mercoledì 15 novembre 2023

Ascoltate il mio appello ora, Miei piccoli, perché vi ho detto che questo andrà avanti, sempre di più, finché non verrò a fermarlo.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


19 ottobre 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, quanto è diventato duro il vostro cuore! Vi ho portato l'Amore dal Cielo, sono venuto per rieducarvi, per allontanare da voi tutto ciò con cui satana vi ha portato all'abisso, con il vostro modo di essere, con il vostro modo di agire, con la distruzione fisica e spirituale con cui vivevano tutti i popoli prima che io venissi ad abitare in mezzo a voi.

Certo, il male regnava in modo tremendo: guerre da una parte e dall'altra, ma io appaio nella storia, vengo a fare da spartiacque tra il vecchio e il nuovo. Conoscendo il vecchio, sono venuto a portarvi un modo di vivere nell'Amore, nella Pace, nell'armonia, ma nonostante ciò, la grande maggioranza ha rifiutato tutto ciò che vi veniva dato perché poteste vivere come figli di Dio, e ripeto: come figli di Dio. Nemmeno gli animali vivono come voi, certo loro uccidono, perché hanno qualcosa da mangiare, ma voi uccidete per piacere, il vostro cuore è diventato così indurito, che non vi interessa più vedere il vostro fratello ferito o morto accanto a voi o che soffre per tanti bisogni che avete, e ancora di più ora, che tutto intorno a voi è peggiorato, a causa della vostra stessa malvagità, che non volendo cambiare, siete diventati testimoni di satana, e questo sembra molto brutto, ma è la realtà, piccoli miei.

Poco fa vi ho detto che se le vostre azioni sono di malvagità, di odio, di distruzione, producono guerre, producono ogni tipo di male intorno a voi, carestie, distruzione di coloro che vi circondano: carestie, distruzione dei piccoli prima che nascano, distruzione di tutto ciò che Dio Padre mio ha creato per il vostro bene; se siete così, siete testimoni di satana, e questo dovrebbe preoccuparvi molto, perché il Cielo, il Cielo che sono venuto a portarvi, non è per voi, finirete la vostra vita facendo il male e soffrendo in eterno, con satana, che avete scelto di far vivere con ciò che vi ha insegnato, con cui avete fatto un patto, in modi diversi. Quando vi ha offerto i beni del mondo, in cambio di essere come lui, il distruttore, e quando dico il distruttore, è colui che cerca di distruggere tutto ciò che viene da Me, tutto l'Amore che vi ho lasciato, tutto ciò che di bello c'è intorno a voi, tutto ciò che avete, che vi è stato dato per godere dei beni del Cielo verso di voi.

D'altra parte, se vivete nel Bene, se cercate la Carità per il vostro prossimo, se cercate di aiutare il vostro prossimo in molti modi, lasciando sempre l'amore nelle vostre azioni, e che per questo sarete chiamati figli di Dio, voi appartenete al Paradiso, Miei piccoli.

E queste sono le lotte eterne, e voi non volete capire, non volete cambiare; e la vostra ricompensa, se avete vissuto nel male, ripeto, vi aspetta l'inferno eterno. E voi che siete con Me, che avete sopportato gli attacchi di satana, in molti modi, cercando di farvi rinunciare al mio amore, ai miei insegnamenti, alla vita d'amore, di fratellanza, di purezza e santità, voi appartenete al Paradiso.

Vi ho detto che siete venuti, tutti, per distruggere il male di satana seguendo ciò che vi ho insegnato, ma la grande maggioranza di voi si è lasciata ingannare dalle bugie di satana ed è diventata come lui.

Quando sono venuto sulla Terra, tutto il male che c'era, le guerre, l'odio, lo vedete ora, che non avete ascoltato i miei insegnamenti, e siete ancora gli stessi o peggio. Sono passati duemila anni e non avete voluto cambiare. Avete già avuto l'opportunità di cambiare e di restituire questo mondo, che vi è stato dato per prendervene cura e per prendervi cura del vostro prossimo, e non l'avete fatto, ecco perché state già vivendo questa purificazione, in cui la grande maggioranza di voi sarà eliminata dalla Terra. E questo Mi fa immensamente male, Miei piccoli, ho fatto tutto il possibile per farvi reagire e cambiare, continuo a farlo. Mia Madre, l'Eterna Vergine Maria, mi aiuta a cercare anime per la conversione, ma voi continuate nella vostra ostinazione a voler vivere nel peccato, nel male, nell'odio, nel rancore, in sciocchi litigi, che vi portano solo a mantenere un male che avreste dovuto fermare fin dall'inizio.

Guerre, senza una verità finale, semplicemente, cercando il superfluo, la vanità e siete caduti nell'errore, dove satana vi ha condotto.

Continuerete in questo modo e, come vi ho detto, se continuerete in questo modo, distruggerete una buona parte dell'umanità, insieme alle catastrofi naturali, ma la vostra distruzione sarà eterna nell'Inferno.

Non capite, vi ho detto, che tutto questo finirà, finché non vi inginocchierete e non mi chiederete perdono per i vostri errori, per la vostra cattiveria, per il vostro rifiuto di vivere in ciò che sono venuto a insegnarvi.

Continuate a essere testardi, stolti nelle vostre azioni e continuate a distruggervi l'un l'altro. E satana ne gioisce, vi spinge a combattere l'uno contro l'altro, perché vuole distruggere tutta l'Opera del Padre mio, il vostro Dio, e voi seguite stupidamente i consigli di satana, e mentre lui si rallegra, voi vi distruggete a vicenda.

Quando imparerete? State distruggendo voi stessi, state rovinando l'Opera ultima della Creazione, che siete voi stessi. Tutto è stato creato per il vostro godimento, tutto è stato creato per il vostro bene, e ora lo state distruggendo a causa della vostra stoltezza, della vostra mancanza di Saggezza e di intelligenza, e soprattutto a causa della mancanza di amore tra di voi.

Ascoltate il mio appello ora, miei piccoli, perché vi ho detto che questo sarebbe andato avanti, sempre di più, finché non sarei venuto a fermarlo, perché altrimenti vi sareste completamente distrutti a vicenda.

Veglio sul Mio gregge e spero che molti di coloro che vivono nel male reagiscano in tempo prima che arrivi la vostra fine, prima che siate giudicati, affinché possiate pentirvi e non cadere nell'abisso eterno.

Il Mio Amore rimane con voi, Miei piccoli, vi amo, mettete da parte la vostra stoltezza e vivrete.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento