sabato 9 dicembre 2023

L’impotente era della ragione

 


Maria  

Tutto il mondo è in fermento, ben oltre i poteri dell’uomo per essere sedato. Vengono rilasciate forze che sommergono tutti i muri di protezione stabiliti da Dio per salvaguardare la razza umana.  

Questo oceano è stato rilasciato secoli fa. È iniziato come un piccolo torrente, alcune voci di dissenso che hanno rivestito il loro messaggio in termini di libertà umane. In realtà, si trattava di una rivolta nascosta contro Dio, perché queste voci volevano liberarsi di ciò che ritenevano come costrizioni divine sulle loro libertà umane.  

Rapidamente, hanno convinto gli altri. “La terra appartiene all’uomo”, hanno detto. “L’uomo, non Dio, dovrebbe governare la vita umana. Siamo persone di ragione. Siamo in grado di ordinare la nostra vita con il dono della ragione”. Quindi, la ragione è stata esaltata e la fede è stata messa da parte. Quando la fede è stata messa da parte, Dio è stato messo da parte. L’uomo voleva un mondo dell’uomo, un mondo libero da vincoli divini.  

O uomo, ora avete il vostro mondo. Lo avete avuto ormai per alcuni secoli. Guarda il tuo mondo. Guardate cosa avete fatto ad esso. Guarda i fiumi di distruzione che sono stati scatenati. Non avevi previsto tutto questo. Sei impotente. Non puoi trattenere i fiumi di distruzione. Quando imparerai? Quanto debbono ancora salire queste acque, prima che tu finalmente dica: “Torniamo a Dio perché abbiamo preso la strada sbagliata?” Quando si eleveranno leader per predicare questa nuova fede? Essi devono cominciare ora. Le loro voci saranno poche e deboli, ma altri udranno e questi cuori più piccoli potranno riecheggiare il messaggio.  

Il mio cuore si volge ai giovani. Voi siete la speranza. Non ascoltate i vostri anziani che hanno distrutto il mondo. Il loro messaggio è screditato. Tornate alle epoche precedenti. Tornate indietro e trovate la voce della fede, i santi del passato. Ascoltateli e diventate una nuova voce.  

Commento: Maria vuole agire subito. Ella vuole voci di fede per prepararsi alla futura Era della fede.  

05/07/2011

Nessun commento:

Posta un commento