lunedì 4 dicembre 2023

(Io sono Suo Figlio, faccio ciò che Egli comanda)

 


Messaggio ricevuto il 3 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, voglio che tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra sia dato da te, perché sei stata scelta da Me per questi tempi finali. Molte cose sono state date dal Mio nemico, quindi voglio toglierle tutte prima che venga di nuovo a fare altri danni. Voglio che i miei figli stiano all'erta, che abbiano tutto pronto, perché quando suonerà la tromba, dovrò portare via tutti quelli che sono miei e metterli tutti alla mia destra. Ma per fare questo, dovete prima allontanarvi dal male che vi circonda, perché egli [il nemico] vuole distruggere tutto ciò che ho piantato, che non è lontano, tutto è alle vostre porte.

Il male che cammina in questo Mondo vuole vedere tutto distrutto, perché vuole vedere tutto sottosopra. Le cose che sono mie sono già cattive, ma non è ancora la fine, perché tutto ciò che ha fatto è stato portare via ciò che è mio, dove c'è disordine nella mia Chiesa. Non c'è più controllo e voglio togliere questo male che è stato piantato dall'uomo che vuole che tutto sia fatto a modo suo. Figli miei sacerdoti, dovete essere intelligenti in quello che fate, sapete che tutto viene da Me e dai miei apostoli, con la verità. Nulla è stato tolto a ciò che ho fatto, finché l'uomo della malvagità non è venuto a disfare ciò che avevo fatto, ma non vincerà sempre! Perché verrò presto a togliere tutto questo male. Ma se i miei figli non ascoltano quello che sto dando loro qui, non si farà nulla, perché mi è stato dato dal Padre.

Egli ha scelto qui [Maria e la sua casa] per la Sua Opera che è la Verità che viene dal Cielo alla Terra, nessuno può togliere il diritto al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Tutto è stato fatto da Lui e nulla può essere tolto senza il Suo comando. Io sono Suo Figlio, faccio ciò che Lui comanda. Quindi voi, miei figli sacerdoti, dovete ascoltare ciò che dico, perché io sono nel Padre e il Padre è in me, ma faccio tutto ciò che il Padre comanda, mi ha creato a sua immagine e somiglianza. Sì, figli miei, io ho creato e sono stato creato, perché è scritto: Io vivo nel Padre ed Egli in Me. Ascoltate bene questa parte per non confondervi, vi ho dato tutto ciò di cui sto parlando attraverso la Verità, e questa Verità che vi sto dando viene da questo luogo [Casa di Maria], scelto dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento