domenica 12 novembre 2023

Maria sale sul pulpito elettronico (Internet)

 


Maria  

Tanti dei miei figli, che erano soliti essere nel mio cuore mancano. Sono stati battezzati e educati alla verità, ma non sono qui. Io sono la loro madre dolente e devo cercarli. Io salirò sul pulpito del mondo. Li chiamerò con le parole più chiare. Non importa dove sono, le mie parole li raggiungeranno.  

Dal momento che il loro mondo non include più la Chiesa, voglio entrare nel loro mondo attraverso Internet. Troverò nuovi pulpiti e darò i più chiari, più invitanti insegnamenti. Allo stesso tempo, toccherò i loro cuori. Sapranno che è la voce di una madre che li invita.  

Tradotto in tutte le lingue  

Salgo sul pulpito del mondo per parlare a tutte le persone, nella loro lingua madre. Le parole fuoriusciranno su Internet e saranno tradotte in tutte le lingue da parte dei più piccoli che tengo nel mio cuore. Tu mi accompagnerai sul pulpito e registrerai le parole man mano che usciranno fuori.  


Spiegando tutte le verità  

Il Dio che ha creato il mondo ha voluto rivelare i misteri del cielo. Per fare questo, ha scelto un popolo per essere sua proprietà - gli israeliti, chiamati anche gli ebrei. Questi sono il mio popolo. Egli li ha formati dalla sua parola, che essi raccolsero in libri.  

Egli ha rivelato molte cose , ma la più importante era che c’è un solo Dio vero. Tale verità ha contraddistinto i figli d’Israele dalle altre nazioni. Anche se sapevano che Dio è uno, non conoscevano però la vita interiore di Dio. Solo Gesù, mio Figlio, che è Dio, poteva rivelare e spiegare la vita interiore di Dio. Questo è ciò che Gesù ha spiegato.  

Dio è un Padre che genera il suo Figlio. L ’infinito amore che hanno uno per l’altro genera lo Spirito Santo. Il Padre ha tanto amato il mondo, che ha mandato il suo Figlio, Gesù, per salvare il mondo (Tutto questo vi spiegherò più avanti) e per dare al mondo la stessa vita di cui il Padre e il Figlio gioiscono insieme. Questa vita è stata data quando il Padre e il Figlio hanno inviato lo Spirito Santo. che comincia a vivere dentro di voi quando credete in Gesù e siete battezzati nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.  

Commento : Maria dà una sintesi chiara della Rivelazione Divina. Dio è uno e in questa unità sono tre Persone divine. Per mezzo dello Spirito Santo, tutti possono partecipare alla vita intima di Dio.


Disobbedienza e obbedienza  

Dopo aver parlato di ciò che Dio ha fatto, ora devo parlare di ciò che l ’uomo ha fatto. Dentro di te sono poteri non condivisi con gli animali. Hai una mente in grado di conoscere Dio e una volontà che lo può obbedire o disobbedire. Si può dire “sì” o si può dire “no” a Dio.  

La storia dell ’uomo è piena di “no”. Questo è chiamato “peccato”. Questa tendenza al peccato (a disubbidire a Dio) è ora piantata in ogni cuore. Si tratta di un egoismo che distrugge tutto ciò che Dio ha intenzione di fare.  

Perché stavo per diventare la Madre di Dio, Dio non permise che questo potere del peccato fosse piantato nel mio cuore. Nessun potere di disobbedienza mi ha mai toccato. Ho sempre detto “sì” a Dio. Gesù, inoltre, ha sempre detto “sì” al Padre celeste.  

Perché era obbediente al Padre, i leader di Israele crocifissero Gesù. Fino alla sua morte sulla croce, Gesù ha detto “sì”. Ho, inoltre, detto “sì” mentre stavo presso la croce di mio Figlio.  

Il Padre celeste ha sentito questo perfetto “sì”. Così, il Padre e il Figlio hanno effuso lo Spirito Santo (il loro reciproco “sì” gli uni agli altri). Questo Spirito Santo consente alle persone di dire il loro “sì” al Padre. Pertanto, il Padre ci può glorificare, proprio come ha glorificato Gesù. Voglio spiegare esattamente cosa succederà.  

Commento : Gesù ci salva dal nostro “no” che ci separa da Dio. Egli ci dà il potere di dire “sì” che ci unisce a Dio e gli permette di glorificare noi con lui.  


La gloria di Dio  

Mio Figlio, Gesù, ha sempre gioito della vita con il Padre. Questa vita che noi chiamiamo “la gloria di Dio”. Con la disobbedienza a Dio, l’uomo aveva perso la sua gloria.  

Gesù stesso si è abbassato ed è diventato un uomo. Ha anche accettato la morte di croce. Suo Padre lo ha esaltato, lo ha risuscitato nella gloria e ha posto il suo nome al di sopra di ogni altro nome. Tutti coloro che invocano questo nome possono essere salvati.  

Si è “salvati” quando lo spirito umano riceve lo Spirito Santo di Dio. Questa è la gloria di Dio. Questo Spirito Santo ha sollevato la natura umana di Gesù dai morti. Questo Spirito Santo farà lo stesso per voi come ha fatto per mio Figlio Gesù. La prova importante di questa verità è che Egli ha già fatto questo per Gesù. Lascia che ti dica cosa è successo. In questo modo si può credere che Gesù è risuscitato dai morti.  

Commento : Facendosi uomo e morendo sulla croce, Gesù ha reso disponibile anche a noi la gloria di Dio.  


Le Apparizioni  

Quando Gesù aveva 30 anni, lasciò la nostra casa e incominciò a predicare che il regno di Dio era a portata di mano, il momento speciale che tutto Israele aveva atteso per molti secoli.  

Gesù disse a tutti che Dio lo aveva mandato e che era il Figlio di Dio. Per dimostrare questo, guarì i malati, scacciò gli spiriti maligni e anche resuscitò persone dalla morte. Molti ebrei credettero e posero la loro fede in Gesù. Alcuni divennero suoi discepoli e da questi ha scelto gli apostoli, che sono stati chiamati i dodici.  

Gesù ha predetto a questi discepoli che sarebbe morto sulla croce e che sarebbe risuscitato dai morti. I discepoli non credevano che sarebbe stato ucciso e non capivano cosa significava “risuscitare dai morti”. Eppure, entrambi i fatti hanno avuto luogo. Dopo che Gesù è risorto dai morti, apparve a questi discepoli per 40 giorni, dimostrando loro che era risorto e istruendoli sui loro compiti futuri.  

Questi discepoli erano persone importanti nel piano di Dio. Hanno raccontato questa storia al mondo intero. Non avevano paura. Molti sono stati uccisi perché predicavano questo nuovo modo di vivere.  

Questi discepoli credettero perché avevano visto Gesù risorto. Coloro ai quali predicavano credettero per le parole dei discepoli. Inoltre, i discepoli guarivano le persone e cacciavano i demoni. Questo piccolo gruppo non era stato istruito a scuola, ma ha predicato al mondo intero. Questo è quello che sto facendo ora. Con la loro predicazione, molti hanno ricevuto la possibilità di ottenere la vita eterna. Coloro che udivano credettero, sono stati battezzati e ricevettero lo Spirito Santo.  

È per questo che sto predicando ora - predicare al mondo intero da Internet - in modo che tutti ricevano la stessa opportunità per la vita eterna.  

Commento : Come i discepoli andarono in tutto il mondo, così le parole di Maria fuoriescono verso il mondo, raccontando ciò che Gesù ha ottenuto per noi e per dare a tutti l’opportunità di queste ricchezze.  


Un nuovo modo di vivere  

(Gesù è il Signore)  

Gesù dimostrò a questi discepoli che egli era Dio, il Signore di tutta la creazione. Egli era Figlio di Dio e, con il Padre, la sorgente dello Spirito Santo. Questi discepoli andarono dicendo al mondo intero di mettere da parte i loro molto falsi signori e di accettare il vero Signore, Gesù, nei loro cuori. Questo significava adottare un nuovo stile di vita. Il discepolo deve vivere come il Maestro e il servo come il suo Signore.  

Gesù ha vissuto in obbedienza al Padre e ai suoi comandamenti. Ha vissuto nella verità, nel servizio al Padre e agli altri. Ha vissuto in castità e purezza di vita. Tutto questo ti spiegherò ora.  

La tua natura umana è egoista, controllata dalle tue passioni. Tu sei uno schiavo del peccato. Il Battesimo ti libera dalla schiavitù del peccato e ti fa un servo della bontà. Sei una nuova creazione, chiamata dalle tue tenebre egoiste alla luce di Gesù. Questo è il modo differente di Gesù rispetto alle tue divinità pagane. Offri loro sacrifici, ma continui a condurre la tua vita egoista. Con Gesù tu sei innalzato, reso un figlio della luce, guidato e aiutato dallo Spirito Santo di Dio. Io riprenderò tutto ciò nuovamente.  

Commento : Molti rifiutano Gesù come Signore, perché questo richiede un nuovo modo di vivere. La scelta del vero Signore esige un cambiamento.  


La comunità cristiana  

Quando i credenti furono battezzati e ricevettero lo Spirito Santo, non poterono tornare al loro precedente modo di vivere. Così, si sono sostenuti l’un l’altro. Si sono uniti insieme per le preghiere e gli insegnamenti degli apostoli e la partecipazione all’Eucaristia.  

Lo stesso metodo è stato utilizzato dai missionari. Il Battesimo richiedeva che i nuovi credenti lasciassero alle spalle il loro modo di vita peccaminoso. Per fare questo, i credenti formavano nuove comunità cristiane. Si sono sottomessi a Gesù, che aveva promesso di stare in mezzo a loro fino alla fine del mondo.  

Questo è vero anche oggi. Il battezzato deve rimanere con la comunità. Gesù ha già dato sé stesso come cibo per la comunità. Quello è il mio insegnamento successivo.  

Commento : Maria sottolinea la dimensione comunitaria del Battesimo e il dovere del credente di raccogliersi in comunità. 


L ’Eucaristia  

Lo Spirito Santo forma la comunità cristiana. Vive all ’interno di ogni membro e li unisce. Il suo obiettivo è che ogni membro proclami Gesù come Signore. Per ottenere questo, egli ricorda tutto ciò che Gesù fece e insegnò.  

Ancor più, transustanzia il pane e il vino in modo che lo stesso Gesù viva in mezzo a loro e sia cibo per la loro vita divina. Vi dirò come è stato dato questo dono.  

Un giorno, migliaia di persone si sono radunate per ascoltare Gesù predicare. Questo è accaduto in un luogo deserto e l’ora era tarda. Gesù prese un po’ di pane e alcuni pesci nelle sue mani, li benedisse. Egli li diede ai suoi discepoli, che li hanno distribuiti. Tutti i 5.000 furono nutriti. Questa moltiplicazione di cibo era un segno a tutti dei poteri speciali di Gesù.  

La volta successiva che si sono riuniti, Gesù usò questo miracolo per promettere un dono più grande. Egli avrebbe fornito il pane disceso dal cielo, il proprio corpo e il sangue, per dare loro la vita eterna. Ha promesso che se avessero mangiato la sua carne e bevuto il suo sangue, li avrebbe risuscitati nell’ultimo giorno.  

In quel momento, molti non capirono la promessa. In primo luogo, Gesù non era ancora morto ed elevato alla gloria. In secondo luogo, essi non capivano come potesse dare la sua carne da mangiare e il suo sangue da bere. Spiegherò questo la prossima volta.  

Commento : Maria ci conduce nel suo insegnamento sull’Eucaristia descrivendo gli eventi preparatori - la moltiplicazione del cibo e la promessa dell’Eucaristia (Giovanni, capitolo 6).  


L ’ultima cena  

La notte prima di morire, Gesù era a cena con i dodici apostoli. Egli prese il pane, lo benedisse e lo diede loro da mangiare dicendo: “Questo è il mio corpo che è per voi. Fate questo in memoria di me”. Poi prese un calice di vino e disse: “Questo calice è la nuova alleanza nel mio sangue. Fate questo, ogni volta che ne bevete, in memoria di me “.  

Ora i dodici apostoli avevano compreso la promessa. Il pane e il vino erano diventati la presenza reale di Gesù. Quando avrebbero detto le stesse parole nel suo nome, Gesù sarebbe diventato sempre presente. Mentre mangiavano e bevevano, egli sarebbe entrato nella loro anima con la vita divina che aveva dal Padre, unendoli a Dio attraverso il suo corpo e sangue. Celebrare l’Eucaristia è l’atto centrale del culto cristiano. 

Commento: Maria spiega chiaramente la pratica quotidiana cattolica della Santa Comunione.  


Il Credo degli Apostoli  

Vi ho insegnato abbastanza a lungo, spiegando tutte le basi del credo. Ora, voglio radunarvi. Il vostro mondo è pieno di tenebre e Gesù è la luce. Se le mie parole vi hanno scosso, allora leggetele ancora e ancora. Io vi ho istruito nel modo più semplice possibile.  

I nostri nomi sono importanti. Io sono Maria, la madre di Dio. Gesù è il mio Figlio. È nato per darvi la vita, per salvarvi dalle tenebre e dallo spirito del male. Non aspettate. Se credete, cercate il Battesimo da cristiani nella vostra terra. Se non ci sono cristiani, allora credete e battezzatevi l’un l’altro. In primo luogo, imparate questa preghiera:  

“ Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra. Credo in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito per opera dello Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto. Discese agli inferi. Il terzo giorno risuscitò dai morti. Salì al cielo e siede alla destra di Dio, Padre onnipotente. Da lì, egli verrà a giudicare i vivi e i morti.  

Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne e la vita eterna. Amen”.  

Commento : Maria prepara tutto per il Battesimo attraverso il Credo degli Apostoli, scritto esplicitamente per preparare i credenti al Battesimo.  


Spiegare il Credo  

Ho spiegato queste verità nel corso del mio insegnamento, ma lasciatemi rivederle in modo sistematico.  

Dio creò il mondo. Gesù è il Figlio di Dio. Ponzio Pilato, il governatore romano, lo ha condannato a morte a Gerusalemme. Ero lì quando fu sepolto in un sepolcro nuovo, non utilizzato da nessun altro, fatto di pietra con un masso di grandi dimensioni attraverso l’apertura.  

Il terzo giorno risuscitò da quella tomba e ha iniziato a comparire ai discepoli per 40 giorni. Poi lo videro rapito in cielo per preparare un posto per tutti coloro che credono in lui.  

Il giorno finale, scenderà dal cielo e giudicherà tutti. Alcuni li prenderà in paradiso. Altri li manderà via perché non hanno creduto in lui e non hanno ricevuto il suo Spirito.  

Lo Spirito Santo forma la comunità dei credenti che si chiama Chiesa Cattolica. Questo spirito perdona i peccati mediante il Battesimo e gli altri sacramenti. Lo Spirito opererà la tua risurrezione nella vita eterna. Gesù ha promesso ai suoi discepoli: “Io vado e preparare un posto per voi. Tornerò per voi, affinché dove sono io siate anche voi”.  

“ Amen” significa “Io credo”, “Io dico che è così”. Se voi credete a tutte queste verità e volete Gesù come vostro Signore, allora siete pronti per il battesimo. Basta cominciare. Colui che battezza deve tuffarvi in acqua per tre volte dicendo: “Io ti battezzo nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”. Si risponde “ Amen”. Questi nomi, Padre, Figlio e Spirito Santo, sono familiari.  

Commento : Idealmente, esclusivamente il battezzato deve battezzare un altro. Tuttavia, queste parole possono raggiungere persone che non sono battezzate. Una persona non battezzata può battezzare, purché faccia tre cose:  

1. Immerga la persona in acqua tre volte, o versi acqua sulla testa tre volte.  

2. Dica le parole : “Io ti battezzo nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.  

3. Faccia tutto quanto sopra con l’intenzione di realizzare ciò che la Chiesa e Maria vogliono compiuto, vale a dire, per fare del battezzato un figlio di Dio. 

05/05/2011

Nessun commento:

Posta un commento