Carbonia 23bis.03.2024 (Locuzione al Colle)
Vi ho creati con tanto amore, voi Mi avete rinnegato, Mi avete tradito.
Quello che Adamo ha rinnegato assieme ad Eva, ecco che Io lo riformerò in Terra nuova e santa. Il mio popolo fedele, con l’obbedienza a Me sarà accolto nella mia Terra nuova e sarà messo a godere in eterno nel mio Tutto, del mio Bene infinito.
Sono ormai sulla Terra, figli miei, ho deciso di rinnovare questo mondo, ho deciso figli miei, ho deciso di dire il mio Basta! Basta! Basta! Vedo la vostra sofferenza. La mia Madre Santissima soffre, la mia Madre Santissima piange, la Madre mia Santissima implora il Padre perché a tutto venga posto fine, a tutto questo dolore che c’è sulla Terra. Lei vuole salvare i suoi figli come Io voglio salvare i miei figli.
Radunatevi in preghiera, figli miei! Questo colle attende di essere goduto perché Dio presto si manifesterà in questo colle. Ecco, voi non credete ancora le mie parole ma presto vi ricrederete perché tutto ciò Io ho detto si rivelerà ai vostri occhi. Tutte le cose che Io vi ho annunciato si manifesteranno perché la Parola di Dio è Una. Una! Non voltatemi le spalle, non siate stolti, figli miei, Io noto ancora su di voi la stoltezza, il tradimento, l’avarizia, il rinnegamento a Me che sono il vostro Dio. Io vi ho accolti per portarvi con Me a godere di una vita nel gaudio eterno dell’amore!
Io sono qui e vi benedico, figli miei. Ancora vi chiamo, in particolare voi che state ancora lontani e non volete tornare a Me. Sono costretto a far sì che questo mondo venga cambiato attraverso le catastrofi che ora si susseguiranno una dietro l’altra. La vostra scelta è stata quella del mondo. Ecco, Io devo salvare i miei figli, devo mettere fine a questo disastro che c’è nei vostri cuori. Tornate a Me in fretta, l’ora è finita.
Nel Nome del Padre, nel Nome del Figlio e dello Spirito Santo, Io benedico questo colle, ogni persona che vi metterà piede. Venite, figli miei, venite e sarete accolti dal Padre vostro, sarete abbracciati dalla vostra Madre SS.ma, sarete rinnovati nel cuore. Non mantenete gli impegni su questa Terra, non serve a nulla. Mollate tutto, figli miei, tenete nel vostro cuore solo la preghiera, il rosario nelle mani e una vita pura seguendo il Santo Vangelo. Non vi dico di abbandonare il lavoro ma vi dico di mettere Dio al primo posto, poi tutte le cose vi saranno date di conseguenza. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento