venerdì 17 maggio 2024

Una disturbatrice della pace

 


Maria 

La pentola bollente continuerà a straripare e ci saranno eventi che attireranno l’attenzione delle persone. Eppure, una volta che l’evento è finito, una volta che le forze distruttive non attirano l’attenzione dei mass media, l’evento scivola nel buio della dimenticanza e la vita continua come al solito. Questo è ciò che l’umanità vuole, una vita che continua come al solito, che scorre in avanti con pochi disturbi. L’umanità vorrebbe anche dirmi: “Non ci disturbare con le tue parole. Non parlare del modo di fare, sempre ricordandoci di pericoli e di mali. Tu sei una disturbatrice della pace. Facciamo da soli”. 

Sì, io sono una disturbatrice della pace, ma si tratta di una falsa pace basata sulle totali illusioni che l’umanità possa continuare su questa strada e non averne ripercussioni. Vengo a risvegliare il mondo e ad offrire soluzioni ai problemi. O ascoltate le mie parole o subirete le conseguenze (non dalle mie mani, perché io sono tua madre, ma dalle mani di quelli che vi odiano e vorrebbero distruggervi.) Cominciamo. 

Mi limiterò a descrivere i problemi con grande chiarezza e mi limiterò a descrivere i passi che possono essere adottati per evitare il collasso della società occidentale. Le mie parole devono fuoriuscire e milioni di persone devono credere ad esse. Milioni devono dire: “Noi dobbiamo percorrere una strada diversa, perché questa strada porterà alla nostra distruzione”. Coloro che termineranno questa strada e proseguiranno sul mio percorso saranno sotto la mia cura e posso salvarli. Coloro che rifiutano le mie parole e non vogliono essere disturbati, non riuscirò a salvarli. 

Le mie parole devono portare a decisioni, a decisioni concrete che sono prese oggi, non domani. Quindi, io non parlo per i milioni, io parlo a te che leggi queste parole (spero ci siano milioni come te). Leggi le mie parole ogni giorno. La luce verrà a te. Le parole significano cose diverse per ogni lettore. Per esempio, io dico: “Allontanati da ciò che è distruttivo”. In ogni vita, ciò che è distruttivo varia. Quando ogni persona legge queste parole, io darò luce interiore, rivelando quello che voglio dire per ognuno di essi. Ogni messaggio che do addita ad una parte. Solo leggendo tutti i messaggi, ogni giorno, sarò in grado di formare la vostra mentalità e trascinarvi lontano dalle illusioni del mondo moderno. Siate fedeli nella lettura dei messaggi. 

Commento: La saggezza di Maria contraddice le illusioni del mondo. La persona impara questa saggezza solo leggendo tutti i giorni.

12/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento