mercoledì 13 dicembre 2023

Come ignorare gli avvertimenti di Fatima ha portato al controllo del mondo da parte di forze anticristiane

 

Come la sfida agli avvertimenti di Fatima ha portato all'ascesa dell'élite dominante mondiale

Noi cattolici abbiamo avuto il privilegio che la Madonna sia scesa a Fatima e ci abbia detto cosa sarebbe successo nei decenni a venire e ci abbia dato il rimedio.

Ha messo nelle mani della gerarchia informazioni accurate e un modo per aggirarle.

Ma la gerarchia non ha divulgato l'informazione né ha fatto ciò che la Madonna ha detto.

E oggi ci troviamo in una situazione in cui il mondo sta diventando sempre più totalitario e confisca delle libertà, dove c'è una crescente persecuzione dei cristiani e dove i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.

Qui parleremo di come questo è avvenuto, di come il mondo è stato rimodellato in un secolo prendendo una strada contraria ai valori cristiani, e parleremo soprattutto di alcuni degli artefici di questo cambiamento.

Cosa c'è dietro i mali che attualmente affliggono il mondo, dalla follia di sinistra e di genere ai lockdown e alle guerre inutili?

Il fattore comune è l'élite miliardaria che ha preso coscienza del suo potere, lo ha accresciuto e ha adottato l'ideologia del governo sostenuta da Marx e Lenin.

L'ascesa dei fondi comuni di investimento ha fatto sì che marchi apparentemente opposti e concorrenti, come Coca-Cola e Pepsi, siano di proprietà degli stessi proprietari.

I 10 maggiori fondi di investimento dovrebbero quadruplicare il prodotto interno lordo dell'America Latina

E che c'è una correlazione per cui più povero diventa l'uomo medio, più ricchi diventano i miliardari.

I più ricchi hanno guadagnato miliardi di dollari dalla tragedia globale del Covid-19, mentre i poveri del mondo sono sprofondati in una povertà inimmaginabile.

La strategia del lockdown ha fatto sì che in pochi mesi nel 2020 Bill Gates abbia guadagnato 75 miliardi di dollari, Jeff Bezos 68 miliardi di dollari, Mark Zuckerberg 38 miliardi di dollari ed Elon Musk 37 miliardi di dollari.

Nel frattempo, le piccole imprese di tutto il mondo hanno attraversato una grave crisi economica e sono cadute come mosche.

E quel che è peggio, è che questi ultra-ricchi stanno diventando la versione globalista dei signori feudali, mentre la nuova classe di schiavi occidentali emerge sotto di loro.

E come si è arrivati a questa spiacevole situazione?

Il marxismo culturale nelle sue molteplici forme ne è responsabile.

La mutazione del comunismo, profetizzata da Nostra Signora di Fatima, diffonderebbe i suoi errori in tutto il mondo se la Chiesa non l'avesse ascoltata, come alla fine fece.

A partire dagli anni '60, a partire dal movimento del "sesso libero e della droga", il marxismo materialista si è infiltrato nella cultura occidentale, avvelenando, corrompendo e distruggendo tutto ciò che originariamente ha reso grande l'Occidente.

Creare le condizioni perché i più potenti, in questo caso i più ricchi, manipolino e controllino tutto, come i partiti comunisti controllano tutto nei paesi comunisti.

L'attacco marxista ai valori storici della civiltà cristiana ha distrutto la stabilità sociale e la famiglia, soffocato la libertà di espressione e messo a tacere il popolo.

E così facendo, ha rimosso gli ostacoli per la classe dei miliardari per ottenere il controllo centralizzato in stile comunista.

La strategia è quella di alimentare le tensioni nella società per creare divisione, la politicizzazione della scienza, la persecuzione globale dei cristiani, l'imposizione dell'ideologia di genere, i conflitti tra le nazioni che scatenano guerre inutili.

La nostra generazione ha assistito all'abbandono dei valori della libertà e del cristianesimo da parte delle élite economiche occidentali e all'adozione dei valori totalitari dei regimi comunisti, in cui un'élite decide tutti gli aspetti della vita della popolazione.

Perché si resero conto che con questa sottomissione il loro potere e la loro ricchezza crescevano rapidamente.

Uno degli architetti di questa politica, Henry Kissinger, che è stato una figura preponderante nella politica internazionale degli Stati Uniti negli ultimi 5 decenni, è morto di recente all'età di 100 anni.

Ha fatto da mentore a Vladimir Putin, che ha reclutato per le élite dominanti internazionali quando era un giovane membro del KGB.

Kissinger ha reso accettabile fare affari con il Partito Comunista Cinese e, nel corso degli anni, ha guidato infinite delegazioni di uomini d'affari occidentali a Pechino, assicurando loro che la Cina si stava gradualmente allontanando dal comunismo ed era quindi un luogo sicuro in cui investire.

Ha taciuto sulle violazioni dei diritti umani in Cina, come la persecuzione di cristiani, musulmani, uiguri e Falun Gong.

Nel 1989, quando il Partito Comunista Cinese stava massacrando migliaia di manifestanti disarmati nelle strade della sua capitale, Kissinger apparve in televisione per suggerire che gli americani non avrebbero dovuto reagire in modo eccessivo e che non avrebbero dovuto essere applicate sanzioni internazionali alla Cina.

Il regno di Kissinger ebbe un punto focale di opposizione congiunturale in Giovanni Paolo II, che insieme al presidente Ronald Reagan optò per una politica morale internazionale e un'opposizione frontale al comunismo.

E anche se hanno avuto successo perché si sono rivolti all'Unione Sovietica, il virus marxista era già mutato e si era diffuso in Occidente, a partire dalle università, che sono i fornitori delle classi imprenditoriali e politiche.

Fu anche Henry Kissinger, in qualità di consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Nixon, a supervisionare la produzione di un famigerato memorandum che armava il controllo della popolazione.

Il memo del 1974, comunemente noto come "Rapporto Kissinger", è stato tenuto segreto fino a quando non è stato finalmente declassificato nel 1989.

Lì viene elaborata una strategia di declino della fertilità tra i popoli più prolifici, con varie tattiche per costringere altri paesi a farlo.

Il rapporto sosteneva che la rapida crescita della popolazione era una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti e globale, perché avrebbe portato alla competizione per le materie prime necessarie per l'economia e avrebbe fornito opportunità per la promozione di rivoluzioni contrarie allo status quo internazionale.

Il risultato immediato fu un enorme aumento della spesa per il controllo della popolazione da parte degli Stati Uniti e dei suoi alleati.

Dozzine di paesi in tutto il mondo sono stati identificati come obiettivi, in particolare quelli che erano considerati vulnerabili all'insurrezione e dove c'erano depositi significativi di metalli preziosi.

Invece di promuovere la libertà, ha incoraggiato i governi a intervenire, anche violentemente, nelle decisioni più private delle famiglie.

Invece di promuovere la democrazia, ha imposto il controllo della popolazione alle nazioni sovrane.

Invece di promuovere economie aperte, ha ostacolato la crescita economica riducendo il numero di persone.

Gli autori di questa relazione hanno anche auspicato che fosse attuata da agenzie come il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione e la Banca mondiale, in modo che non fosse vista come una politica dei paesi sviluppati per gestire le risorse dei paesi più poveri.

Anche il rapporto consigliava ai funzionari statunitensi di fingere una completa mancanza di interesse per qualsiasi cosa che assomigliasse al controllo della popolazione.

Così sono stati promossi tutti i tipi di movimenti in modo che ci fossero meno nascite, dall'edonismo, al femminismo e all'ideologia di genere, alla contraccezione e alla fine della vita prima della nascita.

Kissinger incoraggiò la Cina ad adottare la politica del figlio unico, sostenendo che c'erano "buone ragioni demografiche" per questo.

Tutto questo è accaduto nell'ombra, mentre i cattolici hanno fatto un pisolino, perché la gerarchia o non l'ha visto, o l'ha nascosto.

Questo per quanto riguarda quello che volevamo dire su come i miliardari presero il controllo e adottarono il tipo di governo comunista, con il recentemente scomparso Henry Kissinger che era uno dei principali strateghi, e che questo è accaduto perché non abbiamo creduto agli avvertimenti di Fatima.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento