venerdì 1 dicembre 2023

(Il mio nemico sta aspettando il suo momento per agire)

 


Messaggio ricevuto il 29 ottobre 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuta con il mio amore per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a parlarvi ancora una volta perché possiate dare tutto, perché tutti sono chiamati, ma sono pochi quelli che vogliono ascoltare ciò che sono venuto a dire. Non è bello quando un Padre chiama un figlio e questi non presta attenzione ai miei appelli, non è bello, perché ci sono tante cose fuori posto e non ascoltano le cose a cui li ho chiamati. Sì, figli Miei, perché tutto ciò che voglio è far crescere ogni cosa, in modo da darvi tutto ciò che serve per rendere questo mondo migliore e per mettere la Pace in tutti i cuori. Perciò, vi chiamo ancora una volta per dirvi di stare attenti.

Quando chiamo un bambino, è per fare un cambiamento nella mia Chiesa, ma loro non prestano attenzione a ciò che voglio, perché ci sono tante cose fuori posto e non vogliono fare nulla. Non credono alla mia chiamata, perché aspettano sempre di più e poi non fanno nulla, aspettando senza motivo. Quando chiamo, è perché ci sono molti che fanno come se nulla fosse per loro, però tutti sono chiamati, dovranno analizzare ciò che è buono per non cadere in tentazione, perché tutto è in disordine e i loro cuori sono lontani dalla realtà di ciò a cui li sto chiamando. Sì, voglio Amore, Pace e Obbedienza da tutti. Se non mi ascoltate, arriverà il momento in cui non potrete fare nulla, perché il mio nemico sta aspettando il suo momento per agire, allora tutto ciò che ho nella mia Chiesa finirà, e rimarranno solo i muri.

Tutto sarà in cenere, perché non mi avete ascoltato con la verità a cui vi ho chiamato, a cambiare vita, a confessare i vostri peccati e ad obbedirmi come è sempre stato fatto. Coloro che non mi ascoltano, come siete sempre stati chiamati a fare, non entreranno nel Regno dei Cieli, ma saranno lasciati fuori come le cinque fanciulle stolte (Matteo 25, 1-13). Coloro che rimarranno sono quelli che stanno vicino a me, nel luogo promesso che ho per tutti coloro che amano il loro prossimo e obbediscono alla mia chiamata.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento