lunedì 11 dicembre 2023

LA DIVISIONE

 


          Il Libro della Vita non è ancora completato, ma ne rimane poco, e vi entreranno solo coloro che si purificheranno nel mio Sangue e mangeranno del mio Corpo. Al di fuori di questo, nessuno avrà una parte; anche coloro che hanno iniziato e poi rinunciato non avranno nulla. In questo Libro, figlio mio, le vite sono scritte dal Padre mio e date a me. Il momento della chiamata sarà fatto dai miei Angeli e dai miei Santi. Poi, uno dopo l'altro, passeranno alla Vita Eterna, e coloro che non sono in essa piangeranno di tristezza per non aver creduto in questo mistero. I grandi saranno terrorizzati, sapendo che le loro ricchezze non sono servite a nulla. I falsi pastori si vergogneranno di ciò che hanno fatto. Le prostitute e gli uomini perduti staranno l'uno di fronte all'altro senza sapere cosa dire a causa della sporcizia che hanno seminato. I banditi e gli assassini, la loro carne tremerà di brividi. Sarà fatto.

          Bento, mio caro figlio, coloro che sono già nel Libro della Vita non saranno più cancellati, come nel caso tuo e della tua famiglia. La tua dedizione nel lavoro ha fatto sì che mio Padre scrivesse il tuo nome in questo Libro, e insieme a te ci sono migliaia e migliaia di vite che si sono dedicate interamente al mio servizio. Non c'è motivo per nessuno di dire: "Mio Dio, ero un tale peccatore!". Ciò che è passato è passato. Per questo sono venuto nel mondo, per cercare cuori pentiti, e ora è arrivato il momento della scelta. Ecco perché molte famiglie si stanno dividendo. Quelli che sono Miei rimangono saldi nella loro fede; e quelli che sono un po' dubbiosi, molti possono ancora salvarsi, purché tornino a Me senza guardarsi indietro; altrimenti, non ci sarà più tempo. Le ore rimaste sono poche.

          Figli miei, quando ho detto: "Pensate che sia venuto a portare la pace? Io porto una spada per separare i genitori dai figli e i figli dai genitori e la suocera dalla nuora" (Mt 10,34-35), questo è ciò che sta accadendo in questi ultimi tempi. È qui che ciò che ho detto chiude il cerchio, perché sapevo che, con l'avvicinarsi del tempo, le famiglie sarebbero state divise; alcune a causa dell'eredità, altre perché sono andate dietro a falsi pastori e molte perché sono cadute in una vita di droga e sesso.

          Vedete, figlioli, che nulla è venuto meno di ciò che è stato scritto duemila anni fa. Pensate bene quando leggete questo Messaggio: "È vero! Non c'è mai stata tanta confusione come adesso. Non posso dire che il tempo non stia arrivando. Se dicessi il contrario, sarei come Tommaso". Per questo, figlioli, anch'io, Gesù vostro Salvatore, ho detto: "Beati quelli che non vedono ma credono" (Gv 20,29).

          Ora è giunto il momento di credere, per tutto ciò che state già vedendo. È un segno del mio ritorno, che è così vicino. Ricordate che nulla accade per caso. Tutto ciò che sta accadendo è stato lasciato per gli ultimi giorni e la causa di questa persecuzione è Satana, perché vede che il suo regno sta per finire. Poiché non gli resta molto tempo, non si fermerà. La sua sporcizia entra dappertutto, per chi lo permette.

          Guardandomi ogni giorno, senza perdere più la fede in Me, Io Gesù posso tirarvi fuori da tutto il male di questo mondo e salvarvi.

          Rimanete nella mia pace, figli miei. Vi amo molto.

GESÙ

04/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento