Quando abbiamo lasciato le anime nel magazzino fatiscente del Purgatorio, l'Angelo ha detto: "Adesso dovete venire con me, perché nostro Signore sta preparando una bellissima sorpresa per voi".
Quando l'Angelo mi ha riportato a casa, sono rimasta davvero sorpresa e sbalordita da ciò che ho visto.
Il giardino davanti a casa mia e a casa di mia sorella era pieno di angeli, angeli bellissimi e alti. Erano angeli speciali. Avevano tutti dei bellissimi capelli lunghi fino alle spalle e indossavano abiti bianchi con guarnizioni d'oro, che brillavano non solo sui loro abiti bianchi, ma anche sulla punta delle loro bellissime ali bianche.
Da loro emanava tanta luce scintillante mentre stavano in fila, con le ali rivolte verso il cielo.
Alla destra di ogni Angelo c'era un enorme e bellissimo ramo di palma verde. Con entrambe le mani, ogni Angelo teneva una lunga tromba d'oro, lunga più di un metro. Le tenevano alla bocca, pronti a soffiare.
Ero così stupito dalla visione che pensai che fossero venuti a prendere me e mio cognato.
Allora uno degli angeli parlò e disse: "Siamo stati mandati dal nostro Signore Gesù per dirvi che siamo gli angeli che vanno in tutti i continenti del mondo per annunciare la venuta del nostro Signore Gesù. Ovunque andremo, sarà dato un segno a ogni continente perché si ravveda e renda pulita la strada per la venuta del Signore. Il pentimento è ora la cosa più importante che nostro Signore vuole per tutta l'umanità del mondo".
Mentre mi parlavano, osservavo tutto e ascoltavo con attenzione ciò che dicevano, perché sapevo che non appena avrebbero suonato le loro trombe, sarebbero accadute cose terribili nel mondo.
Più tardi, tornai nella mia stanza, accesi la luce e mi sedetti. Dissi: "Oh, santo cielo, io! Signore, mi sono fatta prendere dal panico, pensavo che gli angeli fossero venuti a prendere me e mio cognato".
So che quando gli angeli annunciano la venuta di Gesù, devono purificare il mondo.
Mentre pregavo, il Signore mi disse: "Non temere e scrivi quello che hai visto. Quello che gli angeli ti hanno annunciato è tutta la realtà. Dovete essere molto gioiosi per la mia venuta".
Più tardi, durante la Santa Messa, nostro Signore è venuto di nuovo e ha detto: "Tutto ciò che ti è stato mostrato è realtà. I miei angeli stanno andando in tutto il mondo ad annunciare la mia venuta".
"Scrivi quello che ti dico e quello che sperimenti. Sai, figlia mia Valentina, oggi c'è tanta confusione nel mondo. Le persone che ricevono messaggi da Me sono molto poche. I messaggi veri, reali, che parlo attraverso le persone, non vengono tenuti in grande considerazione. Vengono messi da parte".
Signore Gesù, vieni presto e abbi pietà del mondo intero.
Nessun commento:
Posta un commento