venerdì 17 maggio 2024

PRENDERMI CURA DELLA MIA NATURA

 


          Tutto ciò che gli occhi dell'uomo possono vedere è il più piccolo barlume di rispetto per ciò che ho creato. Il resto è solo avidità maligna. Alcuni, per invidia; altri, per distruzione, senza pensare a ciò che potrebbe riservare loro il domani. La natura e le vite che ho creato sono state realizzate con grande cura; non ho lasciato nulla fuori posto; ho messo ognuno al suo posto per servire l'uomo. Ma l'avidità fa sì che i fiumi vengano cambiati, che gli animali vengano allevati in cattività, laddove dovrebbero vagare liberi per produrre fertilizzante per la crescita di tutti i tipi di piante; perché ogni tipo di animale è stato creato per essere il cibo dell'uomo, sia per la sua carne e la sua pelle, sia per ciò che mangia e lascia nel terreno perché le piante crescano forti.

          Bento, figlio mio, la discriminazione che stai facendo alla foresta e agli animali, uccidendoli per l'avidità di prendere la loro pelle, sta causando un disturbo nella natura. Bruciare per fare i campi ha preso il posto dei polmoni della Terra, che sono le foreste, lasciando un luogo caldo dove dovrebbe essere freddo, e dove dovrebbe essere freddo sta diventando caldo.

  Ora, i tratti che sono stati creati da Me perché tutto funzionasse alla perfezione, l'uomo è riuscito a cambiarli con la sua avidità. È un peccato, ma non è una perdita totale, perché il mio ritorno su questa Terra riporterà tutto al suo posto. Una Nuova Terra, un Nuovo Cielo, senza più inquinamento. Voglio che il mio mondo torni ad avere lo stesso splendore che mio Padre ha creato all'inizio. Allora la pace rimarrà per sempre.

          In ogni figlio o figlia in cui troverò il seme dell'Amore, che sono Io Gesù, il che significa: molta fede; darò in dono tutto ciò che ho promesso nel Discorso della Montagna (Mt 5,3-12). E coloro che non hanno fatto nulla e hanno distrutto il mondo che ho creato saranno banditi dalla faccia della terra. Porteranno con sé le loro fortune nel luogo a cui appartengono, dove il fuoco non si spegne e la sofferenza è eterna.

          Figli miei, per quanto dura possa essere la vostra vita in questa fine dei tempi, non perdete la speranza. Appoggiatevi a Me e Io vi aiuterò a portare i vostri fardelli. Non dovete chiedermi cosa dovete fare, ma solo credere in me e io vi guiderò fino alla fine che è così vicina. Non contate le ore che vi restano, perché anche alla vostra età vedrete la venuta del Figlio dell'uomo vivo. È giunto il tempo in cui la vita di molti non dovrà passare attraverso la morte, perché i suoi giorni sono già contati. Allora i morti risorgeranno: alcuni alla Vita eterna, altri a un mondo di sofferenza, e con loro se ne andrà anche la morte, che è opera del diavolo, perché se non avesse ingannato Adamo ed Eva, la morte non esisterebbe.

          Figli miei, spero solo che non vi perdiate d'animo. La fede è tutta la speranza di coloro che credono in Me. Rimanete nella mia pace!

GESÙ

31/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento