mercoledì 8 maggio 2024

Capite che il vostro errore può portarvi alla dannazione eterna, meditate sulla parola: “eterno”, significa che non si potrà tornare indietro.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.


11 aprile 2024

La Beata Vergine Maria parla

Figlioli, ricordate, piccoli miei, che sarete tutti presentati davanti a mio Figlio, Gesù Cristo, il vostro Salvatore. Egli, prima di tutto, è venuto, come sapete, come vostro Salvatore, vostro Maestro, vostra guida, ma poi, alla vostra morte, sarete presentati davanti a Lui, ed Egli sarà il Giusto Giudice. Giudice giusto, e allora non potrete più tornare indietro, ciò che avete fatto durante la vostra esistenza si manifesterà davanti a voi, davanti al vostro Dio, al vostro Creatore, al vostro Redentore, al vostro Salvatore e, in quel momento, al vostro Giudice.

Io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria e veglio su di voi in ogni momento, perché è quello che mi ha chiesto mio Figlio quando era già sulla Croce. Veglio su di voi contro gli attacchi di satana, e tra questi attacchi, satana si è già incarnato in molti di voi e così diventa più irriconoscibile per molti che sono lontani dalla preghiera, dalla vita di Grazia, dalla vita Santa che dovete cercare, che dovete vivere e che dovete trasmettere ai vostri. Vi è stato detto molto, che l'esempio è molto importante, a volte non c'è nemmeno bisogno di dire una parola, il vostro esempio dice tutto, può aiutare molte persone a recuperare il bene che hanno perso o a trovare, per la prima volta, il bene che non hanno conosciuto, perché non sono vissuti in un ambiente in cui gli è stato insegnato a vivere nel bene, e vedendo voi, possono sapere cos'è il bene, ma, anche, le vostre azioni, se sono cattive, possono far sì che molti dei vostri fratelli si smarriscano e si perdano.

State attenti, e ve l'hanno già detto, a quello che dite, anche a quello che pensate, a come agite, perché, chi vi vede e, soprattutto, se date un cattivo esempio e questi vostri fratelli seguono il vostro esempio, dovrete pagare, in parte, per quello che hanno fatto i vostri fratelli, perché hanno copiato le vostre azioni, le hanno vissute, le hanno trasmesse, e si crea una catena, che sia di non amore, di male, di errore, di peccato. D'altra parte, potete anche creare una catena di benessere spirituale, di santità, di ciò che dovreste essere agli occhi del mio Dio e Signore: anime sante che camminano sulla terra, essendo altri Cristi in questi tempi.

Miei piccoli, state già attraversando una tremenda purificazione, questi sono tempi in cui dovete dare un esempio santo. Non conoscete né il giorno né l'ora, lo ha detto mio Figlio, ma sapete già che questi sono tempi di grande tribolazione, che vi porteranno a un grande, forte cambiamento, tra figli di Dio o figli del male.

Voi, nel vostro libero arbitrio, sceglierete chi seguire in questi tempi di grande tribolazione. Non c'è più una via di mezzo, o siete nel Bene o siete nel Male. Il vostro giudizio arriverà a un certo punto, come vi presenterete?

In questo momento, come vi è stato detto, il grano e la zizzania vengono separati; e state vedendo quanti dei vostri fratelli stanno peccando, ma già, molto palesemente, molti dei vostri fratelli stanno peccando. D'altra parte, state anche vedendo quanti dei vostri fratelli vengono distrutti, quanti dei vostri fratelli vengono uccisi per aver vissuto la buona vita. O siete con Me o siete contro di Lui, piccoli miei, siete veri seguaci di mio Figlio? O state rifiutando tutto ciò che Egli è venuto a fare per il vostro bene?

C'è molto male intorno a voi, e sarà sempre peggio, le tenebre stanno invadendo la Terra, stanno arrivando tempi difficili, molto difficili, eppure voi continuate a vivere nel male? Non capite, non capite bene quello che state facendo, sarà epocale per voi e per molti dei vostri popoli. L'errore, ogni volta, aumenterà e coloro che non hanno un buon sostegno spirituale, cadranno in questi errori che ora abbondano sulla Terra.

Preparatevi allora, vi è stato detto, Miei piccoli, preparatevi allora, Io, la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, veglierò su di voi, vi guiderò, vi condurrò sul giusto cammino, ma, se non lo vorrete, soccomberete, ed è una morte eterna, Miei piccoli, quella a cui andrete incontro. Il male è immenso, satana ora si muove con totale libertà, praticamente non ha limiti. 

Io vi proteggo e con il Mio Sposo sulla Terra, San Giuseppe, veglieremo su di voi, satana ci doma immensamente, noi siamo i vostri protettori, comprendetelo, Miei piccoli, non c'è più tempo da perdere. Arriverete al vostro Giudizio con le mani piene o con le mani vuote, arriverete con molto peccato o mostrando il Bene che portate e che avete condiviso. Non capite bene cosa sta succedendo.

Dal Cielo possiamo vedere come ci siano tante anime che non sono interessate a questi momenti, semplicemente li evitano, e molte di queste anime, proprio perché non sono interessate, soccomberanno al peccato, saranno eternamente condannate. Quanto errore, quanto errore c'è intorno a voi, e voi non volete capire, non c'è discernimento nelle vostre azioni, nella vostra vita, nei vostri pensieri e continuate a mantenerlo nella vostra esistenza, il peccato che vi circonda, che dovreste rimuovere dalla vostra esistenza, non lo fate, lo adattate alle vostre azioni quotidiane, godete dei vostri peccati e di quelli degli altri, e verrà il momento in cui non potrete più rimuoverli dalla vostra esistenza, né chiederete il perdono per essi, né la benedizione di un sacerdote che rimuova da voi questo fardello peccaminoso.

Comprendete che il vostro errore può condurvi alla dannazione eterna, meditate sulla parola: eterno, e significa che non ci sarà ritorno.

Vi benedico, Miei piccoli, e vi porto nel Mio Cuore. Andate avanti, voi che sapete come si stanno svolgendo tutti questi eventi pregate, pregate incessantemente per tutti coloro che hanno bisogno di qualcuno che preghi per loro affinché possano essere salvati.

Grazie, Miei piccoli. 

Nessun commento:

Posta un commento