come una casa che minaccia rovina, così è il Mio popolo, le sue fondamenta si sgretolano come cera e minacciano di crollare 2 perché si sono allontanati dal loro Dio e Signore, da Colui che è morto per loro sulla Croce. Egli era il loro fondamento, la loro pietra angolare3 , ma il Mio popolo è testardo e vuole scegliere da sé le sue fondamenta, è materiale vano e di poca consistenza, al punto che non sarà mai in grado di costruire senza l'aiuto del suo Signore.  

Sono orgogliosi e gioiosi e godono di feste che Mi provocano, che provocano l'ira di Dio 4 , ma continuano con le loro feste e le loro costruzioni vuote e inconsistenti. Fino a quando, popolo Mio, dovrò aspettare il vostro ritorno a Me? Camminate su strade e sentieri che non portano da nessuna parte, se non all'inferno 5 , perché chi si separa da Me 6 non ha vita, chi si separa dalla Vita rimane nella morte, una morte nella vita, perché pensate di essere vivi ma se l'anima muore tutto il vostro essere è morto 7 . Queste sono feste di morti, vite di morti 8 eppure voi cantate, ballate e ridete, ma siete morti perché avete tolto la vita da voi. 

Lasciate che Io vi parli con rigore, il medico deve usare il bisturi per guarire, per salvare, e voi glielo permettete perché volete salvare la vostra vita, e Io, il vostro Redentore, il vostro Salvatore, non Mi permettete di parlarvi con rigore per salvare qualcosa di più grande della vostra vita: la vostra anima 9 ! 

Non siate figli fragorosi che tutto questo sta per finire, che questo mondo sta passando, ha già riversato troppe sofferenze nella vostra vita e in quella dei vostri fratelli, non continuate a credere che tutto continuerà normalmente, perché su questo mondo stanno arrivando giorni di desolazione che non conoscete 10 , popolo mio, il principe di questo mondo, la vipera infernale, il nemico della vostra anima si aggira in cerca di qualcuno da divorare 11 . 

Vi ripromettete di essere felici quando sembra che tutto vada secondo i vostri gusti e dovreste piangere se la vostra anima non è con Me. Se vedeste un'anima in peccato mortale, provereste un tale orrore che andreste subito a confessare tutti i vostri peccati e non vorreste più peccare, perché non potete nemmeno immaginare la putrefazione, il fetore, la corruzione infernale che alberga in un'anima in peccato mortale. I corpi meravigliosi che ospitano anime puzzolenti ridono e si divertono, pietà, pietà figlioli! Che la mia sofferenza davanti a uno spettacolo così triste e terribile commuove tutte le mie viscere, e il mio cuore sanguina di dolore e di terrore davanti al futuro di quelle anime: l'inferno 13. No figli, no! Venite a Me! Bevete dell'Acqua Pura 14 del Mio Spirito Santo, lavatevi nel Mio prezioso Sangue versato per il vostro amore 15 . 

Siamo alla fine dei tempi 16 , questo mondo sta finendo e le vostre anime sono destinate all'eternità 17 , un'eternità di amore e felicità con il Figlio dell'uomo, non perdete tempo, usate il tempo per preparare le vostre anime alla Mia venuta 18 in questo mondo perverso. Non rimandate la vostra conversione a domani, 19 è urgente, figlioli. Avvertite i vostri fratelli e sorelle del mio imminente arrivo, del mio ritorno in questo mondo. Siate felici nel mio amore, ma avvertite i vostri fratelli. 

Mi hanno già preso per un pazzo 20 e voi chi seguite? Dovete camminare nelle mie vie 21 : nessuno è più del suo padrone 22 ; seguite i miei passi e camminate dietro di me, vi assisterò nei momenti di furia. Non abbiate paura del lupo di questo mondo, perché Io sono il vostro Buon Pastore 23 , conosco e curo le mie pecore e sono attento a loro. Vi amo, figlioli, vi amo di un amore infinito, eterno, insondabile. Confidate in Me che vi amo.  

Andate sempre dietro a tutti quelli che vi parlano e vi promettono la felicità in questo mondo, ma non cercate la felicità eterna, né ci pensate, siete inchiodati a questo mondo, non avete fondamenta solide e le vostre case cadranno alla minima scossa 24. Aggrappatevi a Me, aggrappatevi alla Mia Croce! Amate la vostra croce 25 , perché è per la vostra santificazione e per quella dei vostri fratelli, non fuggite da essa! Non temete il dolore, perché Io sono con voi 26 . Le mie ferite vi hanno guarito 27 e le vostre guariranno i vostri fratelli per aiutarmi 28 affinché non si allontanino da me. Offrite tutti i vostri sacrifici al Padre Eterno, offrite tutta la vostra vita al Dio del Cielo e la vostra ricompensa 29 sarà grande un giorno.  

Quanto volete che vi dica ancora? Sono alla porta e busso, siate pronti perché il Figlio dell'Uomo viene a governare la Terra. 

Accompagnate mia Madre 30 nel suo dolore nel vedere come i suoi figli si allontanano da Me, quelli che ha ricevuto un giorno ai piedi della mia Croce 31 e che ama con un Cuore di Madre come nessuna madre sulla Terra può amare, per quanto buona possa essere; accompagnatela nel suo dolore e nella sua opera materna di riunire tutti i suoi figli intorno a Me. 

