venerdì 29 marzo 2024

Gesù mi disse che avevo in tasca l'arma per distruggere il regno di Satana (il Rosario)

 


Prima dell'inizio della Messa domenicale, Gesù mi disse che avevo in tasca l'arma per distruggere il regno di Satana (il Rosario) e che dovevo usarla e non avere paura perché: "IO SONO SEMPRE CON TE".

La Madonna allora ha parlato e mi ha detto che la maggior parte dei suoi figli non sono preparati per i GRANDI, GRANDI EVENTI che stanno per accadere. Che questi GRANDI EVENTI si svolgeranno molto rapidamente e coglieranno alla sprovvista molti dei suoi figli.


Vidi poi, in una visione, le tessere del domino allineate e la Mano di Gesù davanti al primo domino. La Madonna parlò di nuovo e disse che quando si verifica il PRIMO GRANDE EVENTO, il resto seguirà in rapida successione, Proprio come quando il primo domino viene rovesciato, il resto segue in rapida successione. 

ECCO QUANTO VELOCEMENTE SI SVOLGERANNO I GRANDI EVENTI! MOLTI ACCADRANNO NELLO STESSO GIORNO. I CAMBIAMENTI ARRIVERANNO CON UNA TALE VELOCITÀ CHE ANCHE COLORO CHE SI SONO PREPARATI RIMARRANNO STUPITI.

La Madonna ha proseguito spiegando che il fatto che la Mano di Suo Figlio fosse di fronte al primo domino significa che il PRIMO GRANDE EVENTO è vicino, molto vicino.

Piccolo Servo -  13 settembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento