lunedì 6 novembre 2023

I rappresentanti dei governi, figli miei, finiranno per profanare l'Eucaristia e proibire la parola di Dio. - Continua a pregare affinché almeno un terzo dell'umanità si salvi.



PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


La Madonna:

Figlia mia, eccomi qui come tua Madre per darti la mia benedizione. Figlioli, vengo piena di amore, di misericordia e di perdono. Ma il mio Cuore Immacolato è pieno di dolore perché gli esseri umani, figlia mia, non smettono di offendere Dio.

Comunica loro, figlia mia, che smettano di offendere Dio. Che l'ira di Dio Padre si abbatterà sull'umanità da un momento all'altro, figli miei. Alza la tua voce, figlia mia, alza la tua voce, affinché i sacerdoti ascoltino i miei messaggi e li comunichino a tutti gli esseri umani. Che si sacrifichino, che cambino la loro vita, figlia mia. Alcuni hanno permesso al diavolo di insediarsi nei loro cuori e li sta introducendo alla vita di piacere, per poi introdurli nella palude dell'inferno, figlia mia. Che possano cambiare vita e pubblicare i Vangeli in tutte le parti del mondo per la salvezza delle anime. Sì, figlia mia, il mondo peggiora ogni giorno.

Guarda, figlia mia, il mio Cuore Immacolato, com'è, figlia mia. Togli tre spine, figlia mia, tre di esse sono state purificate... Non toccarne altre, figlia mia, non sono purificate.

Figlia mia, continua a pregare il santo Rosario; mi piace tanto! .... E con questa devozione, figlioli, siate costanti nel ricevere l'Eucaristia. Fate visite al Santissimo Sacramento, figli miei.

Bacia la terra, figlia mia, per le mie anime consacrate; è un atto di umiltà in riparazione di tutti i peccati del mondo. Il mondo è in grande pericolo, figlia mia.

I governanti delle nazioni, figlia mia, non osservano le Tavole della Legge di Dio. Dio Padre ha detto: "Non uccidere"; ma il diavolo è entrato nelle loro menti, figlia mia, e stanno uccidendo esseri innocenti e indifesi.

Diffondete la parola di Dio ovunque, figli miei. Non arretrate, continuate a lottare. I rappresentanti dei governi, figli miei, finiranno per profanare l'Eucaristia e proibire la parola di Dio.

Non nascondete nulla, figlioli, andate avanti senza paura. Quando Dio è con voi, chi potete temere?

Scrivi un altro nome, figlia mia, nel Libro della Vita.... C'è già un altro nome nel Libro della Vita. Questo nome non sarà mai cancellato.

Chiedete, figli miei, per le anime consacrate. Figli miei, seguite la via del Vangelo; è l'unico modo per salvarvi.

Sì, figlia mia, fai sacrifici e preghiere, perché il mondo è in grande pericolo. Gli uomini, figlia mia, peggiorano di giorno in giorno. Tu, figlia mia, rifugiati nel mio Cuore Immacolato, che alla fine trionferà.

Bacia di nuovo la terra, figlia mia, per la conversione di tutti i peccatori; per tutti, perché sono tutti miei figli. Quale buona madre, figlia mia, non prova dolore per un figlio che sta sprofondando nell'abisso?

Pregate, figli miei, pregate il santo Rosario; il Rosario ha un grande potere di salvare le anime.

Bevi qualche goccia, figlia mia, dal calice del dolore. Sta finendo e quando il calice finirà, sarà la fine dei fini, figlia mia.... Che amarezza senti, figlia mia; così è il mio Cuore, figlia mia. Questa amarezza la sento ogni giorno nel mio Cuore nel vedere che i miei figli sono sulla strada dell'abisso e della perdizione. Pochi sono gli eletti, figlia mia. Continua a pregare affinché almeno un terzo dell'umanità si salvi. E sono qui, figli miei, per benedirvi tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Preghiera e sacrificio, figli miei. Ascoltate i miei messaggi.

Addio!

5 marzo 1983

Nessun commento:

Posta un commento