giovedì 16 novembre 2023

Maria e gli eventi mondiali

 


   Maria  

L ’oscurità dei moti nel Medio Oriente  

Alcune nazioni sono già nelle tenebre. Altre sono in penombra, mantenendo po ’ di luce. Tuttavia, nulla è sicuro. Tutto può cambiare e molto cambierà. Molte nazioni sono in tumulto, di fronte ai moti del loro popolo. L’Occidente sta a guardare, incapace di comprendere ciò che sta accadendo, incapace di vedere quale sarà il risultato finale.  

Queste rivolte sono l ’inizio del buio, le prime avvisaglie, i primi segni. Eppure, nessuno le vede per quello che sono. Molti in Occidente pensano che siano le prime avvisaglie di libertà e democrazia. Stolti. Questi non sono fermenti di luce. Sono fermenti delle tenebre. Queste nazioni sono in penombra e queste sollevazioni le metteranno in completa oscurità.  

Voglio che queste persone siano libere, ma anni sono passati e chi ha predicato il Vangelo di mio Figlio a queste nazioni? L’Occidente non ha mai compreso. Solo lo Spirito di mio Figlio può liberare. Chiunque il Figlio rende libero è libero, invero.  

Queste non sono rivoluzioni religiose, dove persone di luce gettano fuori l’oscurità di un dittatore o l’oscurità di un sistema. Si tratta di rivoluzioni secolari e queste nazioni andranno da un buio all’altro. Ciò che è secolare è scuro. Ciò che non ha radici nella parola di Dio non può portare la vita e la libertà.  

L ’Occidente ha dimenticato questo. Ha tolto le proprie radici religiose. Voi avete solo una luce che è rimasta da secoli come dimora nella parola di Dio. Questa parola l’avete respinta. Presto, anche la vostra luce si spegnerà.  

Commento : Maria vede tutte le rivolte in Medio Oriente, in modo diverso dai leader occidentali. Queste nazioni hanno ucciso cristiani e missionari. Come possono ora avere una luce vera o vera libertà?  


Un figlio che chiamerò a Gerusalemme  

Chiamerò un figlio dall ’Occidente ed andrà in Medio Oriente. Egli porterà non gli armamenti di guerra, nessun potere secolare, non grande burocrazia. Egli verrà perché gli ho dato la mia parola. Egli sa già che verrà. Di venire a dare la vita, per piantare nuovamente il seme della parola di Dio. Lui sarà il mio Papa. Con lui, verranno altri, non per conquistare qualche territorio o per rivendicare alcun regno. Verranno solo perché ho detto loro: “ Andate dove ho vissuto. Andate là dove il mio Figlio predicava”. Tutti loro andranno con fede e quando arriveranno, faranno solo quello che dirò loro di fare. Ci sarà solo un breve periodo, proprio come il mio Figlio predicò poco tempo. Troveranno discepoli e diffonderanno la parola.  

“ Che cosa può essere realizzato mediante un Papa?”, vi chiedete. Egli pianterà una luce, una luce in cima alla montagna, una luce che mai si spegnerà, una luce a cui tutte le nazioni e tutte le Chiese e anche tutto Israele andranno appresso. Sarà sul monte del Signore e tutti diranno: “Saliamo sul monte del Signore”.  

Quando le nazioni saliranno sul monte del Signore, allora le loro armi saranno mutate in falci e la pace giungerà alle nazioni. Questa è la vera luce e io la porterò su, ma solo dopo una lunga oscurità che convincerà il mondo che egli non possiede alcuna luce. Sarà un seme, piantato nella fede, che diventerà un albero gigantesco sotto il quale tutte le nazioni potranno riposare. Gerusalemme sarà la città della pace mondiale, nel momento in cui tutte le nazioni si renderanno conto che il sangue di mio Figlio vi fu versato, il sangue che grida ancora verso il Padre celeste per la pace agli uomini di buona volontà.  

Commento : Il sangue di Gesù, versato a Gerusalemme, ha ancora il potere di santificare la città in modo che Gerusalemme sarà la luce del mondo. Tuttavia, molti eventi devono accadere prima che ciò accada.  


Le Radici avvizzite d ’America  

America, hai ucciso il tuo nemico, Bin Laden, ma non hai risolto i tuoi problemi. Le tue difficoltà si trovano nelle tue radici. Le radici della tua vita sono avvizzite e le radici dei tuoi desideri sono cresciute. Queste radici sono piantate in uno spreco lascivo e drenano la tua vitalità. Stai morendo dal di dentro, incapace di invertire la tendenza che è stata scatenata dal tuo rivolgerti alla secolarità.  

Le tue radici sono religiose, basate sulla forza delle Chiese e sull ’alta moralità del tuo popolo, nella santità della vita e la santità del matrimonio. Tu hai protetto i tuoi giovani contro la pornografia. Tutto era in ordine. Tu prosperavi nella disciplina della tua vita e nella disciplina della spesa. Questo è stato l’alto livello, la vita veramente americana, dove la vita umana era la vita umana intesa (sempre) da proteggere.  

Si può vedere quanto è successo. Le radici della vita sono raggrinzite e la vita che ti piace ora è solo un residuo del passato, dato a te dalle tue radici religiose che hanno partorito l’America, una nazione sotto Dio. Ti chiedo: “Chi è sotto Dio adesso?”  

Voglio invitarti a tornare dove appartieni e dove puoi prosperare di nuovo. Vorrei ricondurti a una nazione sotto Dio, ma non verrai. Vuoi la tua libertà, anche quelle che violano la volontà di Dio. Tu non vuoi essere una nazione sotto Dio. Tu gridi: “Non parlare con me, Signore. Non voglio conoscere la tua volontà. Non voglio chiedere: «Qual è la volontà di Dio?»“ Quando le voci si sollevano circa la volontà di Dio, tu dici: “Noi abbiamo la separazione tra Chiesa e Stato”.  

Andremo ognuno per la sua strada? Vuoi formare il tuo stato secolare? È questo che vuoi? Stai chiedendo il divorzio? Un divorzio dalla donna che ha dato alla luce una nazione?  

Pensaci di nuovo. Chiediti: “Quale percorso sto scegliendo? Voglio davvero seguire la strada dell ’Europa? Oppure, devo tornare alle Chiese? Devo chiedere loro di istruirmi di nuovo? Dovrei chiedere alle Chiese: “Insegna ai miei figli, perché non sanno più il bene dal male. Ho insegnato loro ciò che funziona. Ho dato loro competenze. Ma non hanno mai saputo chi li ha creati o la via della vita vera. Ecco qui, prendi i miei figli e insegna loro le vie del Signore”.  

Non è troppo tardi, America, ma la nostra separazione deve terminare. Hai ascoltato le voci sbagliate e hai scacciato la madre dei tuoi figli.  

Può accadere? La vita religiosa può essere ripristinata al suo giusto posto? Basta aprire le porte. Non ascoltare coloro che vogliono uccidere il tuo spirito religioso. Le radici sono avvizzite, ma non sono morte. Ripristina le tue radici e ti daranno vita.  

Commento : La malattia della rimozione del pensiero religioso dalla vita pubblica è pervasiva, con la conseguente generazione di giovani adulti meno religiosa in America (dimostrato da tutti i sondaggi statistici). La vita religiosa e di pensiero deve essere invitata di nuovo nel mercato pubblico degli Stati Uniti.  


La necessità di operatori di pace  

Lentamente, molto lentamente, ho rivelato il mio piano, un piano d ’amore in cui viene distolto ogni cuore dall’odio e dalla vendetta. Dal male nel cuore degli uomini sono venute guerre e sfruttamenti, ora viste su una scala mai immaginata prima. Solo l’amore, il perdono, il pentimento, la riconciliazione, un mettere da parte il passato è la strada da percorrere. Ma chi cammina su questa strada?  

Dove sono gli operatori di pace? Essi sono scomparsi dalla vita pubblica. Devo far sorgere un nuovo esercito e una volta di più scuotere la coscienza del mondo. Questi operatori di pace saranno abbattuti, come lo erano gli altri che predicavano la non-violenza. Il sangue di questi martiri reclama. Essi chiedono: “Il nostro messaggio è stato dimenticato? È il soldato diventato l’eroe? Sono le armi della guerra diventate il nuovo idolo dell’America? Dove si trova il flusso di pace che scorreva così fortemente nei cuori dei giovani? Dove sono i movimenti per la pace? Dove sono i profeti che non avrebbero mai versato il sangue degli altri, ma avrebbero permesso che fosse il loro ad essere versato?” 

Non solleviamo più la questione su una guerra giusta? A proposito di mezzi adeguati? Circa i costi degli armamenti? O è l’assegno in bianco quello che forniamo al complesso militare, dicendo: “Produci la migliore tecnologia a tutti i costi?”  

Hai vagato lungo la strada sbagliata, America, prendendoti prerogative che tu non hai. Ritorna al cuore della repubblica. Lascia che si alzino le voci della pace. Esse non sono più state udite da molto tempo.  

Commento : Maria ricorda un’epoca passata, quando i leader politici hanno dovuto prestare attenzione ai gruppi pacifisti che hanno protestato per la guerra del Vietnam. Poiché non esiste più tale spinta, queste voci recentemente non sono più state udite.  

10/05/2011 

Nessun commento:

Posta un commento