Vi avverto: il tempo sta per scadere e la conversione è urgente, i giorni del dolore stanno per arrivare sulla Terra, i giorni del rigore stanno per arrivare sulla Terra, perché questo mondo passerà e verranno un nuovo cielo e una nuova terra.32 Figli, state allegri! Sarete felici un giorno con Me in quel nuovo cielo e in quella nuova terra. Coraggio! Io vi assisto con il mio Spirito Santo 33 in ogni momento, non scoraggiatevi, non abbiate paura, ma come un uomo forte 34 si alzò per salvare la sua famiglia dalla distruzione e per salvare tutti i suoi cari, anche voi siate forti e salvate tutti gli uomini dal leone ruggente che cerca qualcuno da divorare 35 . 

Parlate della confessione 36 , un giorno la cercherete e non troverete i miei servi, perché il maledetto leone ruggente li inseguirà per farli sparire dalla faccia della terra, perché vi conducono a Me e vi danno il mio Corpo e il mio Sangue. Li odia con un odio che non potete nemmeno immaginare, perché sono il canale della Mia Salvezza per voi; proteggeteli con la vostra preghiera, è l'unico mezzo che avete per prendervi cura di loro, perché l'odio satanico verso di loro, i Miei santi sacerdoti 37 , è così forte che nemmeno la mente umana può immaginare ciò che vuole fare loro. Ma ora che li avete ancora tra voi, amateli, rispettateli, pregate intensamente per loro, incoraggiateli a essere santi sacerdoti, a dare la vita per le Mie pecorelle, incoraggiateli al martirio della derisione e dell'incomprensione per essere Miei amici, incoraggiateli a non allontanarsi dal loro cammino per paura, per essere graditi al mondo, per mancanza di fortezza, incoraggiateli, figli! Incoraggiateli, figli, perché in loro c'è la Mia Grazia di cui avete bisogno per la vostra salvezza. Verranno giorni in cui li cercherete e non li troverete come ora, perché dovranno fuggire sulle montagne, nascondere il loro sacerdozio per rimanere in vita e potersi prendere cura del Mio popolo, ma ora li avete... Andate a confessarvi! Dite loro di passare tempo e tempo nei confessionali! Con il tempo per la confessione, perché quando un'anima vede un sacerdote nel confessionale, la incoraggio ad andare da lui e a lavare le sue macchie nella Mia Misericordia, ma alcune anime si allontanano perché non trovano facile trovare quel flusso, quel fiume di Grazia, non sono ben radicate e hanno bisogno di aiuto. Incoraggiatele! Incoraggiatele a dedicarsi al loro ministero come il loro Maestro, a pregare per voi e ad essere felici come il loro Maestro, facendo la Volontà del Padre 39. Istruitele a trattare il Mio Santissimo Corpo con riverenza, con ordine, vigilando su ogni particella dell'Ostia, perché Io sono interamente in Esso: tutto il Mio Corpo, tutto il Mio Sangue, tutta la Mia Anima 40! Non pensate che tutto vada bene, no! Il bene si sta diluendo nelle vostre coscienze: non permettetelo, perché sarete rigorosamente accusati da colui che ora vi spinge a fare la stessa cosa e che un giorno, nel vostro giudizio, ve ne chiederà conto; i loro piani sono diabolici per ingannare le anime e poi accusarle proprio di ciò che piace loro e le spinge a caderci. Attenti figli, attenti, vi avverto! 

Incoraggiate i vostri pastori! Hanno bisogno del vostro incoraggiamento e del vostro affetto, ma soprattutto hanno bisogno di abbracciare l'Amore di mia Madre. Parlate loro dell'Amore di mia Madre per loro! Sono i suoi figli prediletti perché sono come suo Figlio, hanno seguito le sue orme ed ella veglia su di loro con una speciale cura materna. 

Vi avverto, figli, per la mia cara bambina Elisabetta, ascoltatela, perché vi porta le mie parole, pregate per lei, perché stanno arrivando giorni duri che nessuno di voi sa dove finiranno, ma il Figlio dell'uomo verrà in questo mondo e instaurerà un Regno di Amore e di Giustizia, di Pace e di Gioia, come non potete nemmeno immaginare; fino ad allora, resistete con le armi dello Spirito Santo 44 : Con fede e fortezza, carità e pace, gioia e letizia nelle avversità, sperate, sempre e ovunque, di essere salvati dal Sangue dell'Agnello 45 . Amen.  

Non scoraggiatevi mai, perché Io sono con voi, non vi lascerò mai, è la vostra missione: aiutatemi a salvare tutte le anime di cui avete bisogno. 

Prego per mia Madre, amatela perché soffre molto per i vostri pastori; pregate per le sue intenzioni, perché il mondo sarà salvato attraverso il suo Cuore Immacolato, il Cuore che ha amato solo Dio. 

Prego per il Papa, per il Mio Vicario sulla Terra, aiutatelo con le vostre preghiere perché soffrirà molto per voi, suoi figli. 

"Gloria a Dio in cielo e pace in terra agli uomini che il Signore ama" 46 è il canto di gloria che un giorno canterete con gioia all'alba della Nuova Gerusalemme 47 , guardate la Gloria di Dio e il cammino vi sarà più facile.  

Vi amo Miei cari figli, figli della Mia Anima, figli della Mia Passione, vi amo di un Amore eterno che non potete comprendere, ma un giorno vivrete questo amore con Me nel Regno che vostro Padre vi ha promesso 48 . Ho promesso dalla Mia Croce: "Amen, amen, oggi sarete con Me in Paradiso" 49 . "

Nessun commento:

Posta un commento